Qual è il numero di Amazon?

Domanda di: Radio Palmieri  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.6/5 (62 voti)

Amazon.com, Inc. è un'azienda di commercio elettronico statunitense, con sede a Seattle nello stato di Washington. È la più grande Internet company al mondo.

Come si fa a parlare con un operatore di Amazon?

Assistenza clienti Amazon: il numero verde

Amazon dispone di un numero verde gratuito che i clienti possono utilizzare per richiedere assistenza: è l'800 145 851. C'è poi il numero verde 800 628 805, che si occupa di gestire le problematiche generiche degli utenti e li aiuta a risolvere eventuali problemi.

Come chiamare Amazon da App?

Come farsi chiamare da operatore Amazon

In ogni caso, tutto quello che occorre fare è aprire il sito o l'app di Amazon, cercare supporto per la propria problematica e scegliere l'opzione Telefono come metodo di contatto.

Come scrivere email ad Amazon?

Nella schermata Invia un'e-mail al Servizio Clienti Amazon.it, inserisci il tuo messaggio nel campo Inserisci ulteriori informazioni e premi sul pulsante Invia: il tuo messaggio verrà inoltrato ad Amazon e nel giro di breve tempo riceverai una risposta all'indirizzo email associato al tuo account Amazon.

Come contattare Amazon 2020?

Il numero verde di Amazon è utile per tutti coloro che hanno bisogno di restituire e sostituire un articolo acquistato online: chiamando il numero 800 145 851, infatti, si può parlare con un operatore - attendendo in linea per diversi minuti - e chiedere informazioni in merito agli acquisti effettuati.

Come Parlare con un Operatore Amazon e Comprare senza Carte , GRUPPO FB per non perdere le OFFERTE!



Trovate 27 domande correlate

Come contattare Amazon EU?

Contatta il venditore dopo aver effettuato un ordine:
  1. Vai a I miei ordini.
  2. Trova il tuo ordine nell'elenco.
  3. Seleziona Problemi con l'ordine.
  4. Scegli il tuo problema dall'elenco visualizzato.
  5. Seleziona Contatta venditore.

Che numero devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come chiedere rimborso Amazon per pacco non arrivato?

Per richiedere un rimborso:
  1. Vai a I miei ordini.
  2. Individua l'ordine.
  3. Seleziona Problema con l'ordine.
  4. Seleziona il tuo problema dall'elenco.
  5. Seleziona Richiedi rimborso.
  6. Inserisci i commenti nella casella di testo.
  7. Seleziona Invia.

Perché Amazon non consegnabile a questo indirizzo?

Il tuo ordine potrebbe essere stato restituito come non consegnabile per diversi motivi, ad esempio: L'indirizzo non è corretto o è obsoleto. Il pacco di solito viene immagazzinato per un certo periodo di tempo, che varia a seconda del corriere che lo ha in carico, quindi viene restituito ad Amazon.

Cosa fare se il corriere non consegna il pacco?

Se hai trovato un avviso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere potrebbe effettuare un secondo tentativo (che spesso si può anche concordare). In caso la consegna non fosse possibile, il pacco potrebbe essere messo in giacenza presso l'ufficio postale o la sede di un corriere.

Come denunciare un pacco non arrivato?

La prima cosa da fare, nel caso in cui la merce non venga consegnata oppure vi sia un grave ritardo, è quella di sollecitare il venditore inviando una pec o una raccomandata a/r di diffida alla sede legale.

Come parlare con un operatore Vodafone senza TOBi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Come parlare con un operatore Vodafone 2021?

Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.

Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?

Parlare con un operatore Vodafone da cellulare

Se desideri parlare con un operatore Vodafone telefonicamente, usa il tuo cellulare per contattare il 190, il numero reso disponibile dal gestore per ricevere informazioni e assistenza.

Come farsi chiamare da un uomo?

Vediamo dunque quali sono le 5 regole fondamentali affinché lui ci chiami un po' più spesso:
  1. – Si a telefonate brevi e leggere. ...
  2. – No a litigate o chiarimenti via telefono. ...
  3. – Non chiamiamolo troppo spesso. ...
  4. – Pochi sms uguale più telefonate. ...
  5. – Usare il telefono come mezzo, non come fine.

Come parlare al telefono senza farsi sentire?

Hushme – si legge sul sito – è un dispositivo acustico personale che protegge la privacy vocale in ambienti open space, fornendoci la possibilità di poter parlare al telefono senza essere disturbati e di non sentire più le urla del collega in tutto l'ufficio.

Dove si trova Amazon EU SARL?

Amazon EU Sarl è una società con sede in Lussemburgo e succursali in Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna; Amazon Business EU Sarl è una società con sede in Lussemburgo.

Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?

A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.

Come saltare TOBi?

Il 190 e il numero se si chiama dall'estero

Il numero per eccellenza per i clienti Vodafone, inutile sottolinearlo, è il 190. Si tratta del numero verde (chiamando dall'Italia), quindi gratuito, per i clienti Vodafone, grazie al quale, saltando Tobi, disporre di un servizio di assistenza diretta.

Come parlare con un operatore 190?

Per procedere, dunque, componi il numero 190 sul dialer (la schermata che permette di comporre numeri telefonici) del tuo smartphone o sul tastierino del telefono fisso e premi sul pulsante per avviare la chiamata (solitamente è quello raffigurante la cornetta sollevata).

Cosa succede se un pacco non viene consegnato?

Se l'ordine viene restituito al mittente perché riporta la dicitura “non consegnato“, cioè il corriere non è stato in grado di consegnarlo, hai diritto ad ottenere in automatico il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione sostenute) senza che tu debba richiederlo o pagare un supplemento.

Come far consegnare Amazon in un punto ritiro?

Per effettuare un ordine con consegna presso un punto di ritiro:
  1. Inserisci un articolo idoneo nel carrello e seleziona Procedi all'acquisto.
  2. Quando scegli un indirizzo di consegna, seleziona Cerca un punto di ritiro nelle vicinanze.
  3. Cerca in base a CAP, indirizzo o punto di riferimento.

Cosa succede se Amazon non riesce a consegnare?

Se Amazon non riesce a consegnare il tuo pacco, riproverà la consegna il giorno lavorativo seguente per un massimo di tre tentativi. Lasciamo un avviso relativo al tentativo di consegna con le istruzioni su come contattare Amazon per riorganizzare la consegna, se necessario.

Perché Amazon non spedisce ad alcuni indirizzi?

Non possiamo spedire nelle isole e in alcuni comuni costieri alcuni articoli che contengono sostanze infiammabili, pressurizzate, ossidanti, corrosive, pericolose per l'ambiente, irritanti o dannose.

Articolo precedente
Come togliere il segno di spunta WhatsApp?
Articolo successivo
Come prendere Mewtwo in Pokemon Go?