Come posso contattare il servizio clienti di Db Interactive?

Domanda di: Dott. Carmela Villa  |  Ultimo aggiornamento: 28 settembre 2025
Valutazione: 4.1/5 (61 voti)

Per ricevere assistenza durante il processo di modifica degli accessi all'online banking db Interactive ti basterà contattare il Servizio Clienti al numero dedicato 02 6995 5555 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00.

Come parlare con un operatore Deutsche?

Chiamaci: 02 6995 Chiamaci: 02 6995

Per assistenza su La Mia Banca, db contocarta, o per informazioni sui nostri prodotti e servizi, i nostri esperti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00.

Come bloccare un pagamento con carta di credito Deutsche Bank?

Se visualizzi un addebito non autorizzato e sospetti una frode chiama subito il numero verde 800.851.166 (dall'estero: +39 0432 744 109) per effettuare il blocco della Carta. Entrambi i numeri sono in funzione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Come verificare finanziamenti in corso Deutsche Bank?

Nell'area clienti Deutsche Bank Easy è possibile consultare la documentazione relativa ai prestiti e ai finanziamenti, controllare l'estratto conto, recuperare tutti i documenti riguardanti i finanziamenti, consultare la lista movimenti delle carte di credito.

Come contattare Easy Bank?

dall'Italia: 800.851.166. dall'estero: +39 0432 744 109.

How to download Deutsche Bank Account statement online in Pdf and Excel // Deutsche Bank #gpkgun



Trovate 17 domande correlate

Come parlare con isybank?

Per avere supporto, potrai chiamare il team della Filiale Digitale al numero verde 800.303.303 (+39 011.80. 19.200 dall'estero, a pagamento). In alternativa potrai andare su "Altro > Parla con noi" dalla tua app isybank e avviare una chat oppure contattare con uno shake del tuo smartphone o con un tap su "Chiama".

Come contattare la filiale digitale isybank?

Come posso contattare il team della Filiale Digitale dall'app isybank? Puoi chiamare il team della Filiale Digitale dalla sezione "Parla con Noi" dell'app isybank. In alternativa, chiama il numero verde 800.303.303 (+39 011.80. 19.200 dall'estero, a pagamento).

Come faccio a sapere se ci sono finanziamenti aperti a mio nome?

Accesso ai dati della Centrale dei Rischi

Il servizio è gratuito. La Centrale dei rischi (CR) è una base dati che raccoglie dalle banche e dalle società finanziarie (intermediari) informazioni sui crediti concessi e sulle garanzie rilasciate ai propri clienti (famiglie e imprese).

Come vedere lo stato del finanziamento?

Basta accedere alla tua Area Personale per controllare lo stato di avanzamento della tua richiesta di prestito, l'andamento del tuo finanziamento con il piano di ammortamento e le rate già pagate, la data di scadenza della prossima rata, e tutte le informazioni di dettaglio e i documenti relativi al tuo prestito ...

Come sapere il debito residuo Deutsche Bank?

La Lista movimenti online è consultabile e scaricabile in ogni momento accedendo a DB Le Mie Carte (sito e app) dove sono disponibili le Liste Movimenti degli ultimi 12 mesi; la versione cartacea - se da te richiesta - viene inviata all'indirizzo che hai fornito alla Banca.

Come posso contattare DB Le Mie Carte?

Show content of A chi mi rivolgo per ricevere assistenza sull'app?
  1. da lunedì a sabato 8:30-19:00 (esclusi i festivi) - H24 per Carte Premier. Carte Black e Platinum: 0432-744.469.
  2. - H24. Carte Aziendali: 0432-744.248.
  3. - H24. db Card World e db Card Maestro: 02 6995.
  4. da lunedì al venerdì dalle 8 alle 22. db contocarta: 02 6995.

Quanto tempo ho per bloccare un pagamento con la carta?

Addebiti non autorizzati o errati: i clienti hanno il diritto di contestare qualsiasi transazione che ritengono non autorizzata o errata. Questo può attivare un processo di annullamento se avviato entro il periodo di tempo consentito (per le carte di credito, di solito è 60 giorni).

