Come parlare con un operatore senza TOBi?

Domanda di: Ing. Alessio Monti  |  Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2022
Valutazione: 4.3/5 (27 voti)

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

Come parlare con un operatore umano Vodafone?

NUMERI UTILI
  1. 190, gratuito per numeri Vodafone. Attivo tutti i giorni dalle 8 alle 22. ...
  2. 800 100 195, gratuito per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00.
  3. +39 349 2000190, gratuito dall'estero, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come parlare con un operatore Vodafone 2021?

Semplice! Il numero gratuito per chiamare un operatore Vodafone è il 190. Il 42323 è dedicato ai contratti business mobile e l'800 227 755 a disposizione dei clienti business di rete fissa.

Cosa dire a TOBi per parlare con un operatore?

A chiamata avviata, quando ti viene chiesto da TOBi (l'assistente digitale di Vodafone) se desideri ricevere supporto per il numero dal quale stai chiamando, dì “si”. Se, invece, hai bisogno di ricevere supporto per una numerazione diversa, dì “no” e indica il numero di telefono di riferimento.

Vodafone: Saltare Tobi per parlare con un operatore VERO !?



Trovate 25 domande correlate

Come parlare con un operatore Wind 3?

Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.

Perché non riesco a parlare con un operatore Vodafone?

Non devi far altro che utilizzare il numero 800 100 195. È attivo tutti i giorni, dalle 08:00 alle 22:00, e la telefonata è gratuita.

Come farsi contattare da un operatore 3?

... 133 un numero fatto di persone. Telefona gratuitamente al Servizio Clienti 133 di Tre, a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze. Gli operatori sono a tua disposizione per informazioni commerciali e amministrative tutti i giorni, dalle 7.00 alle 22.30.

Come parlare con un operatore Vodafone non con Tobi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00.

Come segnalare problemi PosteMobile?

Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell'App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.

Come recuperare numero PosteMobile?

Puoi chiamare il numero 160 e seguire le indicazione dell'operatore oppure visitare il nostro sito nella sezione "Moduli online" e lì scaricare e compilare il modulo di "Richiesta Codice POP PM PIN o PUK" e inviarlo via fax al numero verde 800.242.626 o spedirlo tramite posta a PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - ...

Cosa fare se PosteMobile non funziona?

Il necessario supporto, come sempre, sarà garantito attraverso il numero dedicato e gratuito per i clienti 160. In alternativa, si potrà ottenere anche aiuto attraverso un canale social ufficiale dell'operatore come quello Twitter.

Come parlare con un operatore del 159?

Per procedere, prendi dunque il tuo smartphone, apri il dialer (l'app che usi per effettuare le chiamate), richiama il tastierino numerico, componi il 159 e avvia la chiamata, premendo sull'apposito pulsante (solitamente la cornetta verde).

Come parlare con operatore Wind 2021?

Il numero per parlare con operatore WINDTRE è il 159, disponibile sia per i clienti di rete mobile sia per quelli di rete fissa. La chiamata è sempre gratuita. Per procedere, prendi dunque il tuo telefono, componi il numero 159 e avvia la chiamata.

Come chiamare il 159 da altro operatore?

Chiamare 159 da altro operatore

Quindi basterà contattare il +39 320 5000200 per ricevere assistenza WindTre Infostrada e pagare la chiamata con i minuti gratuiti.

Come scrivere email ad Amazon?

Nella schermata Invia un'e-mail al Servizio Clienti Amazon.it, inserisci il tuo messaggio nel campo Inserisci ulteriori informazioni e premi sul pulsante Invia: il tuo messaggio verrà inoltrato ad Amazon e nel giro di breve tempo riceverai una risposta all'indirizzo email associato al tuo account Amazon.

Come contattare PosteMobile via mail?

PosteMobile dispone, inoltre, di un servizio di assistenza clienti via e-mail e via fax. L'indirizzo a cui inviare le e-mail è info@postemobile.it, mentre per l'invio dei fax è abilitato il numero verde 800 242 626.

Come chiamare PosteMobile da un altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (160) di PosteMobile da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 3770000160.

Chi è l'operatore di PosteMobile?

L'operatore PosteMobile, lanciato il 26 novembre 2007 su rete Vodafone come operatore virtuale mobile di tipo ESP, per poi diventare, dal 16 luglio 2014, un Full MVNO, su rete Wind, dal 2018 propone anche servizi di telefonia fissa e internet.

Come parlare con operatore 3 Se non sei cliente?

I numeri di telefono di TRE sono 803133 o 803139, rispettivamente per i clieni consumer e i clienti business. Il costo della chiamata per parlare con un operatore Tre da telefonia fissa è gratuito, mentre da cellulare ha un costo previsto pari a quello del tuo piano tariffario.

Come chiamare Fastweb da cellulare senza pagare?

Il numero verde Fastweb per clienti privati e per partite IVA, come abbiamo detto, è 192 193. La chiamata è gratuita per chi chiama da rete Fastweb, sia da fisso che da mobile. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24.

Come inviare una e mail a Fastweb?

Come inviare un reclamo Fastweb
  1. Pec all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it (per le chiusure contrattuali)
  2. Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI)
  3. Fax al numero 02 454011077.

Articolo precedente
Che cosa fa il designer?
Articolo successivo
Come attivare la sincronizzazione Android?