Qual è la Pec di Telecom Italia?
Domanda di: Dr. Maruska Negri | Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022Valutazione: 5/5 (61 voti)
PEC Telecom italia: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tim. Indirizzo email certificata: telecomitalia@pec.telecomitalia.it. PEC Tiscali: tiscali@legalmail.it.
Come inviare una PEC A Tim?
I documenti possono essere inviati: tramite fax al numero 800.000.187; all'indirizzo PEC telecomitalia@pec.telecomitalia.it; con una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo TIM – Servizio Clienti, Casella Postale 111, 00054 Fiumicino (RM).
Come parlare con l'Amministrazione di Telecom Italia?
La compagnia TIM Telecom si può contattare chiamando da rete fissa il numero 187. Gli operatori rispondono ogni giorno, dalle ore 7:00 fino alle 23:00.
Come contattare l'amministrazione di Tim?
Se sei cliente TIM su linea fissa, per contattare un operatore, prendi il tuo telefono e componi il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.
Come contattare Telecom per reclami?
– Reclami Tim per telefono
Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'800 191 101 (per le medie e grandi Aziende).
Come Trovare la PEC di un'Azienda | Matteo Calloni
Trovate 35 domande correlate
Come fare reclamo al 187?
- PEC all'indirizzo unico Tim: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
- FAX ai numeri 800 000 187 per i privati della linea fissa – 800 600 119 per i privati della linea mobile – 800 000 191 per i clienti business.
- Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso:
Come inviare una lettera di reclamo a Tim?
- Pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
- Fax al numero 800 000 187 per i privati della linea fissa, 800 600 119 per i privati della linea mobile e 800 000 191 per i clienti business.
- Raccomandata A/R agli indirizzi:
Come contattare Tim Se non sei cliente?
I numeri che possono essere contattati sono il 119, oppure il 339 9119119 (il 119 è molto spesso “intasato”, ndr). Per quanto riguarda invece la linea fissa, il numero da contattare è il 187.
Come chiedere risarcimento danni a TIM?
Ma può essere sufficiente presentare reclamo direttamente all'operatore per fare valere le proprie ragioni e in questo caso è sufficiente inviare una raccomandata all'indirizzo riportato sulla fattura o a quello generale: Tim Servizio Clienti, Casella Postale 555, 00054 Fiumicino (RM).
Come chiedere danni a Fastweb?
Le segnalazioni, per prima cosa, vanno fatte chiamando il numero 192 193 (il Servizio di Assistenza Clienti è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, con chiamata gratuita ad numeri fissi e da telefoni mobile Fastweb Mobile).
Come denunciare un operatore telefonico?
Il Contact center è raggiungibile, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 14, al numero verde 800.185060, se si chiama da telefono fisso, o al numero 081.750750, se si chiama da cellulare e dall'estero. Gli utenti possono anche inviare una e-mail all'indirizzo info@agcom.it.
Cosa fare se il telefono fisso non funziona?
Se la linea telefonica non funziona è bene reclamare subito al Gestore per fare in modo che prenda in carico il tuo problema. Per effettuare una prima segnalazione puoi chiamare il call center, mandare un messaggio sulle pagine social del Gestore o scrivere nella tua area dedicata del sito ufficiale.
Come chiamare TIM da Wind gratis?
Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119.
Come parlare con operatore TIM 2021?
Per parlare con operatore TIM mobile e ottenere informazioni di vario tipo e/o richiedere assistenza, è possibile chiamare il 119. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito per tutti i clienti TIM per chiamate effettuate dall'Italia, sia da cellulare che da telefono fisso.
Come parlare con un operatore TIM 119?
Per parlare con un operatore TIM per la tua linea mobile componi quindi il numero 119 sul tastierino numerico del tuo cellulare e poi pigia il pulsante mediante cui avviare una telefonata.
Come contestare una bolletta TIM?
Come fare una contestazione fattura Tim Telecom
Il modo più semplice per segnalare il problema è chiamare ai numerio 187 (per utenze fisse), 119 (per i mobile), 191 (per professionisti e P. IVA) e l'800 191 101 (per le medie e grandi aziende).
Come parlare con operatore Tim 2020?
Detto ciò, vi inizio col dire che anche nel 2020 il numero da chiamare è il 119 per parlare con gli operatori TIM, quindi sbloccate il vostro telefono e iniziare a comporre il centodiciannove sul tastierino numerico per iniziare la chiamata.
Come capire se il cordless è rotto?
Il cordless non funziona, non sento il segnale della linea telefonica, cosa posso fare? Il primo controllo da effettuare è verificare se il cordless è registrato alla base. Tener premuto il pulsande della localizzazione che si trova sulla base, se il portatile non squilla significa che non è collegato alla base.
Come mai non riesco a chiamare un numero?
Se effettivamente abbiamo un problema di chiamate su uno smartphone Android, allora le cause potrebbero essere due: o è colpa della SIM o del telefono. Per controllare se è colpa della SIM possiamo rimuoverla e poi reinserirla, oppure attivare la modalità aereo per un paio di minuti e poi disattivarla.
Come si fa a sapere se la linea telefonica di casa e attiva?
Per riuscirci da cellulare, ti basta anteporre il codice #31# al numero della persona di tuo interesse ed avviare la chiamata come indicato nelle righe precedenti. Dal telefono fisso il codice che devi usare è *67#. Solo se il tuo gestore per la linea fissa è Vodafone, il codice giusto è invece #31#.
Come risolvere controversie con Wind?
- mediante lettera raccomandata a.r. all'indirizzo CP 133 – 00173 Roma Cinecittà,
- a mezzo fax verde al nr. 800179600.
Come denunciare Windtre?
– Reclamo Wind Tre telefonico
Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare un reclamo Wind chiamando il numero 159, call center attivo 24 ore su 24. Se sei un Business, puoi chiamare il 139 o il 1928, attivi per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Come denunciare un programma televisivo?
Come inviare una segnalazione
L'Osservatorio Media mette a disposizione il primo numero verde nazionale gratuito 800.93.70.70 e un form di segnalazione on line.
Come chiedere rimborso Fastweb per disservizi?
Tempi necessari per un rimborso con Fastweb
Basterà contattare il numero 192.193 e richiedere un rimborso per il disservizio subito, in questo momento l'operatore sarà in grado di quantificare i tempi e il rimborso che spetta.
Come disdire Fastweb per disservizi?
Per effettuare il recesso dal contratto fastweb entro due settimane dovrai inviare una comunicazione mediante raccomandata con avviso di ricevimento al solito indirizzo, e cioè: Fastweb S.p.A., Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI).
Quali sono i colori dell'alba?
A cosa serve Scabiacid pomata?