Come rintracciare il corriere di Shein?

Domanda di: Dr. Monia Silvestri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2025
Valutazione: 4.2/5 (68 voti)

nella pagina "I miei ordini", puoi vedere tutti i tuoi ordini effettuati ed il loro stato. Cliccare su “ordini” per avere maggior informazioni. Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione.

Come faccio a sapere il corriere di SheIn?

L'incarico di un corriere rispetto a un altro dipende dalla città, zona e dalla scelta di spedizione effettuata durante la fase di acquisto. In ogni caso è possibile conoscere chi ti consegnerà il pacco verificando il tracking code ricevuto in fase di acquisto all'indirizzo di posta elettronica da te fornito.

Come faccio a contattare il corriere di SheIn?

Per contattare via mail, Shein mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica itcsteam@shein.com. Chatbox, si tratta di un box in cui è possibile descrivere la propria problematica che poi verrà inviata agli specialisti.

Come recuperare un pacco SheIn?

Puoi farlo attraverso il sito web di SheIn inserendo il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato all'acquisto. In questo modo potrai controllare quando il tuo pacco è stato spedito e quando dovrebbe arrivare a destinazione.

Qual è il numero di telefono per contattare il corriere TYP di SheIn?

Come contattare il corriere TYP

Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. In alternativa, puoi contattare TYP tramite email scrivendo all'indirizzo hello@typ.delivery.

come funziona la spedizione shein (tempi, modalita', consegna)



Trovate 36 domande correlate

Qual è il numero del corriere?

Numero 02.36017467

Questo numero è disponibile per qualsiasi tipo di richiesta se ci chiami da rete fissa o da rete mobile, sia dall'Italia che dall'estero. Il costo della chiamata è soggetto alle tariffe praticate dal gestore telefonico utilizzato.

Come si fa a contattare il corriere locale?

Il numero verde per gli utenti del trasporto pubblico locale: 800-570530.

Qual è il numero del corriere GLS per Shein?

Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti. Risponderemo in modo rapido e affidabile.

Dove si trova il corriere TYP?

Se vuoi prendere in esame altre soluzioni per contattare corriere TYP, puoi ad esempio considerare l'ipotesi di inviare una comunicazione per posta tradizionale. Il recapito dell'azienda è Via G. Medici del Vascello 6, 20138 Miano (MI).

Come posso rintracciare il mio pacco?

Sul sito di Poste Italiane il servizio “Cerca spedizioni” è raggiungibile direttamente dalla home page e permette di verificare lo stato della spedizione di pacchi, raccomandate, assicurate, atti giudiziari e anche di servizi come Posta1 e Postapriority.

Come contattare il corriere locale GLS?

GLS si occupa delle tue spedizioni espresse, ma anche di te che le spedisci o le ricevi. Compila il form “Contatti” con la tua richiesta e ti forniremo l'assistenza di cui hai bisogno il prima possibile, oppure chiamaci al numero 02.98.03.55.56.

Come posso parlare con un agente SHEIN?

Premi, dunque, sulla scheda Me, in basso, e poi sull'omino con le cuffie che trovi in alto a destra, dunque scegli Servizio Clienti in basso a sinistra e procedi con la tua richiesta di supporto come visto anche prima su PC.

Quanti tentativi di consegna fa SHEIN?

Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.

Cosa devo fare se il mio pacco Shein non arriva?

①Se il pacco non è stato consegnato nei tempi previsti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti entro 45 giorni dalla data del pagamento, in modo da poter risolvere il problema.

Come contattare il corriere Poste Italiane?

Puoi informarti sull'esito della spedizione anche telefonando ai numeri 803.160 e 06.4526.3160*. Per maggiori dettagli consulta le Condizioni Generali di Servizio di Poste Delivery Web.

Come rintracciare il corriere dal numero di spedizione?

Basta digitare nel campo “Numero di identificazione” il codice di tracciamento; nel menù a tendina bisogna selezionare “Courier”. Una volta cliccato su “Traccia”, si apre una schermata che indica nome e logo del corriere, numero di telefono del servizio clienti, gli step della spedizione e il suo stato attuale.

In che fascia oraria consegna TYP?

TYP è il corriere espresso nazionale che grazie al proprio software di Continuous Delivery rende flessibile ogni spedizione garantendo consegne in 24h in tutta Italia.

Dove è il mio pacco Shein?

Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione. Poi cliccare 'SEGUIRE' per ottenere le informazioni precise. Una volta ricevuto il tuo pacco, conferma la consegna per ottenere dei Bonus Points.

Chi è il corriere di Shein?

Poiché Shein ha diversi magazzini in tutto il mondo, il source branch indica il centro di distribuzione del corriere più vicino all'International Warehouse Shein da cui è partito l'ordine.

Come rintracciare il numero del corriere GLS?

Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione. Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Dov'è il mio pacco GLS?

Come cercare una spedizione GLS

Per monitorare lo stato di una spedizione con corriere GLS, inserisci nel campo “Cerca spedizioni GLS” il numero di tracking e clicca sul bottone “Traccia spedizione”. Attendi qualche secondo e potrai visualizzare il risultato della tua ricerca.

Come contattare GLS Shein?

Numero per parlare con un operatore GLS

Nel primo caso, prendi il tuo telefono, componi il numero 02.98.03.55.56 e, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi il tasto 2 per due volte consecutive.

Come posso contattare il corriere che ha il mio pacco?

Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.

Come contattare Shein?

11.2 Per qualsiasi problema con i Servizi, il Cliente può contattare SHEIN in qualsiasi momento via email all'indirizzo Centro Privacy o attraverso la nostra piattaforma del Servizio clienti .

Articolo precedente
Quanto vive in media un uomo?
Articolo successivo
Qual è lo yogurt ideale per la dieta?