Quando vengono scalati i soldi della carta di credito Deutsche Bank?

In caso di rimborso a saldo, il totale degli utilizzi effettuati nel mese, ti saranno addebitati in un'unica soluzione, e senza interessi finanziari o commissioni finanziarie per utilizzo rateale, il 15 del mese successivo.

Che numero fare per parlare con un operatore?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Come si accede a DB Interactive?

Show content of Come faccio ad accedere a db Interactive? Dopo avere sottoscritto il contratto, riceverai direttamente allo sportello o via email il “Numero del titolare” di db Interactive. Il PIN ti sarà inviato via SMS sul tuo cellulare.

Cosa fare in caso di Deutsche Bank?

  1. via posta cartacea all'indirizzo: Deutsche Bank SpA. Settore Gestione Reclami. Piazza del Calendario, 3. 20126 MILANO (MI)
  2. via posta elettronica all'indirizzo: deutschebank.ufficioreclami@db.com.
  3. via posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: reclami.db@actaliscertymail.it.
  4. via fax al numero: 02 4024-4164.

Come posso vedere i miei finanziamenti attivi?

È possibile accedere direttamente al servizio di visura CRIF, entrando nel Sistema di Informazioni creditizie previa registrazione, oppure richiedere il servizio visura CRIF, compilando il modulo online e inviando per mail i documenti personali della persona per la quale viene richiesta la visura CRIF.

Come faccio a sapere se sono segnalato come cattivo pagatore?

Come sapere se si è nella lista dei cattivi pagatori? Richiedendolo alla propria banca, oppure consultando la Centrale Rischi o un SIC, è possibile sapere se si è iscritti nella lista dei cattivi pagatori.

Come vedere tutti i finanziamenti in corso?

La richiesta di visura può essere fatta direttamente online accedendo al sito del Crif. Entro 30 giorni dalla ricezione della richiesta la società invierà tramite email la visura con tutte le informazioni contenute nella propria banca dati. La visura è gratuita per i privati mentre è a pagamento per le aziende.

Come sapere la propria situazione finanziaria?

rivolgendosi a una delle Filiali della Banca d'Italia, per posta elettronica certificata (PEC), posta ordinaria oppure consegna a mano, utilizzando il modulo scaricabile da questa pagina e allegando copia leggibile di un documento di identità o di riconoscimento equipollente in corso di validità.

Come pulire il CRIF?

In questo caso, l'utente potrà richiedere la rimozione al CRIF utilizzando il modulo online presente sul portale della stessa Centrale, da inviare via e-mail, fax o posta; il CRIF avrà il dovere di eliminare i dati entro 90 giorni dalla richiesta.

Come faccio a sapere se ci sono conti aperti a mio nome?

C'è modo di sapere con certezza se si hanno dei conti correnti, a se stessi intestati, aperti in qualche banca? Si può fare una richiesta al CRIF con la verifica della posizione creditizia. Danno anche l'elenco dei conti e delle carte aperte presso le banche.

Come chattare con isybank?

Puoi chiamare il team della Filiale Digitale al numero verde 800.303.303 (+39 011.80. 19.200 dall'estero, a pagamento). In alternativa vai su "Altro > Parla con noi" dalla tua app isybank e avvia una chat oppure contattaci con uno shake del tuo smartphone o con un tap su "Chiama".

Che banca è isybank?

L'evento "Intesa Sanpaolo, la nuova isybank e le sfide dell'innovazione tra banca e fintech" è stata un'occasione per fare il punto su finanza, tecnologia e innovazione.

Come recedere un conto isybank?

Come faccio a chiudere il mio piano isybank? Puoi chiudere il tuo piano isybank dall'app. Scegli "Altro" e vai su "Il mio profilo > Prodotti". Seleziona il piano che vuoi chiudere e poi "Recesso".

Articolo precedente
Qual è il miglior frutto per il fegato?
Articolo successivo
Quanto vale un diamante 0.75 carati?