Qual è l'indirizzo email per contattare GLS?

Domanda di: Ing. Gianriccardo Testa  |  Ultimo aggiornamento: 27 maggio 2025
Valutazione: 4.2/5 (46 voti)

Per avere informazioni sui singoli soggetti destinatari della comunicazione, Lei può scrivere all'indirizzo e-mail customerservice@gls-italy.com .

Come posso contattare GLS via email?

19, 20098 - San Giuliano Milanese, numero di telefono 02334521 e indirizzo email customerservice@gls-italy.com ed, eventualmente, il franchisee a cui Lei o il mittente si è rivolto ai fini della spedizione, ed i cui riferimenti sono presenti sulla documentazione da Lei sottoscritta o comunque da Lei reperibili presso ...

Come fare per contattare un operatore GLS?

Numero per parlare con un operatore GLS

Nel primo caso, prendi il tuo telefono, componi il numero 02.98.03.55.56 e, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi il tasto 2 per due volte consecutive.

Come contattare GLS su WhatsApp?

Evita le attese da oggi è più semplice contattarci! Scrivici su WhatsApp per ricevere assistenza 👩‍💻 📦 👇 https://wa.me/message/4H2VGS5EOI63K1. E' più facile parlare con il Papa che con voi di GLS!!

Cosa fare se GLS non consegna?

In caso di assenza: il destinatario riceverà una notifica con un link per riprogrammare la consegna entro due giorni lavorativi successivi alla mancata consegna. Attraverso il link il destinatario potrà scegliere una nuova data oppure potrà scegliere di ritirare la spedizione c/o un Parcel Shop.

Attenzione a questo phishing che si diffonde tramite una sedicente email di GLS.



Trovate 35 domande correlate

Come posso contattare il servizio clienti di GLS?

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico.

Come mettersi in contatto con il corriere?

Come contattare il corriere TYP

Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. In alternativa, puoi contattare TYP tramite email scrivendo all'indirizzo hello@typ.delivery.

Come inviare una mail di reclamo a GLS?

L'indirizzo e-mail da indicare per la trasmissione del reclamo è ODR@gls-italy.com . Al fine di permettere la gestione della posizione è necessario inserire nella descrizione dell'oggetto della procedura il numero di spedizione.

Come recuperare un pacco da GLS?

Tutto quello che devi fare per rintracciare un pacco GLS è collegarti al sito ufficiale del corriere o avviare l'app GLS Mobile per dispositivi Android (disponibile anche su store alternativi, per i device senza servizi Google) o iPhone/iPad e inserire il codice di tracciamento in tuo possesso.

Come posso aprire una segnalazione GLS?

Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti.

Dov'è il mio pacco GLS?

Come cercare una spedizione GLS

Per monitorare lo stato di una spedizione con corriere GLS, inserisci nel campo “Cerca spedizioni GLS” il numero di tracking e clicca sul bottone “Traccia spedizione”. Attendi qualche secondo e potrai visualizzare il risultato della tua ricerca.

Come posso riprogrammare la mia spedizione GLS?

Come riprogrammare la consegna GLS

Se la tua spedizione è associata al servizio FlexDeliveryService, riceverai un'e-mail con un link per prenotare una nuova consegna sia subito dopo la partenza della spedizione che dopo il primo tentativo di consegna, se fallito.

Quanti tentativi fa GLS?

Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza. Il Cliente dispone di 3 giorni per chiamare GLS/ servizio clienti e riprogrammare un nuovo tentativo di consegna.

Come contattare GLS per parlare con un operatore?

Puoi monitorare la tua spedizione direttamente sul Sito dalla sezione Ricerca Spedizioni,contattando il Servizio Clienti al numero 02.98.03.55.56 oppure chiamando la Sede GLS della tua zona. Il servizio di Giacenza consiste nella gestione di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS.

Cosa succede se GLS non mi trova a casa?

Se nessuno è presente per la consegna

Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.

Qual è l'indirizzo della direzione generale di GLS in Italia?

Chi volesse scrivere ed inviare una lettera via posta tradizionale alla General Logistics System (GLS) può farlo contattando la sede italiana della società, ovvero spedendo una lettera a questo indirizzo: via Basento 19, San Giuliano Milanse (MI) 20098.

Qual è l'indirizzo email del servizio clienti GLS?

Per avere informazioni sui singoli soggetti destinatari della comunicazione, Lei può scrivere all'indirizzo e-mail customerservice@gls-italy.com .

Come contattare GLS per un pacco non ricevuto?

Compila il form “Contatti” con la tua richiesta e ti forniremo l'assistenza di cui hai bisogno il prima possibile, oppure chiamaci al numero 02.98.03.55.56.

Come ritirare un pacco GLS non consegnato?

Fermo deposito. Il servizio consente al destinatario di ricevere la spedizione presso la Sede GLS più vicina e di ritirarla entro il terzo giorno lavorativo, successivo alla data di arrivo della merce in Sede, presentando un documento d'identità e il numero di spedizione GLS.

Chi è il proprietario di GLS?

Gls Italy SpA è una società partecipata da Gls Holding BV, di proprietà delle Poste Inglesi - Royal Mail - ed è uno dei principali player di mercato in Europa del settore del corriere espresso. Il gruppo anglosassone, a Napoli e Provincia, opera attraverso Temi Spa, franchisee da 40 anni, guidato da Francesco Tavassi.

Come posso denunciare un corriere?

on-line, mediante il sistema di acquisizione telematica dei reclami (SiTe); compilando gli appositi moduli, da inviare unitamente alla documentazione obbligatoria, con posta elettronica certificata all'indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it esclusivamente in formato .

Quanto guadagna un corriere GLS in media?

La retribuzione media mensili per Corriere presso GLS Spa - Italia è di circa €1.342, che è pari alla media nazionale. Le informazioni sugli stipendi provengono da 2 dati raccolti direttamente da dipendenti, utenti, e annunci di lavoro presenti su Indeed negli ultimi 36 mesi.

Come posso contattare il corriere del mio pacco?

Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.

Come scrivere al corriere?

Segnalazioni e feedback possono essere inviati a lettere@corriere.it oppure per telefono al +39 02 62821. Corriere della Sera è anche su Whatsapp.

Qual è l'indirizzo email per contattare SDA?

Contattare SDA tramite email

Tutto quello che devi fare, quindi, è inoltrare il tuo messaggio all'indirizzo email servizio.clienti@posteitaliane.it, spiegando per bene la tua problematica e inserendo tutti i dati che possono rivelarsi utili per permettere a un operatore di rispondere al più presto e in maniera precisa.

Articolo precedente
Qual è la strada statale più pericolosa d'Italia?
Articolo successivo
Quando usare la lama nel decespugliatore?