Che banca Nexi numero?

Domanda di: Dr. Antonio Mazza  |  Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2025
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Puoi richiederne la sostituzione contattando il Servizio Clienti Nexi al numero verde 800.15.16.16 (dall'estero: +39 02 34980 020; dagli USA: +1 800 473 6896). Il PIN rimarrà invariato.

Come contattare l'operatore Nexi?

Tutti i nostri prossimi appuntamenti
  1. 02 345 448 (1) Clienti con SoftPOS e Mobile POS.
  2. 02 3498 0519 (1) Assistenza dedicata ai clienti. Intesa Sanpaolo. Dall'Italia.
  3. 800 825 099 (2) Dall'Italia o dall'estero.
  4. 800 986 842. Clienti ex Banco Popolare.
  5. 800 277 460.

A quale banca è collegata Nexi?

Intesa Sanpaolo: accordo strategico con Nexi. Intesa Sanpaolo consolida la partnership con Nexi siglando un nuovo accordo strategico nei sistemi di pagamento digitali.

Che banca call center?

A tua disposizione il nostro Servizio Clienti ai numeri: 800.10.10.30 da telefono fisso dall'Italia; +39 02.3200.4141* da cellulare o dall'estero.

Dove trovo il numero Nexi Pay?

Il numero identificativo della tua Carta (composto al massimo da 16 cifre) viene stampato direttamente da Nexi o dalla tua Banca sul fronte della carta, insieme alla data di scadenza. Questi dati non sono modificabili ma li puoi recuperare dall'App Nexi Pay oppure dall'Area Personale di https://www.nexi.it/it.

Nexi Carte di Credito



Trovate 31 domande correlate

Che banca carta Nexi?

CheBanca! ha scelto Nexi (Nexi Payments S.p.A) come partner per offrirti una nuova Carta di Debito con servizi e tecnologie evolute: l'obiettivo è fornire un maggior livello di tutela e funzionalità sempre più innovative. La Carta di Debito CheBanca! International è contactless e il suo canone è gratuito.

Dove si trova il codice K6?

Come posso recuperare il mio codice Nexi Key6? Puoi visualizzare il codice Key6 accedendo alla sezione "Gestisci carta" e successivamente facendo click sulla sezione "Pagamenti online e in negozio" e poi "Codice Nexi Key6".

Che fine ha fatto CheBanca?

CheBanca! S.p.A. diventa Mediobanca Premier S.p.A. Mediobanca Premier S.p.A. è la nuova denominazione sociale di CheBanca! S.p.A. a far data dal 15 gennaio 2024.

Come parlare con la banca?

Dal 27 aprile scorso è infatti attivo un nuovo canale di informazione a cui i clienti possono rivolgersi contattando il numero verde 800 196 969 per porre domande ed effettuare segnalazioni relative alla relazione con la propria banca. Il servizio è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24.

Come si chiamava prima CheBanca?

2008. Nasce Mediobanca Premier (già CheBanca!), la prima banca nativa digitale che opera su un modello di distribuzione multicanale (web, call center e filiali) concentrato sul cliente retail. Nel primo anno di apertura Mediobanca Premier registra deposti per 5,3 miliardi di euro e 170mila conti aperti.

Chi c'è dietro Nexi?

Attualmente Nexi Spa è posseduta da H&F 19,91%, Cassa Depositi e Prestiti Spa 13,56% , Mercury Uk HoldCo 9,42%, Eagle 6,08%, AB Europe 4,01%, Poste Italiane 3,54%, GIC Private limited 2,12%, Il resto è flottante.

Che circuito è Nexi?

Le carte di credito, debito e prepagate sono il core business di Nexi. Le carte di credito Nexi sono accettate dappertutto nel mondo, perché si agganciano ai circuiti Mastercard e Visa. Possono essere utilizzate nei negozi e per effettuare acquisti online.

Come si chiamava prima Nexi?

2017. Nexi nasce dalla fusione di ICBPI e CartaSi.

Come si fa per parlare con un operatore?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Come bloccare un pagamento non autorizzato Nexi?

Per bloccare un pagamento, il titolare della carta deve contattare la banca o l'ente emittente per segnalare il problema e fornire le prove necessarie a supporto della propria richiesta.

Come vedere l'estratto conto di Nexi?

Entrato nell'Area Personale di Nexi, clicca nella voce di menu “Gestisci carta” e, alla voce “Estratto conto”, clicca su “Modifica”. disponibile alle condizioni economiche previste.

Come contattare telefonicamente che banca?

Numero verde servizio clienti CheBanca!: orari assistenza clienti. Per quanto riguarda i contatti telefonici, 800 10 10 30 è il numero verde del servizio clienti, operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle 14.00.

Cosa fare se la banca non risponde?

La banca deve rispondere entro il termine di 60 giorni dalla data di ricezione del reclamo. Se la banca non risponde entro tale termine, se la risposta non è in tutto o in parte soddisfacente o se non è data attuazione all'accoglimento del reclamo, il Cliente può rivolgersi all'Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Come si fa la cancellazione al CRIF?

In questo caso, l'utente potrà richiedere la rimozione al CRIF utilizzando il modulo online presente sul portale della stessa Centrale, da inviare via e-mail, fax o posta; il CRIF avrà il dovere di eliminare i dati entro 90 giorni dalla richiesta.

Perché CheBanca cambia nome?

Chebanca cambia nome: nasce Mediobanca Premier

Il 15 gennaio Chebanca! ha cambiato il suo nome in Mediobanca Premier. La decisione è stata presa contestualmente al nuovo Piano Strategico 2023-2026 che mira a consolidare la crescita della banca digitale del gruppo Mediobanca.

Chi ha comprato CheBanca?

La transazione ha previsto la corresponsione da parte di Barclays a CheBanca! di €240,5 milioni a compendio di un ramo di azienda in pareggio, con attività e passività bilanciate.

CheBanca a che gruppo appartiene?

Nasce CheBanca!, la banca retail del gruppo Mediobanca. La storica banca d'affari italiana propone al mercato una nuova concezione di banca creata per offrire prodotti semplici, sicuri e a costi ridotti: per rispondere con concretezza alle esigenze del consumatore moderno.

Cos'è il codice nexi?

Nexi key6. Nexi Key6 è il codice a 6 cifre che ti consente di terminare i tuoi pagamenti online in sicurezza.

Perché non ricevo SMS da nexi?

Alcuni esempi di possibili casistiche: se non ricevessi gli SMS con i codici di sicurezza, controlla che l'impostazione dell'orologio del tuo cellulare sia in modalità automatica e non manuale e se i messaggi non siano nella cartella SPAM dei messaggi, oppure potresti aver esaurito il credito sul telefono o avere un ...

Come si recupera il codice nexi?

Puoi sempre recuperare il codice PIN della tua carta dalla homepage dell'app Nexi Pay cliccando su "VISUALIZZA DATI CARTA" o dal menu "Gestisci carta" alla sezione "Pagamenti online e in negozio". Puoi visualizzare il tuo PIN per un massimo di 5 volte al giorno. In alternativa, puoi contattare il Servizio Clienti.

Articolo precedente
Perché viene la spina calcaneare?
Articolo successivo
Chi è Currò ne La Promessa?