Come parlare con operatore 159?
Domanda di: Rebecca Bellini | Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024Valutazione: 4.6/5 (1 voti)
Per procedere, prendi dunque il tuo telefono, componi il numero 159 e avvia la chiamata. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi 1 per l'attivazione di una nuova linea o per ottenere informazioni sulle offerte disponibili e segui le indicazioni della voce registrata per parlare con un consulente.
Come riuscire a parlare con un operatore WINDTRE?
Puoi contattare WINDTRE e parlare con il Servizio Clienti telefonando al 159. Potrai conoscere le ultime novità dell'offerta WINDTRE, i servizi, i prezzi o parlare direttamente con un Consulente.
Come chiamare il 159 da cellulare?
Da numero WINDTRE
Se vuoi contattare WINDTRE da un numero WINDTRE, devi comporre il numero 159 sul dialer del tuo smartphone (ovvero la schermata che consente di comporre numeri di telefono) e, una volta avviata la chiamata, seguire le istruzioni della voce guida per ricevere assistenza.
Come si fa a parlare con un operatore?
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
Come parlare con un operatore Wind se non si è clienti?
Come contattare WindTre se non si è clienti
Anche chi non è cliente WindTre può contattare la compagnia telefonica chiamando il numero 159 o il numero 1928 a seconda che tu sia interessato a ricevere informazioni rispettivamente sulle offerte internet casa WindTre o sulle offerte WindTre Business.
Guida Come parlare con un OPERATORE TRE
Trovate 24 domande correlate
Quanto costa chiamare il 159 con Vodafone?
Gratuito per numeri Vodafone attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. Dalle 22 alle 8 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.
Quanto costa chiamare il 159 con Iliad?
le chiamate al 159 di WindTre da iliad sono gratuite.
Cosa fare se il servizio clienti non risponde?
In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.
Che numero è 02454445?
Quando ti contatta il nostro Servizio Clienti? Il nostro Servizio Clienti ti contatta telefonicamente, dal numero 02/454445, al recapito che ci hai fornito e che preferisci, tutte le volte che lo richiedi dalla tua Area Clienti, dalla sezione “Supporto Fastweb” o dalla sezione Le mie richieste.
Che numero è 192121?
Call Center. Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Quanto costa chiamare il 159 da Tim?
Per poter parlare con un operatore WindTre da cellulare il numero da digitare è il 159. La chiamata, ovviamente, non comporta alcun costo per l'utente.
Come comunicare con la Wind?
- la Home Page del sito.
- la sezione Contattaci.
- l'Area Clienti.
- l'App WINDTRE nell'apposita sezione dedicata.
- chiamando il Servizio Clienti 159.
Quando chiamare 159?
Quando chiamare il 159 (ex 155)?
Il 159 può essere chiamato ogni volta che si ha la necessità di risolvere un problema legato alla propria offerta WindTre di rete fissa o mobile residenziale. Fornisce, infatti, sia assistenza tecnica, sia commerciale.
Che numero è 1928?
Il Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS è disponibile al 1928. Per assistenza commerciale dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 20. Per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24. La chiamata è sempre GRATUITA.
Quanto costa telefonare al 192 193?
192 193 La chiamata è gratuita da rete Fastweb (sia rete fissa che mobile).
Che numero è il 146?
Come parlare con un operatore Fastweb non essendo cliente
In particolare puoi servirti del numero 146, avviando una normale chiamata (gratuita da linea fissa), tenendo presente che il servizio è attivo da lunedì a domenica, dalle 09.00 alle 22.00.
Quanto costa chiamare il 146 da cellulare?
La chiamata è gratuita per chi chiama da rete Fastweb, sia da fisso che da mobile.
Come denunciare Wind per disservizio?
Come contattare WindTre per denunciare il tuo problema
Puoi chiamare il numero verde 159 se sei un cliente consumer e professional, o il 139 e 1928, se sei un Business. Questi numeri sono disponibili tutti giorni h24 per assistenza tecnica e per problemi amministrativi tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.
Come posso fare per denunciare un disservizio?
Se hai ricevuto cure in Italia puoi segnalare direttamente il disservizio al prestatore di assistenza sanitaria. Nel caso di strutture pubbliche puoi rivolgerti direttamente all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della struttura presso cui hai ricevuto assistenza sanitaria e presentare un reclamo.
Quanto costa rivolgersi ad Agcom?
Il servizio, regolato dal Regolamento allegato alla Delibera 173/07/Cons. dell'Agcom, è totalmente gratuito.
Quanto costa chiamare il 159 da Fastweb?
La chiamata è gratuita dai cellulari Fastweb. Desideri abbonarti a Fastweb o ricevere maggiori informazioni sui servizi? Il Servizio Commerciale è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 e la chiamata è gratuita da tutti i telefoni di rete fissa.
Cosa significa avere la Luna Nera in Bilancia?
Cosa misura il glucosio?