Come utilizzare bonus Tirrenia?

Domanda di: Rosolino Sanna  |  Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2021
Valutazione: 4.6/5 (13 voti)

Regole di validità:
Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.

Come usare buono Moby?

Il buono sconto NON è intercambiabile tra le due compagnie. Un buono sconto generato dall'acquisto di un biglietto MOBY, sarà utilizzabile solo su partenze MOBY, mentre un buono sconto generato dall'acquisto di un biglietto TIRRENIA, sarà utilizzabile solo su partenze TIRRENIA.

Come sono le navi Tirrenia?

L'attuale flotta Tirrenia per il trasporto passeggeri è composta da navi costruite a partire dall'anno 2000 per garantire i più alti standard di sicurezza e affidabilità. Sulle navi ed i traghetti Tirrenia troverai un'atmosfera accogliente e confortevole, nelle aree comuni come negli spazi privati.

Come parlare con Tirrenia?

Chiamaci al numero 800 804020 o contattaci all'indirizzo helpdesk@tirrenia.it per l'acquisto di biglietti, per prenotazioni o per semplici informazioni: Tirrenia è a tua disposizione per offrirti assistenza e risolvere ogni tuo dubbio!

Come cambiare biglietto Tirrenia?

Se desideri modificare il tuo biglietto contattaci al numero 02 76028132. * Per prenotazioni effettuate dal 22/02/2021 al 31/05/2022 di Tirrenia per Sardegna e Sicilia (escluso Tremiti), in caso di modifica/sospensione, non si applicano penali di variazione, ma solo eventuali differenze tariffarie.

BONUS TERME 2021 COME FUNZIONA, COME RICHIEDERLO e DOVE USARE il bonus da 200 €



Trovate 39 domande correlate

Come sospendere biglietto Tirrenia?

Per l'annullamento potrai inviarci una richiesta via e-mail a helpdesk@tirrenia.it specificando che vuoi procedere all'annullamento della prenotazione e indicando il codice della prenotazione. Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni.

Come cambiare biglietto traghetto?

Il modo più semplice ed economico per modificare la prenotazione è accedere a Il mio Account e richiedere la modifica. Con alcune compagnie di traghetti saremo in grado di confermare immediatamente la modifica; in caso contrario, faremo del nostro meglio per avere la conferma entro 48 ore.

Come contattare Moby Lines?

Moby.it Servizio Clienti

I viaggiatori della Moby possono contattare il centro prenotazioni della compagnia di navigazione italiana chiamando il numero di telefono 800 80 40 20 da lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21.30 oppure la domenica dalle 17 alle 21.30.

Come contattare Moby?

In alternativa puoi contattaci al numero 02 76028132 (limitatamente agli orari del centro prenotazioni) entro le 2 ore precedenti l'orario di partenza della nave. Saremo a tua completa disposizione.

Come contattare traghettilines?

PREVENTIVI E PRENOTAZIONI Il servizio di biglietteria Traghettilines è attivo on line 24h su 24h per informazioni, preventivi e prenotazioni. Se necessiti di assistenza telefonica il nostro call center è a tua disposizione al n. +39 02 39293929 tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00.

Come fare check in Tirrenia?

Prima di accedere alla nave, è necessario effettuare l'operazione di check-in svolta dal personale Tirrenia nel piazzale antistante la nave.

Quanto è lunga la nave passeggeri della Tirrenia?

È lunga 214 metri, larga 26 , con 35736 tonnellate di stazza. È in grado di trasportare 2700 passeggeri e 820 auto.

Quanto costa prendere la cabina a bordo?

Normalmente hanno un costo contenuto di circa 10 euro a persona, da sommare al costo del posto ponte. Della sistemazione in poltrona abbiamo già parlato in questo dettagliato articolo. Le cabine sono divise per varie tipologie: interne, esterne, cabine per disabili e cabine con accesso animali.

Come recuperare biglietto Moby?

Lo smarrimento o il furto del titolo di viaggio va segnalato al nostro centro prenotazioni al numero 02 76028132. Il duplicato verrà generato dopo aver accertato l'identità del passeggero attraverso un documento d'identificazione valido e dopo aver verificato che il biglietto originario non risulti utilizzato.

Dove trovo il codice autorizzazione Moby?

È possibile anche modificare una prenotazione emessa da un'altra agenzia, inserendo oltre al codice prenotazione e al numero di biglietto anche il Codice di Autorizzazione che si trova in alto a sinistra sul biglietto.

Quante ore prima dell imbarco Moby?

Almeno 30 minuti prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 90 minuti dalla partenza se hai un veicolo al seguito. Almeno 1 ora prima della partenza se viaggi senza veicolo oppure entro 2 ore dalla partenza se hai un veicolo al seguito.

Come contattare Grimaldi?

È necessario contattare il call center allo 081.496.444 oppure inviare un'e-mail a info@grimaldi.napoli.it, riportando il numero di prenotazione indicato al momento della conferma on-line e il cognome del passeggero.

Dove prenotare traghetti Sardegna?

Su Traghettifacile.it è possibile prenotare i traghetti per la Sardegna per l'estate e per i diversi periodi dell'anno, potendo scegliere tra numerosi porti di arrivo e di partenza, e compagnie di navigazione, quali Tirrenia, Moby Lines, Sardinia Ferries, Grimaldi Lines e Grandi Navi Veloci, in modo da individuare la ...

Quanto costa cambiare biglietto traghetto?

Modifica della partenza (ora, data, linea)

Questo tipo di modifica comporta il pagamento di € 30 di spese di variazione e di eventuali differenze tariffarie, se il nuovo viaggio ha un costo maggiore rispetto al precedente.

Come cambiare biglietto traghetto Grimaldi?

È possibile richiedere una modifica alla prenotazione scrivendo a info@grimaldi.napoli.it, chiamando il call center al numero 081.496.444 oppure rivolgendosi all'agenzia di viaggio che ha emesso il biglietto. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Annullamento e variazione biglietti.

Come modificare un biglietto Sardinia Ferries?

Potete modificarlo fino all'ultimo minuto sul sito, richiamando la vostra prenotazione, ovvero inserendo il numero del biglietto e il nome del titolare, indicato sul biglietto stesso. Se non potete effettuare il cambio sul sito, potete farlo al porto d'imbarco, in modalità « drive » dal nostro sportello mobile.

Cosa significa cabina ad uso esclusivo?

L'uso con un numero di persone inferiore ai posti letto viene definito uso esclusivo della cabina, che non consente l'accesso da parte di altre persone. Tutte le cabine interne a 2 o 4 letti sono spaziose e sono sempre dotate di 2 letti bassi, bagno con doccia, TV, stira pantaloni.

Come richiedere rimborso traghetto?

il passeggero dovrà compilare e inoltrare il modulo apposito di risarcimento o rimborso alla compagnia di viaggio (all'indirizzo del servizio clienti presente sul sito della propria compagnia) entro e non oltre due mesi dalla data del servizio e deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come disdire traghetto?

Se hai necessità di modificare o annullare i biglietti che hai acquistato, accedi alla tua area privata e ricalcola il preventivo del tuo viaggio, oppure chiedi la cancellazione della prenotazione. Eventuali costi di variazioni, penali o rimborsi, ti verranno evidenziati prima di procedere alle modifiche/annullamento.

Articolo precedente
Quali pause prevede il decreto 81 08 per gli addetti al videoterminale?
Articolo successivo
Che vuole dire quando il gatto muove la coda?