Come disattivare tutti i servizi a pagamento PosteMobile?

Domanda di: Ippolito De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.3/5 (39 voti)

Per richiedere il blocco/sblocco dei servizi a sovrapprezzo o premium è necessario contattare il servizio clienti di PosteMobile al numero 160 oppure inviare una richiesta scritta, anche utilizzando l'apposito modulo disponibile qui.

Come bloccare tutti i servizi a pagamento?

In tali circostanze, è possibile richiedere la disattivazione del servizio a pagamento attivato sul cellulare o sul tablet, rivolgendosi sempre al numero verde 800.44.22.99 che deve essere chiamato dall'utenza su cui è stato attivato il servizio oppure, contattando il call center del proprio operatore telefonico, Wind, ...

Come vedere servizi attivi PosteMobile?

I clienti di PosteMobile hanno la possibilità di verificare i servizi a sovrapprezzo attivati sulla propria SIM, entrando nella propria area personale del sito ufficiale dell'operatore.

Come disattivare servizi VAS PosteMobile?

Come disattivare i servizi a pagamento PosteMobile

Per contattare PosteMobile telefonicamente, chiama il numero 160 e segui le indicazioni della voce guida per parlare con un consulente del Servizio Clienti. Dopodiché chiedigli di disattivare uno o più servizi a sovrapprezzo attivi sulla tua utenza.

Come disattivare 800442299?

Per disattivare i servizi del 800442299, riconducibile a Mobilepay, è necessario chiamare il call center del tuo operatore, attivo 24 ore su 24, e chiedere la disattivazione dal servizio.

Come verificare e disattivare i Servizi a pagamento del cellulare?



Trovate 21 domande correlate

Come disattivare mobile Find?

Vi basterà inviarci la vostra richiesta di assistenza gratuita online tramite il nostro modulo di contatto, dopodiché, verrete ricontattati da un nostro collaboratore per il prosieguo. disattivare-find-mobi. richiedi la nostra assistenza gratuita online per disattvare find mobi ed ottenere il rimborso.

Come bloccare abbonamenti indesiderati PosteMobile?

Per richiedere il blocco/sblocco dei servizi a sovrapprezzo o premium è necessario contattare il servizio clienti di PosteMobile al numero 160 oppure inviare una richiesta scritta, anche utilizzando l'apposito modulo disponibile qui.

Quali sono i servizi VAS?

I servizi a sovrapprezzo (VAS), detti anche “a contenuto” o “premium”, sono dei servizi a pagamento, offerti da terze parti via SMS o attraverso connessione dati, al di fuori dei servizi base di telecomunicazioni offerte da WINDTRE.

Come bloccare abbonamenti indesiderati WIND TRE?

Un altro modo per disattivare abbonamenti indesiderati con Wind è chiamare al numero 155, seguire attentamente le indicazioni della voce guida per parlare con un operatore “in carne e ossa” e chiedere esplicitamente di disattivare i VAS.

Come disattivare i servizi a sovrapprezzo Wind?

È sempre possibile disattivare e/o attivare gratuitamente il Blocco dei Servizi a Sovrapprezzo attraverso i seguenti canali di comunicazione:
  1. punti vendita WINDTRE sul territorio nazionale attraverso la compilazione e firma di un modulo dedicato.
  2. chiamando il servizio Clienti 159.
  3. chattando con il servizio Clienti 159.

Quanto dura il contratto PosteMobile?

Art. 5 - Durata del contratto e recesso 5.1. – Il Contratto ha durata biennale con rinnovo tacito di anno in anno. PosteMobile ha facoltà di comunicare disdetta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento con preavviso minimo di 60 (sessanta) giorni rispetto alla scadenza.

Come disattivare promozione PosteMobile?

Fatto questo, è la volta di chiamare il numero 401 212. Ovviamente un servizio gratuito per tutti coloro che effettuano la chiamata con PosteMobile. Nel caso in cui, invece, si chiami dall'estero, si dovrà fare riferimento al numero + 39 3770001243.

Come bloccare servizi a pagamento WindTre?

