Come richiedere codice utente Compass?
Domanda di: Augusto Rinaldi | Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2024Valutazione: 4.7/5 (54 voti)
codice utente via email (alla mail fornita al momento della sottoscrizione del contratto) per i prodotti richiesti online sul sito www.compass.it, oppure lo trovi all'interno della welcome letter ricevuta, se hai sottoscritto un contratto in una delle filiali Compass.
Come avere il codice utente Compass?
Se hai chiesto il prestito in una filiale, Compass il codice utente è riportato nella welcome letter consegnata dal consulente in fase di sottoscrizione e la password tramite SMS. Se hai chiesto il prestito on line, il codice utente ti è stato inviato tramite mail e la password via sms.
Come parlare direttamente con un operatore Compass?
Chi desidera fissare un appuntamento presso una filiale Compass o ricevere informazioni commerciali può parlare con un operatore telefonico chiamando il numero verde 800 774 433, che è attivo a qualsiasi ora di ogni giorno della settimana.
Come vedere la mia pratica Compass?
Entra in MyCompass, l'area dedicata ai clienti Compass dove puoi consultare rapidamente la tua situazione ed eseguire le operazioni dispositive in modo veloce e sicuro, su tutti i tuoi dispositivi.
Dove si trova la password per gli acquisti online Compass?
Se hai perso la Password per gli acquisti online della tua carta di credito puoi richiederla nuovamente contattando il Servizio Clienti al numero 0248244412 o accedendo all'Area Clienti MyCompass.
PRESTITO COMPASS ONLINE 💰 (Come Richiederlo? 👨🏻💻)
Trovate 31 domande correlate
Come pagare una rata Compass in ritardo?
In caso di ritardo o difficoltà nei pagamenti, cosa posso fare? Se sei in ritardo o in difficoltà con i pagamenti delle rate, puoi contattare il numero telefonico 02.48.244.406. Puoi pagare la tua polizza con carta di credito oppure tramite Autorizzazione permanente di addebito in c/c.
Cosa succede se non riesco a pagare le rate di Compass?
In caso di ritardato o mancato pagamento di una o più rate, Compass potrà segnalare la posizione debitoria del Cliente presso banche dati pubbliche e/o private. In caso di giustificato motivo, Compass può modificare le condizioni economiche, ivi compresi i tassi di interesse convenuti nel contratto.
Come contattare Compass da cellulare?
- 800 77 44 33 — Per fissare un appuntamento. ...
- +39 02 48 24 44 12 — Se si ha necessità di assistenza su una posizione già in essere per parlare con il Servizio Cliente.
Come controllare lo stato di un finanziamento?
Per avere le informazioni circa il proprio stato di pagatore ci si potrà quindi rivolgere all'intermediario che ha erogato il finanziamento, oppure direttamente alla Centrale Rischi gestita dalla Banca d'Italia.
Qual è il numero di finanziamento Compass?
Per tutti coloro che non sono ancora clienti e per assistenza diretta e immediata è attivo il numero verde 800 77 44 33, completamente gratuito, sempre attivo, 24 ore su 24, dal lunedì alla domenica. Per i clienti Compass, invece, è a disposizione il numero diretto 02.48244412.
Qual è la banca della Compass?
Dal 1960 vicini ai nostri clienti
Dal 1960 siamo una delle società leader del credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca. Dal 2015 siamo una Banca. Una garanzia in più di solidità.
Quanto tempo ci vuole per sapere esito Compass?
Se hai bisogno di liquidità immediata, Prestito Compass potrebbe fare al caso tuo. La procedura di richiesta è semplice e veloce, tanto da desktop quanto via app, l'istruttoria richiede appena un giorno e l'esito 48 ore al massimo.
Come pagare una rata Compass?
COME PAGARE I BOLLETTINI COMPASS
Basta recarsi nel Punto Vendita o nell'esercizio convenzionato abilitato più vicino a te e comunicare il codice di pagamento e l'importo della rata indicati sul bollettino per il pagamento della rata del prestito personale, oppure nell'estratto conto mensile della tua carta di credito.
Come abbassare la rata Compass?
Come posso richiedere l'accodamento di una rata? Se hai bisogno di richiedere l'accodamento della rata puoi compilare il form online nella pagina dedicata. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia la richiesta.
Come richiedere l'estinzione anticipata di un prestito Compass?
per posta raccomandata A/R: “Ufficio Conteggi Estintivi Compass” all'indirizzo Via Caldera n. 21/D - 20153 Milano. a mezzo Fax: 0272132374 ed al numero 0248244792. accedendo all'area clienti riservata MyCompass presente sul sito se si è in possesso delle credenziali.
Come capire se la Compass ha accettato il finanziamento?
Compass si riserva la possibilità di informare il cliente che la richiesta è in valutazione qualora risultino necessari ulteriori approfondimenti. Compass quindi comunicherà l'esito della valutazione entro 1 minuto dalla sottoscrizione della richiesta di prestito da parte del cliente.
Quanto tempo ci vuole per confermare un finanziamento?
Se non ci sono intoppi, giorno più o giorno meno a seconda della banca e delle variabili sopra citate, trascorreranno una ventina di giorni per sapere se il finanziamento è stato approvato ed altri 30 giorni circa per vedere i soldi sul conto. Totale: poco più di un mese e mezzo.
Quanto tempo si rimane nella lista dei cattivi pagatori?
Solitamente comunque le informazioni del cattivo pagatore nel Crif rimangono per: 12 mesi, se il ritardo è di una o due rate e poi si salda il debito; 24 mesi, se le rate non pagate sono 3 o più; 36 mesi, nel caso di morosità gravi con debiti non saldati alla fine della scadenza del contratto.
Quando cade in prescrizione un prestito non pagato?
La durata della prescrizione varia a seconda del tipo di debito e della giurisdizione. In Italia questo termine è di 10 anni: quindi un finanziamento non pagato dopo 5 anni è ancora esigibile, mentre un finanziamento non pagato dopo 20 anni è caduto in prescrizione.
Cosa succede se pago una rata in ritardo di un giorno?
Viceversa quando il pagamento non avviene entro i 30 giorni, il debitore è tenuto a pagare gli interessi moratori che si aggiungono alla somma dovuta e si calcolano in base ai giorni di ritardo, all'importo della rata ed al tasso di mora.
Cosa succede se non pago 3 rate finanziamento?
Alla terza rata non pagata scatta la segnalazione alle varie banche dati. Ciò significa che non si potranno ottenere nuovi prestiti o finanziamenti.
Quando arriva bonifico Compass?
Tempistica e modalità di erogazione
Potrai ricevere rapidamente in giornata l'importo concordato, tramite bonifico bancario o bonifico domiciliato postale.
Cosa succede se non ci sono i soldi per pagare una rata?
Diversa è la situazione per chi non possiede il denaro necessario al saldo della rata, che quindi con il passare dei giorni non si appresta a pagare quanto dovuto. In tali situazioni la banca, o la società di recupero del credito, può richiedere il pignoramento dei beni del debitore.
Quali documenti servono per pagare a rate?
Innanzitutto occorre che il cliente abbia con sé un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale e il cellulare. L'esercente invece è sufficiente che abbia un POS abilitato al servizio ed eventuali app del servizio installate sul suo smartphone.
Come mandare un email alla Compass?
Non ti preoccupare, potrai contattarci scrivendoci all'indirizzo mail servizioclienti@compass.it.
Che acqua si usa per il ferro da stiro?
Quando si usa il c'est in francese?