Qual è l'email della Wind?

Domanda di: Sig.ra Thea Mancini  |  Ultimo aggiornamento: 5 maggio 2024
Valutazione: 4.8/5 (29 voti)

PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it. punto vendita WINDTRE.

Come contattare la Wind via mail?

Altri contatti utili
  1. App WindTre.
  2. e-mail (PEC): servizioclienti159@pec.windtre.it.
  3. negozi fisici.
  4. assistente virtuale Will.

Come scrivere mail a Wind?

In alternativa, è possibile fare un reclamo tramite mail, segnalando il disservizio all'indirizzo Servizio_Clienti_Wind-Infostrada@155.it.

Come parlare con un operatore Wind dall'estero?

Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all'Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all'Estero.

Come contattare Wind su Whatsapp?

Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24. La chiamata è sempre GRATUITA. Per assistenza all'estero puoi chiamare gratuitamente il 1928 oppure, se non disponibile, il numero esteso 00393205000199. Puoi scriverci anche su Whatsapp al +39 327 2122942 per assistenza tecnica sui servizi voce/dati.

Velocizza la tua connessione internet con questo parametro nascosto!



Trovate 30 domande correlate

Come inviare una mail a Windtre?

L'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it è una PEC ed è abilitata solo alla ricezione di mail provenienti da altre PEC.

Come presentare un reclamo a Wind?

Puoi inviare il tuo reclamo anche all'interno dell'area clienti del sito ufficiale, nella sezione “Assistenza”. Chatterai con Will l'assistente digitale Will al quale è possibile fare delle domande. Puoi inoltrare il tuo reclamo WindTre anche dall' App MyWind (scaricabile su Play Store ed AppStore).

Come parlare con il servizio clienti?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. WindTre: 159.
  4. PosteMobile: 160.

Quanto costa chiamare il 159 da cellulare?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Come chiamare il 159 da cellulare?

Da numero WINDTRE

Se vuoi contattare WINDTRE da un numero WINDTRE, devi comporre il numero 159 sul dialer del tuo smartphone (ovvero la schermata che consente di comporre numeri di telefono) e, una volta avviata la chiamata, seguire le istruzioni della voce guida per ricevere assistenza.

Cosa fare se Wind non risponde?

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare una segnalazione dei tuoi problemi Wind chiamando il numero 159, 24 ore su 24, se sei un cliente Business chiama il 139 o il 1928, attivi per assistenza tutti i giorni h24. Annota il codice dell'operatore con il quale hai parlato, e la data e l'orario della chiamata.

Qual è l'indirizzo PEC di WINDTRE?

Indirizzo posta certificata Vodafone: servizioclienti@vodafone.pec.it. PEC Wind-Tre privati (wind pec, posta certificata h3g e Infostrada): servizioclienti159@pec.windtre.it. Servizio Clienti Posta Elettronica Certificata di Wind-Tre Business: CustomerCareWindTreBusiness@pec.windtre.it.

Chi è il numero 40400?

Per attivare l'offerta Plus basta inviare un SMS gratuito al 40400 con testo OPTIN entro la data indicata nel messaggio ricevuto da WindTre. NOTA: "Nel caso di linee con una offerta della famiglia Junior, sarà inviata anche comunicazione al recapito telefonico del genitore indicato in sede di attivazione".

Che numero è il 39 159?

Chiamata da +39159 | WINDTRE.

Che numero è il 155?

Attenzione! Il vecchio numero del Servizio Clienti Wind 155 non è più attivo. Chiamandolo, infatti, si viene invitati a contattare il 159. Il 159, inoltre, è utilizzabile anche se sei cliente WindTre Luce e Gas o se desideri attivare una delle offerte dedicate al mercato energetico.

Come chattare con WINDTRE?

Se desideri ricevere assistenza in tempo reale, puoi avviare una chat con Will, l'assistente virtuale di WINDTRE disponibile sia sul sito che nell'app ufficiale dell'operatore, e richiedere di parlare con un operatore in carne e ossa.

Come parlare con operatore Wind 159?

Numero per parlare con operatore Wind mobile

Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Come chiamare la TIM dall'estero?

Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187. Per il Mobile, chiama il Servizio Clienti TIM utilizzando il numero breve 119 laddove consentito oppure in alternativa, il numero +393399119.

Come risolvere controversie con WindTre?

Clienti con contratto legato al brand Wind Infostrada
  1. mediante lettera raccomandata a.r. all'indirizzo CP 14155, Uff. Postale Milano 65, 20152 Milano;
  2. tramite pec all'indirizzo windtrespa@pec.windtre.it.

Come contattare Wind commerciale?

Il Servizio Clienti Direct è disponibile al 800 999 099. Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Come inviare una mail con il telefonino?

Inviare un messaggio
  1. Sul tuo telefono o tablet Android, apri l'app Gmail .
  2. In basso a destra, tocca Scrivi.
  3. Nel campo "A", aggiungi i destinatari. Puoi anche aggiungere destinatari: Nei campi "Cc" e "Ccn". ...
  4. Aggiungi l'oggetto del messaggio.
  5. Scrivi il messaggio.
  6. Nella parte superiore della pagina, tocca Invia .

Come accedere al sito Wind?

Dall'home page del sito WINDTRE, seleziona Accedi in alto a destra, fai clic su Registrati e inserisci il tuo numero di telefono. Adesso devi inserire il tuo codice cliente, quello che si trova nella prima pagina del tuo conto telefonico. Premi sul tasto Continua.

Dove trovo il mio contratto con WINDTRE?

dove trovo il codice contratto??? Accedendo all'area riservata puoi visualizzarlo tra i dettagli del contratto oppure chiedendo al servizio clienti 159 di fornirtelo.

Articolo precedente
Come vanno rassegnate le dimissioni?
Articolo successivo
Come comprare due biglietti con 18app?