Qual'è il numero di fax di tre?

Domanda di: Gregorio Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 28 dicembre 2021
Valutazione: 4.3/5 (24 voti)

Altri contatti utili Tre: Fax, posta elettronica e Social Network. La compagnia Tre può essere anche contattata a mezzo fax, al numero 800 179 600, utile anche per inviare reclami e ottenere informazioni varie sul proprio contratto.

Che numero è 1928?

Servizio di Assistenza 1928

Per le Grandi Aziende il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24. La chiamata è gratuita per i clienti WINDTRE, Infostrada e per chi chiama da linea fissa Telecom.

Come parlare con Operatore 3 da altro gestore?

In particolare, il servizio clienti 3 gratuito via telefono è il numero verde 3, ovvero il 133 con chiamata gratuita da rete fissa Telecom Italia o da rete mobile Tre Italia. Se la chiamata viene effettuata da una rete di un altro operatore telefonico la telefonata avrà invece un costo di 0,33 euro al minuto.

Come contattare Wind business?

Consulenza dedicata e gratuita. Supporto immediato senza attese chiamando il numero verde 800 999 099* dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20. Si ricorda che l'assistenza tecnica è disponibile 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Come contattare operatore 159?

Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Fax



Trovate 39 domande correlate

Come contattare un operatore di WINDTRE?

Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business. Servizi sovraprezzo WindTre: disattivarli al numero 800 900 134. Gli altri canali di Assistenza WindTre.

Che numero devo fare per parlare con un operatore della WINDTRE?

Assistenza tecnica: come parlare con un operatore Wind Tre

Nel caso volessi parlare con un operatore per ottenere assistenza tecnica o commerciale, dovrai chiamare il numero 159 se sei un cliente WINDTRE privato e il numero 1928 se sei un cliente WINDTRE Business.

Come mandare una mail a WINDTRE?

In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.

Come parlare con operatore Wind 2021?

Il numero per parlare con operatore WINDTRE è il 159, disponibile sia per i clienti di rete mobile sia per quelli di rete fissa. La chiamata è sempre gratuita. Per procedere, prendi dunque il tuo telefono, componi il numero 159 e avvia la chiamata.

Come accedere all'area clienti WINDTRE?

Per accedere all'area clienti WINDTRE basterà utilizzare i dati d'accesso del proprio account (indirizzo e-mail o numero di telefono e password). Tutte le funzioni disponibili all'interno dell'area clienti accessibile dal sito WINDTRE saranno disponibili anche tramite l'applicazione per dispositivi mobili.

Come parlare con un operatore 3 da telefono fisso?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.

Come contattare la vecchia tre?

Il primo numero utile è il numero vero Tre 133, ovvero il contatto principale per chiamare il servizio assistenza del noto operatore telefonico Tre.

Come farsi contattare da un operatore 3?

... 133 un numero fatto di persone. Telefona gratuitamente al Servizio Clienti 133 di Tre, a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze. Gli operatori sono a tua disposizione per informazioni commerciali e amministrative tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30.

Come faccio a parlare con Wind se non sono cliente?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Qual è l'email della Wind?

Ricordati anche della possibilità di scrivere un'e-mail all'indirizzo windtrespa@pec.windtre.it. Fai però attenzione: è una casella di Posta Elettronica Certificata. Per quanto riguarda i Social Network, Wind è presente su Facebook (https://www.facebook.com/Wind) e su Twitter (https://twitter.com/winditalia).

Come mandare email a tre?

Contattare tre via posta elettronica

L'indirizzo di posta elettronica di Tre è servizioclienti@tre.it. In caso di recesso, i contatti email sono diversi a seconda che si voglia recedere da un contratto mobile (servizioclienti133@pec.h3g.it) o internet casa (servizioclienti155@pec.windtre.it).

Che numero devo fare per parlare con un operatore Vodafone?

Servizio Clienti
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come modificare l'offerta Wind?

Chiamando il numero 155

È possibile cambiare tariffa Wind mobile anche via telefono, chiamando il numero dell'assistenza gratuito, il 155. Seguite le istruzioni della voce guida ed entrate nell'area relativa alla modifica dell'offerta.

Come disattivare offerta Windtre?

Il metodo più semplice per disattivare un'opzione, un'offerta o una promozione è l'invio di un sms al numero gratuito 4033, usando la formula seguente: [nome della promozione] NO (ovviamente sostituendo con il nome effettivo della promozione, senza parentesi). La procedura è la stessa anche per le nuove linee WINDTRE.

Come fare un reclamo a WINDTRE?

– Reclamo Wind Tre telefonico

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare un reclamo Wind chiamando il numero 159, call center attivo 24 ore su 24. Se sei un Business, puoi chiamare il 139 o il 1928, attivi per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Come passare a Iliad?

Come passare a Iliad
  1. Andare sul sito Iliad e poi sull'apposita pagina “registrazione”
  2. Specificare la propria intenzione di effettuare la portabilità del numero verso Iliad come mostrato qui sotto.
  3. Indicare il numero ICCID. ...
  4. Pagare la nuova sim Iliad. ...
  5. Aspettare l'arrivo del corriere espresso. ...
  6. Attivare la nuova sim.

Come contattare Assistenza Clienti TIM?

Servizio Clienti 187 e 119

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Come chiamare il Servizio Clienti TIM?

Telefona gratuitamente al Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM, a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze. Gli operatori sono a tua disposizione per informazioni commerciali e amministrative tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30.

Come sapere a quale operatore appartiene un numero di rete fissa?

Come scoprire l'operatore di un numero di telefono fisso

Dal telefono fisso, infatti, basterà chiamare al numero oggetto della ricerca anteponendo al numero stesso il prefisso 456. Ad esempio, per verificare l'operatore che gestisce il numero 061234567 sarà necessario chiamare al 456061234567.

Articolo precedente
Antonio speziale quanti anni ha?
Articolo successivo
Indennità di occupazione iva?