Come posso parlare con un operatore Shein?

Domanda di: Pietro Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 4 maggio 2025
Valutazione: 5/5 (6 voti)

Finalmente shein ha un call center si può chiamare e parlare direttamente 0230573404.

Come fare per parlare con un operatore su SHEIN?

SHEIN non mette a disposizione un vero e proprio indirizzo email per poter contattare direttamente il supporto clienti, ma è possibile inoltrare una richiesta di aiuto e ricevere successivamente la risposta tramite posta elettronica sia dal sito Web che dall'app.

Come contattare SHEIN se il pacco non arriva?

Cosa fare se arriva un pacco Shein e non sono a casa? Nel caso in cui non sei a casa durante la consegna programmata del pacco è necessario contattare il servizio clienti Shein entro 45 giorni dalla data dell'ordine per riprogrammare la consegna.

Come contattare il fornitore logistico SHEIN?

Per contattare via mail, Shein mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica itcsteam@shein.com. Chatbox, si tratta di un box in cui è possibile descrivere la propria problematica che poi verrà inviata agli specialisti.

Come rintracciare SHEIN?

Cliccare su “ordini” per avere maggior informazioni. Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione. Poi cliccare 'SEGUIRE' per ottenere le informazioni precise.

Come contattare Shein



Trovate 35 domande correlate

Come farsi rimborsare da SHEIN se il pacco non è arrivato?

  1. Accedere al proprio account SHEIN.
  2. Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
  3. Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
  4. Selezionare il metodo desiderato di rimborso.
  5. Seleziona il metodo di restituzione.

Come posso rintracciare il mio pacco?

Sul sito di Poste Italiane il servizio “Cerca spedizioni” è raggiungibile direttamente dalla home page e permette di verificare lo stato della spedizione di pacchi, raccomandate, assicurate, atti giudiziari e anche di servizi come Posta1 e Postapriority.

Come contattare il corriere locale?

Ti informo comunque che puoi fare ciò tramite telefono, via email oppure tramite il sito Internet ufficiale del corriere. Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

Quanti tentativi di consegna fa SHEIN?

Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.

Come contattare GLS per un pacco non arrivato?

Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti.

Dove si trova il magazzino internazionale di SHEIN?

Spedito dal deposito di invio Shein: Cosa vuol dire? L'evasione di un ordine Shein comincia con il confezionamento del pacco presso uno dei suoi magazzini internazionali. Il principale si trova nella città di Nanchino, ma sul territorio cinese sono presenti ormai numerosi warehouse, come quello storico di Guangzhou.

Quali sono i giorni lavorativi per SHEIN?

Spedizione Express SHEIN: tempi

Quest'ultima, infatti, senza la funzionalità dell'Invio rapido, di cui ti ho parlato nel capitolo precedente, prevede tempistiche di consegna che si aggirano tra i 9 e gli 11 giorni lavorativi.

Cosa fare se un pacco SHEIN non arriva?

Il primo passo per risolvere qualsiasi problema relativo a un ordine di SheIn è contattare il servizio clienti. Puoi contattarlo via mail o tramite il sito e loro saranno in grado di aiutarti a risolvere eventuali problemi che si sono verificati durante la spedizione.

Come parlare con un operatore fisico GLS?

Numero per parlare con un operatore GLS

Nel primo caso, prendi il tuo telefono, componi il numero 02.98.03.55.56 e, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi il tasto 2 per due volte consecutive.

Come parlare con un operatore Temu?

Dopo aver effettuato l'accesso a Temu, premi nuovamente sulla voce Tu collocata nel menu in basso e, nella nuova schermata visualizzata, fai tap sull'icona delle cuffie, in alto a destra, in modo da accedere alla sezione Assistenza.

Come contattare Shein?

11.2 Per qualsiasi problema con i Servizi, il Cliente può contattare SHEIN in qualsiasi momento via email all'indirizzo Centro Privacy o attraverso la nostra piattaforma del Servizio clienti .

Cosa vuol dire Shein in italiano?

1 (leuchten) splendere, risplendere, rilucere: die Sonne scheint endlich wieder finalmente il sole è tornato a splendere. 2 (glänzen) rilucere, brillare: Gold scheint hell l'oro brilla di vivida luce.

Come si pronuncia Shein in cinese?

Iniziamo dalle basi: si pronuncia “She In”, ma si scrive Shein. Esatto, è di Shein - il marchio moda low cost nonché gigante del fast fashion concepito in Cina – che stiamo parlando.

Come posso contattare il corriere che ha il mio pacco?

Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.

Come contattare GLS su WhatsApp?

Evita le attese da oggi è più semplice contattarci! Scrivici su WhatsApp per ricevere assistenza 👩‍💻 📦 👇 https://wa.me/message/4H2VGS5EOI63K1. E' più facile parlare con il Papa che con voi di GLS!!

Come fare in caso di mancata consegna SDA?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest'ultimo può chiederne la riconsegna gratuita entro i tre giorni successivi al primo tentativo di consegna utilizzando il numero dell'avviso di mancata consegna ricevuto oppure il numero della spedizione.

Come rintracciare un pacco non arrivato?

Puoi informarti sullo stato della tua spedizione: con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242) chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornendo il codice invio.

Come faccio a vedere dove si trova il mio ordine?

Vai alla tua cronologia degli ordini sul Google Store. Accanto all'ordine che vuoi controllare, seleziona Visualizza o Modifica ordine.

Articolo precedente
Quanto costa pagare con bancomat in Svizzera?
Articolo successivo
Quanto guadagna un QHSE manager?