Come conoscere le soglie Windtre?

Domanda di: Carlo De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.8/5 (67 voti)

Come verificare credito residuo Wind Tre con SIM per privati
chiamare il 1928, seguendo le istruzioni si riceverà un SMS con i dettagli pure sui consumi effettuati; chiamare il 4242 per conoscere il credito residuo; digitare *133# sul tuo telefono; attraverso la nuova app WindTre.

Come controllare i consumi Wind?

Se hai un'offerta mobile con minuti e SMS inclusi, puoi conoscere in qualsiasi momento, il traffico residuo disponibile: chiamando il numero gratuito 4242. se hai un piano ed opzione All Inclusive, Call Your Country, Wind Smart, Noi Tutti, etc...anche inviando un SMS al numero 4155 con il testo "SALDO"

Come vedere Scadenza offerta Windtre?

Chiama il 1928 e segui le istruzioni della voce guida per ricevere un SMS con le informazioni su credito residuo, data di scadenza della SIM e consumi effettuati.

Come vedere quando scade il credito Wind?

Chiamando il 4242 si accede a un servizio di assistenza vocale che permette di scoprire in pochi passi a quanto ammonta il credito. Il numero è raggiungibile anche chiamando dall'estero: in questo caso occorre digitare nel tastierino numerico la stringa *124*4242#.

Come si fa a sapere quando scade la SIM Wind?

Anche la validità delle SIM card WindTre è pari a 12 mesi, ma il gestore arancione informa che tutte le SIM ricaricabili per privati hanno 30 giorni in più di validità durante i quali è possibile solo ricevere chiamate e SMS.

Come funziona e come disattivare la Segreteria Telefonica di WIND TRE



Trovate 32 domande correlate

Come si fa a vedere quanti Giga sono rimasti?

Se preferisci ottenere queste informazioni tramite SMS, puoi utilizzare il servizio gratuito 119sms che, inviando un semplice messaggio di testo (es. “Giga rimanenti“) al numero 119, permette di ricevere un SMS di risposta contenente le informazioni relative alla tua offerta.

Come vedere quanti Giga ho Uno Mobile?

I GB sono validi fino alla scadenza della tua promozione principale e decadono al momento del rinnovo. Il mese successivo decidi tu se e quanti acquistarne. Per controllare il traffico residuo occorre digitare sulla tastiera del tuo telefono la stringa *104#invio.

Come vedere consumi tre?

È possibile controllare i consumi delle soglie della propria offerta anche effettuando una normale chiamata. Il numero di riferimento messo a disposizione dall'operatore è il 4030 in caso di tariffa Ricaricabile oppure 4034 se si possiede una sim abbonamento.

Come si fa a vedere quanti giga hai con la 3?

Se hai deciso come sapere quanti giga ho consumato 3 tramite chiamata, devi chiamare il numero 4030, qualora avessi un piano ricaricabile, oppure il numero 4034 qualora avessi un abbonamento, e dopo il messaggio di benvenuto iniziale la voce registrata ti fornirà le informazioni che desideri in merito al tuo piano ...

Come vedere il consumo dei giga Iliad?

Per verificare il credito residuo e i giga a disposizione con Iliad, bisogna entrare nell'area personale e premere sulla voce “Consumi e credito". Si aprirà una pagina dove troverete informazioni molto interessanti: il numero di chiamate effettuate, SMS e MMS inviati e giga consumati.

Come si fa a vedere quanti giga ho con Tim?

Verifica credito residuo, Giga, minuti e SMS
  1. Accedendo all'app MyTIM e all'Area Clienti MyTIM: potrai verificare il credito residuo, le quantità di minuti, SMS, Giga ancora disponibili e i bonus in euro eventualmente presenti;
  2. Chiamando il numero gratuito 40916, per il credito residuo.

Chi chiamare per Tim Mobile?

Servizio Clienti 187 e 119

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Come parlare con un operatore Iliad?

Contattaci!
  1. Telefono. ...
  2. Assistenza telefonica 177.
  3. Dalla tua linea mobile iliad: incluso nell'offerta.
  4. Da un altro numero: fai riferimento al piano tariffario del tuo operatore.
  5. Scopri la sezione assistenza del sito.
  6. Posta: ILIAD CP 14106 20146 MILANO.
  7. Per avere più dettagli sull'offerta, consulta la Brochure Prezzi.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come parlare con operatore?

Se la tua intenzione è parlare con operatore TIM fisso, puoi comporre il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 07.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica. La chiamata è gratuita e può essere effettuata sia da telefono fisso che da cellulare.

Come contattare operatore?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. Wind: 155.
  4. Tre: 133.
  5. PosteMobile: 160.

Come chiamare TIM da un altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico.

Come chiamare la TIM da un altro operatore?

Puoi parlare con un operatore TIM da un altro gestore chiamando i seguenti numeri: 187: numero per ricevere assistenza sulla rete fissa, la chiamata è gratuita; 339 9119119: numero per ricevere assistenza sulla rete mobile, la chiamata è a pagamento.

Chi è il numero 119?

Come contattare il 119? Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +39 339 9119119, utilizzabile anche dall'estero.

Come disattivare scheda wind tre?

Come posso disdire il contratto WINDTRE Mobile?
  1. lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI.
  2. via PEC, scrivendo a servizioclienti159@pec.windtre.it.
  3. presso un punto vendita WINDTRE.

Come faccio a sapere se la mia SIM e disattivata?

Se chiamando si ottiene come risultato “Il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” vuol dire che la SIM è ancora attiva ma non è stata inserita nello smartphone. Se invece ricevete come risposta “Numero inesistente o non più attivo”, allora la scheda è ormai disattivata e da buttare.

Come vedere il credito del telefono?

Riceveremo un SMS di risposta con lo stato del credito della nostra linea telefonica. Un'altra interessante opzione è quella di digitare nella tastiera del telefonino la combinazione *123# per poi andare su Invio. Nella schermata del cellulare verranno visualizzati i dettagli dello stato del nostro credito telefonico.

Articolo precedente
Come passare la notte con gli amici?
Articolo successivo
Quando si inizia a consumare l'olio nuovo?