Come fare per cambiare piano tariffario PosteMobile?

Domanda di: Dr. Sue ellen Rizzi  |  Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022
Valutazione: 4.4/5 (68 voti)

Creami è disponibile solo per i già clienti PosteMobile: è possibile cambiare il proprio piano tariffario e attivare uno dei Piani CREAMI direttamente online, dall'Area Personale dell'App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.

Come avere giga illimitati PosteMobile?

È possibile acquistare GIGA EXTRA da App Postepay oppure inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 401212 o l'Assistenza Clienti al 160 o sulla propria Area Personale.

Quali sono le offerte PosteMobile?

  • CREAMI WOW 50 GIGA. 50GB Internet 4G+ ...
  • Creami WOW 10GB. Credit illimitati per chiamate e SMS. ...
  • Creami EXTRA. WOW 100. ...
  • Creami Relax 100. Il piano che ti conviene sempre di più. ...
  • Creami WeBack. I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica! ...
  • Creami EXTRA. WOW 20. ...
  • Creami Relax 20. Scegli il tuo relax. ...
  • PosteMobile.

Quando arrivano i 100 giga di PosteMobile?

- 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi; - 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo. Inoltre dal 13° rinnovo i giga disponibili per la navigazione internet diventano 100: ogni mese sarà erogato un bonus di 20 giga aggiuntivi agli 80 giga già inclusi nel piano.

Cosa succede se finisco i Giga PosteMobile?

E se finisci i Giga puoi aggiungere Giga extra al costo di 1€ l'uno. PUOI ACQUISTARE I GIGA EXTRA DA APP POSTEMOBILE, CON UN SMS AL 4071160 CON TESTO "SI GIGAEXTRA" OPPURE: ACCEDENDO ALL'AREA PERSONALE, CHIAMANDO IL SERVIZIO FAI DA TE AL 40.12.12 O L'ASSISTENZA CLIENTI AL 160.

Poste Mobile:Provata!! Rete Vodafone?Attivazione SIM e primi Speedtest



Trovate 18 domande correlate

Quando Poste Mobili Passa a Vodafone?

PosteMobile e nuova copertura Vodafone

Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.

Come segnalare problemi PosteMobile?

Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell'App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.

Come recuperare numero PosteMobile?

Puoi chiamare il numero 160 e seguire le indicazione dell'operatore oppure visitare il nostro sito nella sezione "Moduli online" e lì scaricare e compilare il modulo di "Richiesta Codice POP PM PIN o PUK" e inviarlo via fax al numero verde 800.242.626 o spedirlo tramite posta a PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - ...

Cosa fare se PosteMobile non funziona?

Il necessario supporto, come sempre, sarà garantito attraverso il numero dedicato e gratuito per i clienti 160. In alternativa, si potrà ottenere anche aiuto attraverso un canale social ufficiale dell'operatore come quello Twitter.

Quanto costa una sim della posta?

Il costo della SIM PosteMobile è di 20 euro con 10 euro di credito già disponibili da utilizzare per la copertura dei primi due rinnovi dell'offerta.

Come passare da Tim a PosteMobile?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Quanto costa il passaggio da Vodafone a PosteMobile?

Portabilità Postemobile: i Costi del passaggio

Nel caso della portabilità Postemobile il costo da sostenere è quello relativo all'attivazione della nuova offerta. Di norma, quello che paghi ammonta a 20€ una tantum, di cui 5 o 10€ vengono trasformati in credito disponibile sulla tua SIM Postemobile.

Come attivare promozioni PosteMobile?

Creami è disponibile solo per i già clienti PosteMobile: è possibile cambiare il proprio piano tariffario e attivare uno dei Piani CREAMI direttamente online, dall'Area Personale dell'App PosteMobile, tramite il servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 160*.

Come contattare PosteMobile via Email?

PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è info@postemobile.it, mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 800 242 626.

Come accedere al menu SIM PosteMobile?

Accedere al Menu PosteMobile della tu SIM e selezionare la voce “Opzioni” e quindi "Aggiorna SIM”. Chiamare il Servizio Clienti dal tuo numero PosteMobile: il numero gratuito 40.12.12 e selezionare il tasto 1, oppure chiamare il numero 160* per i clienti Privati o il numero 800.800.160 per i clienti Business.

Come conoscere il numero della sim PosteMobile?

Devi andare su Impostazioni dalla home del tuo cellulare, selezionare la voce Informazioni sul telefono e successivamente accedere a Stato e Stato SIM, adesso dovresti essere in grado di visualizzare la voce Il mio numero di telefono, che ti consentirà di scoprire il numero della tua scheda SIM.

Come chiamare PosteMobile da un altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 3770000160.

Chi è l'operatore di PosteMobile?

L'operatore PosteMobile, lanciato il 26 novembre 2007 su rete Vodafone come operatore virtuale mobile di tipo ESP, per poi diventare, dal 16 luglio 2014, un Full MVNO, su rete Wind, dal 2018 propone anche servizi di telefonia fissa e internet.

Quanti giga ho con PosteMobile all'estero?

Nel caso sopra riportato, è possibile utilizzare in UE senza costi aggiuntivi fino a 2,73GB. Oltre tale soglia è possibile navigare al costo di Euro 6 (IVA esclusa) per Gigabyte fino al raggiungimento dei 5GB, limite oltre il quale si applicano le tariffe extrasoglia previste dalla proria Offerta nazionale.

Come rinnovare Postepay Connect?

Rinnovo e attivazione

In caso di scadenza, la carta Postepay Evolution associata all'offerta Connect, si rinnova automaticamente e riceverai la nuova carta direttamente a casa. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla online, in Ufficio Postale o presso qualsiasi sportello ATM Postamat.

Come ricaricare PosteMobile Connect?

Ricarica il credito telefonico della SIM* dall'App PosteMobile o dal Menu della tua SIM con addebito dell'importo sulla tua Postepay, sul tuo Conto BancoPosta o sulla tua Carta di Credito CartaSi associati alla tua SIM.

Quanto costa acquistare una SIM PosteMobile?

Per attivare l'offerta sarà infatti necessario soltanto acquistare la nuova SIM PosteMobile al costo di 15€, che però vi verranno restituiti interamente sotto forma di credito da impiegare per i successivi rinnovi.

Come passare a PosteMobile casa?

Attivare l'offerta è semplice
  1. Vai in Ufficio Postale. e richiedi l'attivazione di PosteMobile Casa.
  2. Sarai contattato per fissare un appuntamento. per la consegna del telefono a casa tua.
  3. Un tecnico specializzato provvederà gratuitamente. a consegnare e ad installare il tuo nuovo telefono.

Come passare ad Iliad da Tim?

Recandoti in un negozio Iliad, ti basterà parlare con un operatore comunicandogli la tua decisione di effettuare il passaggio da Tim a Iliad attivando una delle offerte disponibili e fornire tutto il necessario quello che ti verrà richiesto, come i tuoi dati personali, un tuo documento di identità, etc.

Articolo precedente
Cosa succede se si segnala una persona?
Articolo successivo
Chi sono gli incursori dell'esercito?