Come contattare Subito telefonicamente?

Domanda di: Dott. Lucrezia Vitale  |  Ultimo aggiornamento: 30 maggio 2025
Valutazione: 5/5 (3 voti)

Se sei cliente Subito Aziende e dovessi ricevere comunicazioni di questo tipo ti chiediamo di contattarci al numero 02-83962565 oppure via email all'indirizzo pro@subito.it. Subito si impegna a proteggere la tua sicurezza online e non invia mail sospette.

Come parlare con un operatore Subito?

All'interno della sezione "I tuoi ordini" dall'Area riservata, seleziona l'annuncio per il quale hai bisogno di assistenza e troverai l'opzione per avviare la chat con l'assistente digitale.

Dove si trova il numero di telefono su Subito?

Per contattare un venditore su Subito.it da computer, accedi all'inserzione di tuo interesse e verifica i canali di contatto disponibili. Premi, quindi, sull'opzione Mostra numero, per visualizzare l'eventuale numero di telefono del venditore, o clicca sul pulsante Contatta, se preferisci inviare un messaggio scritto.

Come segnalare un problema su Subito?

Per eventuali problemi, richiedi assistenza cliccando “Gestisci acquisto” nella chat con il venditore e successivamente "Ho bisogno di aiuto" (visibile dopo 6 giorni dall'invio del denaro).

Quanto ci mette l'assistenza di Subito a rispondere?

Dall'apertura della contestazione avrai comunque cinque giorni di tempo per provare a trovare una soluzione amichevole con il venditore. In assenza di una risposta da parte tua o del Venditore alle richieste del Supporto, quest'ultimo risolverà autonomamente la contestazione sulla base delle informazioni ricevute.

Reso e rimborso con Subito.it, la mia esperienza | tempi, burocrazia e assistenza



Trovate 36 domande correlate

Come parlare con un operatore metà?

Per chattare con Meta AI:
  1. Accedi a www.meta.ai nel tuo browser.
  2. Clicca su Chiedi qualsiasi cosa a Meta AI... in fondo alla pagina o clicca su una domanda di esempio per avviare una conversazione.
  3. Digita la domanda, poi clicca su . ...
  4. Potrebbe essere necessario qualche secondo prima che Meta AI generi una risposta.

Quanto è affidabile Subito?

Senza discriminare chi ha appena iniziato la sua avventura su Subito, un utente iscritto da molti anni e con diversi annunci attivi è spesso affidabile. Anche il tempo di risposta medio è indice di credibilità e di rispetto verso gli altri utenti.

Come farsi rimborsare i soldi da Subito?

Per esercitare il diritto di recesso e restituire un prodotto, l'acquirente dovrà cliccare sul bottone “Richiedi il reso” che compare nella sezione “I tuoi ordini” a seguito della conferma di ricezione dell'oggetto.

Come capire se si è stati bloccati su Subito?

Quando visualizzi il profilo di chi pensi ti abbia bloccato, vedrai per un breve istante il pulsante Segui, che si modificherà subito dopo in Utente non trovato.

Che percentuale si prende Subito?

il 5% del prezzo dell'articolo per gli articoli che costano fino a 300 € il 4,5% del prezzo dell'articolo per gli articoli che costano più di 300 €

Come fanno i carabinieri ad avere il mio numero di cellulare?

Come fanno i carabinieri ad avere il mio numero di cellulare

In molti casi, molto probabilmente potresti averla fornita tu come informazione di contatto in relazione a precedenti interazioni (ad esempio, la richiesta di passaporto o una denuncia avvenuta in passato).

Cosa succede se non pago una proposta accettata su Subito?

In caso di mancato pagamento entro tale termine, la Proposta di Acquisto si considera annullata. L'Acquirente è l'unico responsabile della trasmissione dei dati dalla sua carta di credito o debito.

Che numero fare per parlare con un operatore?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Come posso parlare con un operatore di WhatsApp?

Apri WhatsApp > Impostazioni > Aiuto > Contattaci. Puoi anche visitare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni. Facci sapere come usi WhatsApp fornendo le informazioni richieste qui sotto. Poi tocca o clicca su "Invia domanda" per contattarci.

Come parlare con un operatore in G?

Il numero verde ING è 800 71 72 73.

Come faccio a capire chi mi ha bloccato?

se qualcuno ti ha bloccato, non potrai vedere la conferma della lettura del messaggio (doppia spunta blu). Potrai comunque vedere le conferme di invio dei messaggi (segno di spunta blu singolo) non riesci più a vedere gli stati del contatto. non vedi gli aggiornamenti dell'immagine profilo del contatto.

Come fare una segnalazione su Subito?

Per segnalare un annuncio clicca sotto l'annuncio, in fondo alla pagina, su "Segnala annuncio": seleziona il motivo corretto dal menu a tendina e scrivi chiaramente in che modo l'annuncio sta violando le nostre regole.

Come faccio a sapere chi mi ha segnalato su Subito?

Per quanto riguarda sapere chi (uno o più utenti) o cosa (il sistema) l'ha segnalata, questo non è possibile saperlo.

Cosa fare se non ti rimborsano i soldi?

Le soluzioni:
  1. Primo passo: il reclamo formale al venditore.
  2. Secondo passo: le procedure stragiudiziali.
  3. L'ultima risorsa: il ricorso al Giudice.

Cosa succede se annullo la vendita Subito?

Una volta confermato l'annullamento della contestazione da parte dell'acquirente, il pagamento ti verrà inviato, l'ordine sarà concluso definitivamente e non sarà più possibile aprire altre dispute per lo stesso oggetto.

Come faccio a prendere i soldi da Subito?

Metodi di pagamento per ricevere il compenso dell'oggetto venduto. Puoi ricevere il compenso delle tue vendite con TuttoSubito sul tuo conto bancario o sul tuo conto PayPal. Ti ricordiamo che tutti i pagamenti su Subito non prevedono commissioni.

Quanto ci mette Subito a pagare?

Qualora l'acquirente tardasse nella conferma della ricezione, il pagamento si sbloccherà automaticamente trascorsi i seguenti tempi: per le spedizioni gestite con TuttoSubito, dopo 3 giorni dalla consegna; per le spedizioni gestite in autonomia, dopo 10 giorni dalla conferma di spedizione del pacco.

Come tutelarsi quando si compra su Subito?

Come difenderti?
  1. Se un oggetto costa poco, non sempre è un affare! ...
  2. Usa sempre la chat di Subito, è più sicura. ...
  3. Scegli sempre il pagamento tramite Subito! ...
  4. Scegli sempre la spedizione tramite Subito! ...
  5. Presta attenzione a chi effettua un pagamento spacciandosi per Subito. ...
  6. L'unica alternativa valida è solo lo scambio a mano.

Chi paga le commissioni su Subito?

I costi di spedizione sono sempre a carico dell'acquirente e sono calcolati automaticamente in base alla dimensioni del pacco e al luogo di consegna. Una volta ricevuto il pagamento dall'acquirente conferma la tua intenzione di spedire per ricevere una mail con le istruzioni per procedere alla spedizione.

Articolo precedente
Come fare a bloccare le telefonate indesiderate?
Articolo successivo
Quanto costa una casa Wolf Haus?