Come contattare Compass via Email?

Domanda di: Matilde De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 25 luglio 2024
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Invia denuncia di disconoscimento acquisti corredata di documento di identità tramite mail all'indirizzo servizioclienti@compass.it.

Come mandare email alla Compass?

Non ti preoccupare, potrai contattarci scrivendoci all'indirizzo mail servizioclienti@compass.it.

Come mettersi in contatto con un operatore Compass?

Numero verde Compass: orari di assistenza clienti

Chi desidera fissare un appuntamento presso una filiale Compass o ricevere informazioni commerciali può parlare con un operatore telefonico chiamando il numero verde 800 774 433, che è attivo a qualsiasi ora di ogni giorno della settimana.

Come fare un reclamo a Compass?

Per presentare un reclamo formale in forma scritta per contestare a Compass un comportamento che ritieni scorretto, puoi inviare:
  1. una lettera all'Ufficio Reclami, Via Caldera 21/D 20153 Milano.
  2. un Fax al numero 0248244964.
  3. una email all'indirizzo di posta elettronica reclami@compass.it.

Come vedere lo stato di una pratica Compass?

Nella tua Area Riservata MyCompass puoi tenere sotto controllo le tue posizioni in corso con Compass ed effettuare variazioni e azioni dispositive. Inoltre ci puoi scrivere per avere informazioni sulle tue pratiche e carte di credito.

Esercitazione sulla posta elettronica sulla bussola



Trovate 38 domande correlate

Come sapere se un prestito Compass è stato accettato?

Nel corso del minuto Compass effettuerà le valutazioni del merito creditizio in modo automatico al fine di indicare al cliente se la richiesta di prestito online è stata approvata o respinta.

Come controllare lo stato di un finanziamento?

Per avere le informazioni circa il proprio stato di pagatore ci si potrà quindi rivolgere all'intermediario che ha erogato il finanziamento, oppure direttamente alla Centrale Rischi gestita dalla Banca d'Italia.

Come richiedere l'estinzione anticipata di un prestito Compass?

per posta raccomandata A/R: “Ufficio Conteggi Estintivi Compass” all'indirizzo Via Caldera n. 21/D - 20153 Milano. a mezzo Fax: 0272132374 ed al numero 0248244792. accedendo all'area clienti riservata MyCompass presente sul sito se si è in possesso delle credenziali.

Cosa succede se non riesco a pagare le rate di Compass?

Costi in caso di ritardo nel pagamento

in caso di modalità di rimborso tramite addebito diretto in conto corrente: - per primo insoluto, 12% dell'importo scaduto; - per ciascuno dei successivi insoluti, 20% dell'importo scaduto.

Come pagare una rata Compass in ritardo?

In caso di ritardo o difficoltà nei pagamenti, cosa posso fare? Se sei in ritardo o in difficoltà con i pagamenti delle rate, puoi contattare il numero telefonico 02.48.244.406. Puoi pagare la tua polizza con carta di credito oppure tramite Autorizzazione permanente di addebito in c/c.

Dove scrivere a Compass?

Invia denuncia di disconoscimento acquisti corredata di documento di identità tramite mail all'indirizzo servizioclienti@compass.it.

Quanto tempo ci vuole per avere una risposta da Compass?

Con il servizio di prestito online direttamente dall'app MyCompass, puoi ricevere l'esito automatico della tua richiesta di finanziamento online in soli 60 secondi utilizzando il tuo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Qual è la banca della Compass?

Dal 1960 vicini ai nostri clienti

Dal 1960 siamo una delle società leader del credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca. Dal 2015 siamo una Banca. Una garanzia in più di solidità.

Quanti giorni per accredito bonifico Compass?

Per quanto riguarda i tempi di erogazione del prestito Compass (qui puoi trovare maggiori info: http://www.prestitiperpensionatiok.it/compass/ ), se in possesso di tutta la documentazione idonea, è possibile riceverlo in 24 o massimo 48 ore, tramite bonifico diretto su conto corrente o assegno.

A cosa serve la liberatoria Compass?

Liberatoria finanziamento rifiutato Compass: cos'è e quando serve? La liberatoria è il documento rilasciato dalla finanziaria nel quale viene confermato che il cliente non intende procedere con la recente richiesta di finanziamento.

Quanto tempo si ha per pagare una rata scaduta?

Quanto tempo si ha per pagare una rata scaduta? Generalmente, una rata è in ritardo quando sono trascorsi 30 giorni dalla sua scadenza. Superato tale periodo di tempo, entrano in funzione gli interessi di mora.

Cosa succede se non pago 3 rate finanziamento?

Alla terza rata non pagata scatta la segnalazione alle varie banche dati. Ciò significa che non si potranno ottenere nuovi prestiti o finanziamenti.

Quando cade in prescrizione un prestito non pagato?

La durata della prescrizione varia a seconda del tipo di debito e della giurisdizione. In Italia questo termine è di 10 anni: quindi un finanziamento non pagato dopo 5 anni è ancora esigibile, mentre un finanziamento non pagato dopo 20 anni è caduto in prescrizione.

Come pagare tutto il prestito Compass?

Modalità di pagamento

Basta recarsi nel Punto Vendita o nell'esercizio convenzionato abilitato più vicino a te e comunicare il codice di pagamento e l'importo della rata indicati sul bollettino per il pagamento della rata del prestito personale, oppure nell'estratto conto mensile della tua carta di credito.

Quando si estingue un prestito si pagano gli interessi?

L'estinzione anticipata di un finanziamento prevede il rimborso anticipato in qualsiasi momento, in tutto o in parte, dell'importo dovuto al finanziatore prima della scadenza naturale del contratto, nello specifico la restituzione comprende il capitale residuo e gli interessi maturati fino a quel periodo.

Quando conviene estinguere un prestito?

In generale, estinguere anticipatamente il prestito rappresenta una soluzione conveniente se ti trovi all'inizio del finanziamento e hai ancora molti interessi dovuti. Al contrario, se ha ormai rimborsato la quasi totalità del debito e degli interessi potrebbe rivelarsi una soluzione non vantaggiosa.

Come si fa a sapere se si è segnalati al CRIF?

Se hai il dubbio di essere stato inserito nella banca dati per l'esposizione debitoria, puoi verificare la tua situazione chiedendo direttamente all'istituto che ha erogato il finanziamento. In alternativa è possibile rivolgersi alla Centrale Rischi della Banca d'Italia.

Come sapere se si è iscritti al CRIF gratis?

Il processo è semplice, basta una domanda sul sito ufficiale www.modulorichiesta.crif.com. Questo servizio permette di conoscere tutte le informazioni rispetto alla propria condizione.

Qual è la differenza tra CRIF e centrale rischi?

CRIF: è un soggetto privato. Una società con sede a Bologna. CENTRALE RISCHI: è un database tenuto da Banca d'Italia che è un'organizzazione di natura pubblica. CRIF: Non ha, formalmente, un importo minimo di segnalazione.

Cosa chiede Compass per prestito?

Per richiedere un prestito personale è necessario presentare l'ultimo documento di reddito (es: ultima busta paga per i lavoratori dipendenti, cedolino della pensione per i pensionati o Modello Unico per i lavoratori autonomi). Qualora il Richiedente non ne sia in possesso, è richiesto un garante.

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