Qual è il numero verde NEXI per gli esercenti?
Domanda di: Sarita Sartori | Ultimo aggiornamento: 17 settembre 2025Valutazione: 5/5 (24 voti)
Gli operatori rispondono dalle 8.00 alle 20.00, da lunedì al venerdì, invece il servizio automatico è sempre attivo. Gli esercenti che intendono richiedere una nuova carta devono comporre il numero verde 800.02.48.22.
Come posso contattare il servizio clienti Nexi per gli esercenti?
02.34.88.91.54.
Come si fa a parlare con un operatore Nexi?
- 02 345 448 (1) Clienti con SoftPOS e Mobile POS.
- 02 3498 0519 (1) Assistenza dedicata ai clienti. Intesa Sanpaolo. Dall'Italia.
- 800 825 099 (2) Dall'Italia o dall'estero.
- 800 986 842. Clienti ex Banco Popolare.
- 800 277 460.
Come posso contattare l'assistenza clienti Nexi dall'estero?
In alternativa puoi bloccarla cliccando su "Procedi con il blocco" o contattando l'ufficio blocchi al numero 800.15.16.16 (dall'Italia), +39.02.34980.127 (dall'estero) o +1 800 473.6896 (dagli USA).
Come posso parlare con un operatore fisico Nexi?
Come parlare con operatore Nexi: POS
Se la tua intenzione è quella di parlare con operatore Nexi per assistenza o domande relative al POS, puoi chiamare il servizio clienti e ottenere assistenza da parte di un operatore in carne e ossa. Se sei cliente Nexi con POS e SmartPOS, puoi chiamare il numero 02.345448.
Pagamento POS, obbligatorio accettarlo per gli esercenti? @nexipayments
Trovate 36 domande correlate
Come si fa per parlare con un operatore?
- Numero assistenza clienti Tim: 119;
- Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
- Numero assistenza clienti WindTre: 159;
- Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
- Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
- Numero assistenza clienti Iliad: 177;
- Numero assistenza clienti Tiscali: 130.
Qual è il numero verde del servizio clienti Nexi?
Nexi resta vicina ai clienti privati con numerosi contatti telefonici. Nello specifico, si possono ricevere informazioni e assistenza sulle carte di debito chiamando i numeri 02.345444 dall'italia, +39 02 34.980.020 dall'estero o +1 800 473.6896 dagli USA.
Qual è il numero verde per le carte Nexi?
(1) L'iscrizione può essere richiesta all'atto della sottoscrizione del Contratto o suc- cessivamente chiamando il Numero Verde 800-15.11.11 iosi, registrandosi al Sito Internet o tramite App Nexi Pay.
Quali sono i problemi del circuito Nexi oggi?
I rapporti degli utenti indicano nessun problema attuale a Nexi.
Come parlare con un operatore carta di credito?
Numero verde Mastercard: orari assistenza clienti
Per chiamate dall'Italia il numero verde gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è l'800.870.866. Il servizio telefonico di assistenza clienti è multilingua.
Dove trovo il numero Nexi Pay?
Il numero identificativo della tua Carta (composto al massimo da 16 cifre) viene stampato direttamente da Nexi o dalla tua Banca sul fronte della carta, insieme alla data di scadenza. Questi dati non sono modificabili ma li puoi recuperare dall'App Nexi Pay oppure dall'Area Personale di https://www.nexi.it/it.
Come contattare l'assistenza POS?
Per ottenere assistenza tecnica, è possibile chiamare il numero verde 800295571, presente anche su ogni scontrino stampato, oppure attraverso la sezione dedicata del nostro sito.
Qual è il numero verde di Verifone POS?
per chi chiama dall'Italia: 800 164 164. per chi chiama dall'estero: 0432 1696 800.
Come entrare nell'area personale Nexi?
1. Nella pagina di accesso ai Portali clicca sul primo box in alto di colore azzurro o accedi direttamente da https://www.nexi.it/it/login-titolari. 2. Se sei già registrato all'Area Personale, accedi con la tua e-mail e password oppure recupera le tue credenziali se le hai dimenticate.
Come posso recuperare uno scontrino POS perso?
Per avere la ristampa dell'ultimo scontrino segui questa procedura in base al modello del POS. Seleziona le voci "Menu" - "Cassiere" - "Ristampa" - "Ultimo scontrino" - "Finanziario". Premi F7 e poi F2. Premi il tasto corrispondente alla funzione Copy riportata sul display.
Qual è il numero verde Ingenico?
In caso di anomalie o richieste di supporto alle vendite effettuate con gli apparati di vendita dei titoli di viaggio GTT, può contattare il numero 800750075 attivo dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 19.30.
Come posso contattare l'assistenza Cartasi?
Chiama dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì uno dei seguenti contatti: Numero verde dall'Italia 800 02.48.22. Numero dall'estero +39.02.3498.0027.
Come sbloccare la carta Nexi bloccata?
Nel caso si superi il numero massimo di tentativi di inserimento del Pin, la carta verrà bloccata. Per sbloccarla accedi all'APP Nexi Pay, clicca nella sezione “PIN carta” > “sblocca PIN” e segui la procedura guidata.
Dove trovo il codice Nexi Key6?
Come posso recuperare il mio codice Nexi Key6? Puoi visualizzare il codice Key6 accedendo alla sezione "Gestisci carta" e successivamente facendo click sulla sezione "Pagamenti online e in negozio" e poi "Codice Nexi Key6".
Come bloccare un pagamento Nexi?
Puoi usare il tasto «ANNULLA» per annullare l'operazione prima che venga effettuato il pagamento. Se desideri annullare un pagamento già incassato, dovrai effettuare una operazione di storno. L'ultima operazione puoi stornarla dall'app «POS e Pagamenti».
Cos'è Nexi Business?
Nexi Business è il portale gratuito che consente agli esercenti di monitorare e gestire in autonomia la loro attività, in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo. Se hai già una soluzione POS o e-commerce di Nexi, possiedi già un POS di Nexi, accedi al portale online o scarica l'App.
Come parlare con un operatore italiano?
Come parlare con operatore Telecom linea fissa
Per parlare con un operatore Telecom in modo da ottenere informazioni o richiedere supporto per la tua linea fissa, puoi contattare il servizio clienti della celebre azienda telefonica italiana componendo il 187.
Qual è il numero verde per l'assistenza clienti della carta di credito?
Smarrimento o furto della carta
Se hai perso la tua carta o ti è stata rubata, puoi segnalarlo chiamando l'800-870-866 dall'Italia. Se hai bisogno di assistenza di altro tipo o chiarimenti, contatta direttamente la tua banca.
Perché non riesco a pagare con Visa?
Quando un pagamento non va a buon fine, è probabile che sia dovuto ai filtri che la banca applica a determinate transazioni effettuate online o alle limitazioni di massimale della carta. Se un pagamento viene rifiutato, contattate la vostra banca per ottenere maggiori informazioni.
Qual è il colore della gioia?
Chi nasce in Svizzera ha la cittadinanza svizzera?