Se vuoi disattivare gli altri servizi a pagamento WindTre sappi che il meccanismo è quasi sempre lo stesso. La disattivazione avviene sempre in modo automatico e arriva l'SMS sullo smartphone del cliente. Per esempio, bisogna digitare un SMS con scritto STOP e inviare questo messaggio al numero 48048.

Come bloccare i servizi a pagamento Fastweb?

Disattivare servizi a pagamento Fastweb

Per i clienti Fastweb la disattivazione dei servizi a pagamento in abbonamento si può richiedere chiamando gratuitamente (solo da fisso o da mobili Fastweb) il numero del servizio clienti 192193.

Come disattivare i servizi a pagamento Iliad?

Nel caso in cui abbiate una sim Iliad, è possibile disattivare i servizi a pagamento chiamando il call center al numero 177 e selezionando l'opzione per parlare con un operatore.

Come disattivare le promozioni Wind?

Disattivare la promozione Wind con un SMS – Per disattivare l'offerta sul tuo smartphone o tablet non devi far altro che inviare un messaggio di testo al numero 4033. Nel campo del messaggio dovrai scrivere “NOME OFFERTA NO” (come ad esempio NOI WING BIG NO).

Come disattivare 10 giga per te Windtre?

L'offerta può essere disattivata gratuitamente con effetto immediato chiamando il Servizio Clienti 155 o inviando un SMS con testo PERSONAL GIGA NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

Cosa vuol dire blocco ai servizi VAS?

Ma cosa sta succedendo? Milano, 16 febbraio 2021 - Stop ai servizi Vas indesiderati o richiesti inconsapevolmente. Vas è l'acronimo di “Value added service” con il quale si chiamano (e si pagano anche profumatamente) tutti i servizi a sovrapprezzo, detti anche “a contenuto” o “premium”.

Cosa significa blocco servizi VAS?

L'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) ha emesso un provvedimento che prevede il blocco dei servizi a valore aggiunto (VAS), cioè che prevedono la sottoscrizione di un abbonamento e sono forniti via SMS, MMS o dati mobili.

Come disattivare servizi VAS WindTre?

Blocco Servizi VAS con WindTre

Se vuoi disattivare e bloccare i servizi VAS puoi scegliere se chiamare l'assistenza clienti al 159 oppure procedere online attraverso l'area personale MyWind.

Come disattivare un abbonamento non richiesto?

Come bloccare attivazione servizi non richiesti

Cosa fare per controllare ed eventualmente disattivare il servizio non richiesto ottenendo anche un rimborso? Molto semplice, basta chiamare il numero verde 800 44 22 99, un nuovo servizio lanciato da AGCOM per aiutare gli utenti a bloccare gli abbonamenti non richiesti.

Come bloccare i numeri a sovrapprezzo?

Se il tuo numero di telefono è fornito dall' operatore Wind puoi contattare il servizio clienti Wind al numero 155 e richiedere il blocco dei servizi a sovrapprezzo che può essere totale, cioè chiamate a numerazione 899, 166 e sms, oppure soltanto il blocco parziale di uno dei due.

Come sbloccare i servizi a pagamento?

Telefonando al 119 si può, inoltre, richiedere il blocco preventivo di tutti i servizi a pagamento per inibirne l'attivabilità, In merito a Tre si può disattivare un servizio a pagamento nella sezione "Servizi in abbonamento" del sito ufficiale oppure tramite l'app My3.

Come si fa a localizzare un telefono cellulare?

Come con l'iPhone, per rintracciare un cellulare Android, c'è bisogno che quest'ultimo sia acceso e connesso ad internet e che abbia il GPS attivo. Se rispetta le condizioni di cui sopra, accedendo a “Trova il mio dispositivo” visualizzerai una mappa con l'ultima posizione nota del tuo smartphone Android.

Come bloccare i servizi a pagamento 3?

Disattivare servizi a pagamento Tre

Ti basterà comporre l'800.44.22.99, seguire la voce registrata e disabilitare gli abbonamenti indesiderati. In alternativa, potrai chiamare l'assistenza clienti 3, metterti in contatto con un operatore e chiedere di disattivare i servizi indesiderati e attivati per errore.

Articolo precedente
Quando dare il verderame al limone?
Articolo successivo
Cosa posso vendere in Marocco?