Quale numero devo comporre per parlare con un operatore Vodafone?

Domanda di: Genziana Pellegrini  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.5/5 (41 voti)

Per tutti i clienti Vodafone, è disponibile il numero telefonico 190, attivo dal lunedì alla domenica nella fascia oraria che va dalle 8:00 alle 22:00.

Cosa devo digitare per parlare con un operatore Vodafone?

I numeri per parlare con Vodafone

Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.

Come parlare con un operatore Vodafone senza passare da TOBi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?

Parlare con un operatore Vodafone da cellulare

Se desideri parlare con un operatore Vodafone telefonicamente, usa il tuo cellulare per contattare il 190, il numero reso disponibile dal gestore per ricevere informazioni e assistenza.

Che numero è 800100195?

Numero verde Vodafone

In generale esiste anche un numero verde gratuito da contattare per poter parlare con l'assistenza Vodafone, anche se non si è già clienti o da rete fissa ed è l'800 100 195, attivo dalle ore 8:00 alle 22:00.

Come contattare Vodafone telefonicamente o via mail



Trovate 21 domande correlate

Come parlare con operatore Vodafone 2020?

NUMERI UTILI
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Che numero è 195?

Il Customer Care BT Italia è invece disponibile al numero 195, e aiuta i clienti a risolvere i problemi tecnici.

Come si fa a parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come faccio a parlare con un operatore 190?

Per parlare con l' operatore Vodafone digitare il numero 190, vi verrà chiesto per quale servizio è richiesta l' assistenza se per la telefonia fissa – adsl e fibra o per la telefonia mobile, quindi premere il tasto 1 per per scegliere quella mobile.

Come parlare con un operatore 190?

Per procedere, dunque, componi il numero 190 sul dialer (la schermata che permette di comporre numeri telefonici) del tuo smartphone o sul tastierino del telefono fisso e premi sul pulsante per avviare la chiamata (solitamente è quello raffigurante la cornetta sollevata).

Come contattare la Vodafone via mail?

Puoi inviare la richiesta attraverso le modalità sopra indicate o scrivendo via PEC a vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, eventualmente utilizzando questo modulo. I dati saranno disponibili entro un massimo di 30 giorni dalla richiesta.

Come comunicare con Vodafone via mail?

via mail al'indirizzo di posta elettronica vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it; all'indirizzo Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO).

Come parlare con un operatore Wind 3?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.

Che numero 180?

per le offerte fibra e adsl e per le offerte Vodafone tv puoi chiamare gratis al numero 180 oppure richiedere di essere richiamato.

Come accedere all'area personale Vodafone?

L'area riservata di Vodafone è accessibile anche dall'app My Vodafone, il software ufficiale disponibile sia per iOS che per Android.

Come scrivere email ad Amazon?

Nella schermata Invia un'e-mail al Servizio Clienti Amazon.it, inserisci il tuo messaggio nel campo Inserisci ulteriori informazioni e premi sul pulsante Invia: il tuo messaggio verrà inoltrato ad Amazon e nel giro di breve tempo riceverai una risposta all'indirizzo email associato al tuo account Amazon.

Come comunicare un pagamento a Vodafone?

  1. Chiama il numero gratuito 42330 (800.011.810 se chiami da rete fissa o da altro operatore) e seleziona nel menu principale l'opzione 4 per segnalare l'avvenuto pagamento ed ottenere in poche ore la riattivazione del servizio. ...
  2. Scarica l'app e chatta con un operatore.

Come fare una richiesta di rimborso Vodafone?

Clienti Privati: per richiedere il rimborso, è necessario inviare una raccomandata A/R alla Casella Postale 190 – 10015 Ivrea, con causale “rimborso fatturazione 28 giorni cliente disattivo”, oppure, inoltrare una PEC all'indirizzo disdette@vodafone.pec.it, all'interno della quale devono essere elencati il codice ...

Come disdetta Vodafone per disservizio?

PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it. FAX al numero 800 034626. Raccomandata A/R all'indirizzo Vodafone Italia S.p.A. – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To)

Come scrivere una lettera di reclamo alla Vodafone?

L'indirizzo a cui inviare il reclamo è Vodafone BV – Ufficio Reclami – Casella postale 190 – 10015 Ivrea (Torino). In questo caso, è possibile utilizzare il modello di reclamo Vodafone presente in fondo a questa pagina.

Come fare una denuncia alla Vodafone?

– Segnalazione telefonica

Puoi reclamare a Vodafone Italia chiamando il call center al 190 (per i clienti privati), al 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) e al 42323 (per i Vodafone business).

Cosa succede se pago in ritardo bolletta Vodafone?

Nel caso di pagamento ritardato oltre i 10 giorni rispetto alla data indicata nel sollecito, potreste incorrere nella sospensione del servizio: in questo caso sarà necessario richiedere la riattivazione della rete chiamando il numero di telefono gratuito 42330 oppure l'800 011 810 se si utilizzerà un numero non ...

Come comunicare il nuovo Iban alla Vodafone?

puoi modificare il tuo metodo di pagamento sul App MyVodafone (Home > Impostazioni> Metodo di pagamento ) oppure Web fai-da-te (sulla voce Metodo di pagamento). In alternativa, puoi contattare il Reparto Amministrativo al numero 42330 da SIM Vodafone o al numero gratuito 800011810 da rete fissa o altri operatori.

Articolo precedente
Dove si localizza il dolore renale?
Articolo successivo
Come comunicare cambio IBAN scuola?