Come mandare ps5 in assistenza?

Domanda di: Mariapia Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.4/5 (16 voti)

Una volta fatte queste premesse, la procedura per inviare la console in assistenza è piuttosto semplice: effettuate l'accesso al sito ufficiale di PlayStation e selezionate l'opzione Supporto dalla barra del menu in alto a sinistra: dal sottomenu che comparirà, scegliete poi l'opzione Hardware e Riparazioni PlayStation ...

Dove portare la play in assistenza?

Puoi consegnare la console in qualsiasi punto vendita GameStop, puoi controllare quello più vicino a te cliccando qui. Una volta che verrà controllata e riparata verrai contattato, e potrai ritirare la console direttamente nel punto vendita GameStop nel quale l'avevi consegnata.

Come spedire PS5?

Dopo aver preparato PS5 per il reso, segui queste istruzioni per preparare correttamente il pacco con la tua console PS5 per la spedizione. Proteggi la tua console PS5 avvolgendola con carta pluriball. Ci serve soltanto la console, quindi non includere cavi o accessori. Non includere la base della PS5.

Come contattare PlayStation tramite email?

Per ulteriori informazioni potete contattare il centro assistenza al numero (a pagamento) 199 116 266 oppure via email all'indirizzo assistenza@playstation.it".

Come segnalare un problema a PlayStation?

Per contattare PSN da telefono, puoi chiamare il numero 02.36009081 e parlare direttamente con un addetto all'assistenza. Il servizio è attivo dal lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e, una volta avviata la telefonata, non devi far altro che seguire le indicazioni della voce guida.

Coil Whine PS5 - Assistenza Playstation



Trovate 34 domande correlate

Come fare una segnalazione a Sony?

Console PlayStation®4: segnalare contenuti su PSN
  1. Visita PlayStation.com e seleziona Accedi in alto a destra nella pagina.
  2. Vai al contenuto che desideri segnalare e seleziona Altre opzioni > Segnala.

Come parlare con un operatore Sony?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde Sony

Per i prodotti Sony Electronics, come televisori, computer portatili e dispositivi audio, il numero a cui bisogna fare riferimento è 0269682104. Il servizio è disponibile dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00.

Come mandare in assistenza la ps4?

Una volta fatte queste premesse, la procedura per inviare la console in assistenza è piuttosto semplice: effettuate l'accesso al sito ufficiale di PlayStation e selezionate l'opzione Supporto dalla barra del menu in alto a sinistra: dal sottomenu che comparirà, scegliete poi l'opzione Hardware e Riparazioni PlayStation ...

Come contattare PlayStation per rimborso?

Tutto ciò che devi fare è recarti nella pagina di supporto per PS Store, scegliere l'opzione Rimborsi e annullamenti PlayStation Store dal menu a tendina Seleziona un argomento e agire in maniera analoga a quanto ti ho spiegato in precedenza, selezionando, però, l'opzione Contenuti di gioco dal riquadro Tipo di ...

Qual è il numero della PlayStation network?

Numero verde PlayStation

Un secondo contatto sul quale ricevere assistenza a Sony è il seguente: 199.116.266. Il piano tariffario equivale a 0,10 cent al minuto per chi chiama da telefono fisso, senza scatto alla risposta. Gli operatori sono attivi dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00.

Quanto costa spedire una PS5?

PlayStation 5, prezzo, data di uscita, data del pre-ordine

Ad esempio il prezzo per la spedizione è di quasi 250 euro, mentre la data di spedizione è prevista tra il 9 e il 22 ottobre. Date e informazioni completamente errati. L'ipotesi più probabile è che la PS5 costi 499 euro, mentre la PS5 Digitale Edition 399 euro.

Quando Amazon spedisce PS5?

Nel post Amazon specifica che a causa di possibili ritardi la consegna della PS5 potrebbe allungarsi di qualche giorno ma non superare comunque la data del 15 novembre 2020: si tratterebbe però di una consegna in largo anticipo rispetto ai tempi ufficiali, previsti per il 19 novembre.

Quando consegnano PS5?

“Gentile Cliente, complimenti per l'ordine della console PS5 con riferimento (numero ordine)! Ti confermiamo che la spedizione avverrà, come indicato in scheda tecnica, a partire dal 23/03/2021.

Chi ripara la PlayStation 4?

Riparazioni PlayStation 4 - PlayWorld - Assistenza Console.

Come mandare in garanzia joystick PS4?

Per avvalersi della presente Garanzia, rivolgersi al servizio di assistenza clienti locale https://www.playstation.com/support/contact-us/ per informazioni sulla procedura di reso.

Come annullare un pagamento PlayStation 4?

  1. Vai a Impostazioni > Gestione account > Informazioni sull'account > Abbonamenti PlayStation.
  2. Seleziona l'abbonamento che desideri annullare.
  3. Seleziona Disattiva rinnovo automatico.

Come annullare un acquisto su ps4?

Vai a Impostazioni > Utenti e account. Seleziona Account > Pagamento e abbonamenti > Abbonamenti > PlayStation Plus.
...
Come si annulla l'abbonamento a PlayStation Plus?
  1. Accedi a Gestione account.
  2. Seleziona Abbonamento dal menu sulla sinistra.
  3. Seleziona Disattiva rinnovo automatico accanto a PlayStation Plus.

Come cancellare la cronologia delle transazioni ps4?

Per cancellare la cronologia, premere nuovamente il pulsante "Opzioni" sul controller, quindi fare clic sul pulsante "Cancella cronologia esplorazioni".

Quanti anni di garanzia ha la PS4?

Per far fronte a questa possibilità, Sony in accordo con le leggi di ogni singolo paese mette a disposizione di tutti gli utenti della console una garanzia della durata totale di 2 anni: durante questo periodo di tempo, nel caso in cui doveste riscontrare difetti e/o problemi della console, avrete il diritto di mandare ...

Cosa copre la garanzia Sony?

Con la presente Garanzia, Sony garantisce il prodotto da eventuali difetti di materiale o di fabbricazione per la durata di UN ANNO a partire dalla data originale di acquisto.

Cosa succede quando segnali un giocatore?

Inviare una segnalazione con l'intenzione di molestare un altro giocatore costituisce una violazione del Codice di condotta e può comportare una sospensione temporanea o permanente del tuo account.

Quanto dura ban PS4?

Generalmente, i ban applicati da Sony su PSN, siano essi provvisori, permanenti, limitati all'account oppure estesi anche all'intera console, non possono essere contestati e vengono emessi a titolo definitivo: l'unica eccezione coinvolge il ban per debito dell'account.

Come vedere se la PS4 e bannata?

Se il tuo account PlayStation è temporaneamente bannato, il primo passo è valutare il messaggio di errore visualizzato ogni volta che provi ad accedere a PlayStation Network. Dovresti quindi scoprire cosa significa il codice di errore. Puoi trovarli da varie fonti online, inclusa la PlayStation Community.

Quando tornera in vendita PS5?

PS5 torna disponibile oggi 21 settembre da MediaWorld | SmartWorld.

Articolo precedente
Quanto guadagna un soldato in missione di guerra?
Articolo successivo
Come allargare gli stivali di pelle al polpaccio?