Cosa succede se finisco i giga PosteMobile?

Domanda di: Luna Marchetti  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 4.8/5 (74 voti)

E se finisci i Giga puoi aggiungere Giga extra al costo di 1€ l'uno. PUOI ACQUISTARE I GIGA EXTRA DA APP POSTEMOBILE, CON UN SMS AL 4071160 CON TESTO "SI GIGAEXTRA" OPPURE: ACCEDENDO ALL'AREA PERSONALE, CHIAMANDO IL SERVIZIO FAI DA TE AL 40.12.12 O L'ASSISTENZA CLIENTI AL 160.

Come avere Giga extra PosteMobile?

È possibile acquistare GIGA EXTRA dalla propria Area Personale, da APP PosteMobile, inviando un SMS al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l'Assistenza Clienti al 160.

Come funzionano i Giga di PosteMobile?

I Credit vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MB di navigazione. Ad esempio se effettui una chiamata di 1 minuto e 22 secondi verrà scalato soltanto 1 Credit al termine della chiamata. I 22 secondi residui saranno cumulati con la durata della successiva chiamata.

Come attivare i 100 GB di PosteMobile?

Per aderire all'offerta è sufficiente attivare una nuova SIM Ricaricabile, senza vincolo di portabilità, in tutti gli Uffici Postali oppure online entro il giorno 15 dicembre 2021. La SIM ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso per attivazioni online e da canale telefonico.

Come cambiare piano tariffario PosteMobile?

contattando dall'Italia il servizio Fai Da Te al numero gratuito 40.12.12 o dall'estero il numero soggetto a regolare tariffazione +39.3770001243; inviando all'operatore tramite FAX o raccomandata A/R un modulo di richiesta di cambio piano tariffario.

SCAPPO DA POSTEMOBILE!!



Trovate 23 domande correlate

Come cambiare piano tariffario?

In alternativa, è possibile richiedere il cambio piano chiamando al numero 190 oppure al numero del "Fai da Te" 42070, dalla SIM per cui si vuole cambiare tariffa, oppure recandosi in un negozio del provider.

Quando arrivano i 100 Giga di PosteMobile?

- 9 euro al mese per i successivi 3 rinnovi; - 8 euro al mese a partire dal 7° rinnovo. Inoltre dal 13° rinnovo i giga disponibili per la navigazione internet diventano 100: ogni mese sarà erogato un bonus di 20 giga aggiuntivi agli 80 giga già inclusi nel piano.

Quando Poste Mobili Passa a Vodafone?

PosteMobile e nuova copertura Vodafone

Il passaggio è avvenuto tra giugno e luglio 2021 in maniera assolutamente automatica. I clienti di questo gestore non hanno dovuto fare nessuna operazione particolare e non hanno dovuto sostituire la loro sim.

Quali sono le offerte di PosteMobile?

  • CREAMI WOW 50 GIGA. 50GB Internet 4G+ ...
  • Creami WOW 10GB. Credit illimitati per chiamate e SMS. ...
  • Creami EXTRA. WOW 100. ...
  • Creami Relax 100. Il piano che ti conviene sempre di più. ...
  • Creami WeBack. I giga che non consumi ti tornano indietro come bonus di ricarica! ...
  • Creami EXTRA. WOW 20. ...
  • Creami Relax 20. Scegli il tuo relax. ...
  • PosteMobile.

Come vedere il traffico dati su PosteMobile?

Come utilizzare il servizio

Le informazioni sul Credito Residuo sono inviate dalla numerazione 4071162. Il servizio è gratuito. Puoi inoltre visualizzare online il credito residuo accedendo alla tua Area Personale di questo sito.

Come funziona Postemobili?

Essendo PosteMobile un operatore virtuale, non dispone delle proprie antenne per la copertura del territorio italiano, ma "prende in prestito" le antenne di un operatore reale, che in questo caso è Wind Tre.

Come rinnovare PostePay Connect?

