Quanto ci vuole per attivare la Sim CoopVoce?
Domanda di: Monia Giuliani | Ultimo aggiornamento: 10 gennaio 2025Valutazione: 4.4/5 (8 voti)
Per completare il passaggio del proprio numero su CoopVoce sono necessari 2 giorni lavorativi a partire dalla data in cui viene fatta la richiesta presso i punti vendita Coop, a meno di specifiche anomalie nella richiesta. Un SMS ti avviserà dell'avvenuto passaggio a CoopVoce.
Quanto tempo ci vuole per attivare una SIM CoopVoce?
Se richiedi la tua SIM dal sito, hai tempo 30 giorni per attivarla online o ritirarla in un punto vendita Coop.
Come sapere se la SIM CoopVoce è attiva?
Attive Bonus/Traffico Residuo e data di rinnovo
Per accedere al servizio è sufficiente inviare un SMS gratuito al numero 4243688 contenente il testo INFO SIM, in breve tempo tutte le informazioni saranno disponibili sul tuo telefonino.
Quanto tempo ci vuole per l'attivazione di una SIM?
Che si tratti di un nuovo numero o di una portabilità, infatti, la SIM viene comunque attivata in configurazione standard entro poche ore dal termine della procedura in negozio.
Come attivare scheda SIM Coop?
Vai sul sito www.coopvoce.it/selfsim e scegli la tua promozione. Inserisci il numero d'ordine che trovi nella mail di conferma della tua spesa on-line. Inserisci il seriale della SIM (ICCID) che trovi all'interno della confezione della Self SIM. Completa l'attivazione con i tuoi dati e la tua identificazione online.
Entra in CoopVoce online con una semplice Video Identificazione.
Trovate 17 domande correlate
Come attivare la SIM online?
È molto semplice: scarica l'app MyTIM da PlayStore o AppStore, clicca su “Attiva SIM” e segui i passi previsti, come inserire i dati del codice fiscale, inserire il seriale (ICCID) della nuova SIM e in caso di portabilità la foto della vecchia SIM.
Quanto costa attivare una SIM CoopVoce?
Porta il tuo numero in CoopVoce con EVO 200 a 7,90 € al mese PER SEMPRE: attivazione e primo mese sono GRATIS! Se ricevi a casa e attivi online, il costo di attivazione è pari a 10 € e comprende spedizione e attivazione dell'offerta.
Cosa ci vuole per attivare una SIM?
- Documento. d'identità
- Uno smartphone. o una webcam.
- Tessera sanitaria.
- SIM.
Quando inserire la SIM del nuovo operatore?
Una volta inviata la richiesta di portabilità, ricevuta e attivata la nuova SIM, dovrai aspettare in media 1-2 giorni lavorativi. Secondo una delibera AGCOM, questa procedura deve essere espletata entro le prime ore della mattinata del secondo giorno lavorativo.
Come si attiva una nuova SIM?
Con il telefono rivolto verso il basso, infilare l'unghia nella fessura che si trova sul bordo inferiore. Piegare la cover finché non si apre e rimuoverla. Far scorrere la scheda nano-SIM nello slot della SIM con l'area dei contatti in metallo rivolta verso il basso finché non si blocca in posizione.
Come va la rete CoopVoce?
I risultati sono l'esito delle risposte degli oltre 30.000 utenti intervistati, e vedono CoopVoce svettare al primo posto con 83 punti su 100 relativamente alle telefonate e 76 punti su 100 per quanto riguarda i servizi internet, e 80 punti su 100 di soddisfazione globale.
Dove prende CoopVoce?
Copertura garantita al 99,8%
Grazie alla rete 4G di TIM raggiungiamo oltre il 99% della popolazione su scala nazionale e garantiamo ai nostri clienti una navigazione ad alta velocità in oltre 7.783 comuni, nonchè una copertura internazionale grazie agli accordi di roaming sottoscritti.
Come si fa a parlare con un operatore CoopVoce?
