Come fare un pacco di reso SheIn?

Domanda di: Loretta Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.2/5 (75 voti)

Come attivare la pratica di reso su SheIn
  1. accedere alla piattaforma online di SheIn.
  2. inserire nome utente e password.
  3. dal proprio account individuare l'ordine per cui si desidera effettuare il reso.
  4. cliccare sul tasto “Rendere articolo”
  5. selezionare una delle ragioni del reso tra quelle proposte.

Qual'è l'etichetta di reso Shein?

Ti ricordiamo che puoi trovare l'etichetta di reso (10 x 15 cm) generata compiendo questo percorso: "I Miei Ordini" > "Dettagli di Ordine" > "Registro di Resi & Rimborsi" > "Visualizzare". La spedizione ha un costo di 4,50 euro e l'importo ti sarà detratto dal rimborso spettante.

Come rispedire indietro un pacco?

Lo puoi fare, in base alla tua opzione scelta:
  1. Spedendolo al venditore.
  2. Portandolo in un punto di raccolta (ad esempio Ups mail boxes)
  3. Consegnandolo a mano al corriere incaricato di venirlo a ritirare al tuo domicilio (se è prevista come possibilità)

Come si fa un reso con Shein?

  1. Accedere al proprio account SHEIN.
  2. Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
  3. Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
  4. Selezionare il metodo desiderato di rimborso.

Come chiedere rimborso Shein pacco non arrivato?

carta di credito o PayPal). Verrà fornita un'etichetta di reso da stampare e da apporre al pacco da inviare a Shein. L'etichetta di reso compare nella sezione “I miei ordini” – “Dettagli dell'ordine” – “Registro Resi e Rimborsi”; bisogna cliccare su “Visualizza” per scaricare il documento e stamparlo.

Come fare un RESO su SHEIN passo passo ??



Trovate 15 domande correlate

Come contattare Shein se il pacco non arriva?

per accedere alla chat con l'operatore, cliccare sul link: assistenza Shein.it via chat.
...
Da questa pagina puoi scegliere tra diverse opzioni:
  1. Problema con un pacco.
  2. Spedizione.
  3. Reso e rimborso.
  4. Pagamento e Promozioni.
  5. Articoli e scorta.
  6. Conto.

Come faccio a contattare il corriere GLS?

In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico. Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-italy.com è quello più aggiornato?

Come effettuare un reso in posta?

Il cliente che richiede il servizio Resi Mittente deve indicarlo chiaramente sull'invio:
  1. Inserendo il logo presente sul sito.
  2. Riportando sotto al logo stesso la dicitura: "In caso di mancato recapito inoltrare a … «inserendo il Nome Centro di Restituzione concordato con Poste Italiane.".

Come fare un reso con Poste Italiane?

Selezionando questa modalità di reso (con stampa etichetta presso il Punto di ritiro), sul sito e-commerce ti verrà inviato un codice. Dovrai consegnarlo all'operatore, che stamperà l'etichetta, la apporrà sulla confezione e avvierà la procedura di reso. Questo servizio è disponibile anche presso gli uffici postali.

Come attaccare etichetta di reso?

Attacca l'etichetta di reso senza piegarla sullo stesso lato del collo dove è riportato l'indirizzo, avendo cura di coprire qualsiasi altro indirizzo di consegna precedente o codice a barre. Inserisci il tuo indirizzo nell'apposito spazio ed affranca la busta con l'importo corretto.

Come si fa a restituire un pacco?

In buona sostanza, basta inviare una comunicazione formale al venditore con cui si manifesta l'intenzione di restituire la merce acquistata e di ottenere il rimborso dei soldi pagato. Il commerciante non può opporre alcuna limitazione o restrizione, né chiedere che le spese di spedizione siano a carico del consumatore.

Dove restituire un pacco?

Se l'articolo che vuoi restituire è idoneo ed è disponibile un Locker nelle vicinanze, visualizzerai l'opzione per restituirlo presso un Locker nel nostro Centro resi. Per restituire un pacco presso un Amazon Hub Locker: Vai al Centro resi.

Come organizzare un reso?

Ecco come fare:
  1. Riconfezionate l'articolo nel suo imballaggio originale o in un altro imballaggio idoneo. ...
  2. Sigillate il collo con cura, rimuovendo eventuali etichette o adesivi non più necessari.
  3. Applicate al collo le etichette di reso, assicurandovi che il codice a barre sia ben visibile.

Cos'è l'etichetta di reso?

Le etichette non prepagate ti permettono di restituire il tuo articolo ad Amazon, sostenendo direttamente le spese di spedizione al momento della consegna del pacco all'ufficio postale o al corriere salvo diritto al rimborso, ove previsto. ... Vuoi spedire il reso tramite corriere a tua scelta.

Come stampare l'etichetta di reso su Shein?

L'ultimo passaggio necessario è relativo all'etichetta di reso da stampare. Per trovarla basta andare di nuovo nella sezione «I Miei Ordini», cliccare su «Dettagli di Ordine», poi su «Registro di Resi & Rimborsi» nell'angolo in alto a destra e infine su «Visualizzare» per scaricarla.

Come mandare un'email a Shein?

La sola mail disponibile per il contatto Shein è service@shein.com , ma si consiglia l'utilizzo di altri canali come i social media.

Come restituire un pacco Amazon alle Poste?

Una volta all'ufficio postale, non devi far altro che consegnare il tuo pacco, dichiarare di fare il “Reso Amazon senza etichetta“ e far vedere il foglio con il codice ricevuto tramite email(e preventivamente stampato) all'addetto allo sportello.

Come fare un reso con crono reverse?

Come spedire
  1. Prepara la lettera di vettura. ...
  2. L'e-shopper richiede il pick up a domicilio. ...
  3. L'e-shopper si reca presso uno degli uffici postali o Punto Poste abilitati.

Come effettuare reso SDA?

Vai sul sito www.sda.it ed inserisci i dati richiesti presenti sull'etichetta di reso che troverai nel tuo pacco oppure chiama Sda al numero 199113366 e prenota il ritiro con l'assistenza di un operatore. Applica l'etichetta all'esterno del tuo pacco ed attendi il corriere direttamente a casa tua.

Come parlare con GLS Catania?

Chi ha bisogno di contattare il customer service di GLS telefonicamente può comporre uno dei seguenti numeri:
  1. 199.15.11.88 attivo nei giorni lavorativi dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
  2. 02.98.03.55.56 sistema automatico attivo 24 ore 24;

Come parlare con operatore GLS Lucca?

Numero gratuito : 0583 947974.

Come tracciare un pacco senza sapere il Corriere?

17Track. La prima soluzione per rintracciare un pacco senza sapere il corriere di cui desidero parlarti è 17Track. Si tratta di un servizio Web che consente di tracciare le spedizioni di tutti i più famosi corrieri, locali e non, semplicemente andando a digitare il relativo codice di tracking.

Come sapere dove si trova un pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Come contattare HR Parcel?

HR Parcel S.p.A. (Hermes), Via del Commercio, 3/5, Telefono +39 02 9885 7301.

Come aprire una live chat su Shein?

Da app, vai invece nella scheda Me, premi sull'icona Supporto (nella sezione Altri servizi) e poi fai tap sul bottone Servizio clienti. Ora, vai su AIUTO ONLINE e si aprirà la chat di assistenza di SHEIN.

Articolo precedente
Quanti giorni tenere l'orecchino da farmacia?
Articolo successivo
Come eliminare il grasso superfluo?