Rinnovo e attivazione

In caso di scadenza, la carta Postepay Evolution associata all'offerta Connect, si rinnova automaticamente e riceverai la nuova carta direttamente a casa. Una volta ricevuta la nuova Postepay Evolution, potrai attivarla online, in Ufficio Postale o presso qualsiasi sportello ATM Postamat.

Quanti giga ho con PosteMobile all'estero?

Nel caso sopra riportato, è possibile utilizzare in UE senza costi aggiuntivi fino a 2,73GB. Oltre tale soglia è possibile navigare al costo di Euro 6 (IVA esclusa) per Gigabyte fino al raggiungimento dei 5GB, limite oltre il quale si applicano le tariffe extrasoglia previste dalla proria Offerta nazionale.

Come scaricare l'app di PosteMobile?

Scarica o aggiorna subito l'App PosteMobile da Google Play o App Store. La sezione 160 dell'App è dedicata ai clienti PosteMobile dotati di uno Smartphone e SIM Ricaricabile (Privati, Liberi Professionisti) o Business con Borsellino Personale.

In quale linea si appoggia PosteMobile?

Per farla breve, l'operatore virtuale è completamente autonomo da WindTre, tranne che per la rete di appoggio: PosteMobile si appoggia quindi alle antenne WindTre che si trovano sul territorio italiano.

Perché PosteMobile non funziona?

controllare nelle impostazioni del proprio smartphone che nella sezione “APN” ci sia scritto: “http://wap.postemobile.it“. ... se anche dopo questo il down di rete non si risolve è arrivato il momento di contattare il centro assistenza di PosteMobile al 160, il numero di telefono gratuito dedicato.

Chi è l'operatore di PosteMobile?

PosteMobile è un servizio di telefonia mobile e fissa fornito da PostePay S.p.A. I servizi erogati sono disponibili per la clientela privata e affari avvalendosi della rete commerciale di circa 14.000 uffici postali e Kipoint.

Come passare da Wind a PosteMobile?

Puoi passare a PosteMobile mantenendo il numero di cellulare del tuo precedente operatore, gratuitamente, indicandolo nel modulo di attivazione della nuova SIM. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità del numero.

Quanto costa PosteMobile al mese?

Al costo di 4,99€ al mese (anziché 10€)

Come segnalare problemi PosteMobile?

Accedi alla nuova sezione 160 dal Menu principale dell'App e seleziona la voce “Richiedi Assistenza”, puoi inserire la tua segnalazione e sarai ricontattato dal Servizio Clienti PosteMobile.

Come recuperare numero PosteMobile?

Puoi chiamare il numero 160 e seguire le indicazione dell'operatore oppure visitare il nostro sito nella sezione "Moduli online" e lì scaricare e compilare il modulo di "Richiesta Codice POP PM PIN o PUK" e inviarlo via fax al numero verde 800.242.626 o spedirlo tramite posta a PosteMobile S.p.A. Casella Postale 3000 - ...

Come parlare con un operatore umano PostePay Evolution?

Il numero verde da contattare per parlare con l'assistenza di PostePay Evolution è l'800 00 33 22, un numero gratuito al quale gli operatori umani rispondono tutti i giorni (tranne domenica e festivi) dalle 8 alle 20.

Come si fa a cambiare tariffa Tim?

In qualsiasi momento e gratuitamente i clienti TIM BASE NEW possono cambiare piano tariffario via web nell'area clienti MyTIM oppure chiamando il 40916 . Nel caso in cui la suddetta variazione venga richiesta mediante il servizio clienti 119, l'intervento dell'operatore comporterà un costo di 3.99€.

Come faccio a cambiare offerta Tim?

Puoi facilmente cambiare piano di Telecom Italia chiamando il 187, oppure direttamente online, accedendo all'area clienti MyTIM. In alternativa, puoi recarti presso un qualsiasi centro TIM e chiedere aiuto all'operatore, che sarà in grado dalla sua postazione di modificare la tua tariffa per la linea fissa.

Articolo precedente
Come chiamare la storia in evidenza con gli amici?
Articolo successivo
Come si fa la moka?