Il numero esclusivo dedicato ai Clienti CoopVoce è 188: chiamando potrai avere informazioni aggiornate sulle promozioni e sui servizi CoopVoce. Con il 188 potrai parlare con un nostro operatore per gestire la tua offerta attiva, personalizzarla o ricevere assistenza tecnica.
Quante SIM può avere una persona?
si possono intestare un massimo di 9 SIM. Per poter effettuare il passaggio da un gestore all' altro ti confermo che è necessario che ci sia la corrispondenza dei dati del titolare della linea.
Quanto costa CoopVoce al mese?
EVO 200 ti offre 200 GB sulla rete mobile 4G di Telecom Italia alla massima velocità, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e 1000 SMS al costo di 7,90€ al mese, per sempre.
Come avere giga illimitati CoopVoce?
- accedere all'App di CoopVoce.
- accedere all'Area Clienti di questo sito.
- chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.
- chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188.
- inviare un SMS con scritto: RINNOVA EVO GIGA UNLIMITED.
Come sapere se la portabilità è andata a buon fine?
Come posso conoscere lo stato della portabilità? Puoi conoscere lo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42 11 11 oppure accedendo all'App con il tuo numero provvisorio e cliccando su Porto il mio numero in ho.
Quanti giorni ci vogliono per la portabilità?
Al fine di garantire il buon funzionamento del sistema, l'Autorità ha stabilito la durata massima del periodo di realizzazione della prestazione di MNP. La delibera n. 78/08/CIR stabiliva che tale periodo non superasse i tre giorni lavorativi.
Come verificare la portabilità?
Hai richiesto la portabilità del tuo numero e vuoi essere aggiornato sullo stato del trasferimento? Chiama il 133 dal tuo smartphone: una voce guida ti indicherà la data del passaggio e, in caso di portabilità KO, parlerai con un operatore per risolvere subito il problema!
Perché la SIM Postemobile non funziona?
La SIM si blocca se per tre volte consecutive viene inserito un PIN errato. Se la tua SIM si è bloccata e non hai a disposizione il codice PUK, per sbloccarla ti basterà chiamare il Servizio Clienti al numero gratuito 800.800.160* e seguire le indicazione dell'operatore.
Dove si trova il numero d'ordine per attivare SIM Postemobile?
Attivazione: una volta ricevuta la SIM sarà possibile procedere all'attivazione in modalità self cliccando qui; sarà sufficiente inserire il codice fiscale, il numero d'ordine ricevuto via mail e il seriale della nuova SIM (ICCD) stampato sia sulla plastica di supporto della SIM che sulla SIM stessa.
Quanto tempo ci vuole per attivare una nuova SIM Vodafone?
A consegna avvenuta, la scheda SIM verrà attivata dopo alcune ore con la sua numerazione proprietaria; in caso di richiesta di portabilità, essa verrà completata entro 24-48 ore dalla ricezione della scheda SIM, unitamente al trasferimento del credito residuo (se richiesto).
Cosa fare se CoopVoce non funziona?
Pertanto, potrai fare una prima segnalazione telefonica al numero 188 (ricordandoti il nome dell'Operatore che ti ha fornito assistenza e suo il codice operatore), o inviando un messaggio nell'area clienti o sulle pagine Facebook e Twitter aziendali (facendo uno screenshot della conversazione).
Come attivare il 4G con CoopVoce?
Per risolvere, recati nella sezione Impostazioni di Android, fai tap sulla voce Altro oppure su quella Altre, quindi sulla dicitura Reti cellulari oppure su quella Reti mobili, seleziona l'opzione Tipo di rete preferito oppure quella Modalità di rete e metti il segno di spunta in corrispondenza della dicitura LTE/4G.
Cosa succede se non si ricarica CoopVoce?
Per riattivare l'offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l'opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla. Se hai terminato i GB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile potrai rinnovare anticipatamente l'offerta, corrispondendo il canone mensile.
Che numero di rose si regalano?
Come drenare una fioriera?