Per parlare con un operatore iliad?

Domanda di: Sig. Ilario Caruso  |  Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2021
Valutazione: 4.5/5 (16 voti)

Per contattare telefonicamente il servizio di assistenza clienti Iliad è necessario chiamare il numero 177. Il centralino è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 22:00, mentre il sabato, la domenica e nei giorni festivi gli operatori saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 20:00.

Come fare per parlare con un operatore?

Al telefono: chiamare il 190 e attendere le indicazioni della voce guida. Solitamente la sequenza dei tasti da digitare è 1 (per assistenza su mobile), 4 (per il supporto di un operatore), 2 (per le offerte sulla linea di competenza) e 2 (per parlare con l'operatore);

Come vedere credito su Iliad?

Come sapere il credito Iliad residuo

Un altro metodo pratico per conoscere in tempo reale il credito a disposizione è quello di inviare un messaggio vuoto al numero 400. Anche in questo caso si riceverà immediatamente un sms con tutte le informazioni riguardo il credito residuo e i consumi.

Perché Iliad non funziona?

Se con Iliad non funziona rete dati è possibile chiamare il servizio clienti telefonando dal proprio numero al 177, il cui servizio è operativo tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 22, mentre il sabato e la domenica (inclusi i giorni festivi, anche se cadessero in settimana) il servizio è attivo ...

Come risolvere il problema Iliad?

Inviare una raccomandata A/R all'indirizzo Iliad Italia S.p.A - CP 14106, 20146 Milano . Inviare una PEC all'indirizzo iliaditaliaspa@legalmail.it . Chiamare il 177 e spiegare la situazione a un operatore (ti ho spiegato come fare in questa guida). Inviare un fax al numero 02.30377960 .

Come Parlare con Operatore iliad? Ho chiamato il 177



Trovate 44 domande correlate

Cosa sta succedendo alla rete Iliad?

Stando alle indicazioni fornite da Downdetector, il down di Iliad sta toccando sia la navigazione mobile, sia le chiamate. Parte dei clienti dell'operatore francese risultano invece completamente offline. ... Iliad ci fa sapere che il problema è stato risolto e tutto sta ritornando alla normalità.

Come faccio a sapere quanto credito ho?

Come conoscere il credito residuo ho.

Per sapere il credito residuo ho. mobile dovrai chiamare il numero 4.21.21 e attendere qualche istante che risponda la voce registrata. Oltre ai soldi che ti restano sulla SIM potrai conoscere anche le soglie residue del tuo piano tariffario.

Come entrare nell'area personale Iliad?

Da ricordare è che l'area clienti è accessibile sia da cellulare, sia da pc o tablet all'indirizzo Iliad.it/account. Se si è sotto rete Iliad basta inserire la prima volta l'ID Cliente e la password per poterli memorizzare e accedere automaticamente quando si è sotto rete mobile di questo operatore.

Come attivare una scheda Iliad?

Una volta in possesso della SIM Iliad, come fare per attivarla? Devi collegarti nell'Area Personale del sito web Iliad, devi accedere al tuo account digitando il tuo nome utente e la password e, una volta loggato, devi selezionare Attivazione della SIM dalla barra di menu che si trova sul lato sinistro.

Come fare per parlare con un operatore Vodafone senza Tobi?

Ti comunico subito che il numero al quale devi rivolgerti per riuscirci è il 190. La numerazione è gratuita per tutti i numeri Vodafone ed è attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, tuttavia gli addetti all'assistenza tecnica sono disponibili solo dalle 8.00 alle 22.00.

Come si deve fare per parlare con un operatore Fastweb?

In alternativa, potrai chiamare il numero Fastweb 192193 e seguire il percorso di digitazione tasti specifico a seconda della tua richiesta. Se invece ti trovi all'estero e necessiti di assistenza, potrai chiamare il numero Fastweb +393730004193 (gratuito da cellulari Fastweb) e attivo tutti i giorni h 8:00-24:00.

Quanto tempo ci vuole per attivare una scheda Iliad?

Non appena riceverai la scheda che hai ordinato poc'anzi (cosa che dovrebbe avvenire dopo 5-6 giorni dalla richiesta fatta online, se hai effettuato la verifica dell'identità tramite video, o dopo un paio di giorni se hai richiesto l'identificasione tramite corriere), dovrai attivare la SIM Iliad.

Perché Iliad non mi fa entrare nell'area personale?

Per chi riscontrasse ancora problemi, il suggerimento è quello di fare delle prove con un browser diverso o ripulire cache/cokie/cronologia di quello utilizzato. Anche da iliad Italia ci arriva conferma che nel pomeriggio la problematica è stata risolta.

Come entrare nell'area personale Iliad senza credenziali?

L'accesso alla propria Area Personale avviene in automatico – anche senza digitazione delle credenziali – se si sta navigando il sito iliad.it dal proprio telefonino connesso alla rete dati dell'operatore (non in WiFi).

Come entrare nell'area personale?

1 Accedi a “Impostazioni” e seleziona:
  1. Dati biometrici e sicurezza > Area personale (Nei dispositivi con Android 9 e 10).
  2. Schermata blocco e sicurezza > Area personale (Nei dispositivi con Android 8 e 7).

Che numero devo fare per sapere il mio credito Vodafone?

Sono disponibili tre opzioni per la verifica del credito residuo della SIM ricaricabile Vodafone: è possibile consultare la sezione "Controllo costi" nell'area personale Fai da te oppure visualizzare i consumi di minuti, SMS e dati sull'app My Vodafone oppure chiamare il numero tariffato a pagamento 414.

Come faccio a sapere che numero di telefono ho?

Vediamo come fare, dunque, per trovare il tuo numero di telefono su Android. Devi andare in Impostazioni, poi su Informazioni sul telefono, su Stato e infine su Stato SIM. Scorrendo verso il basso la schermata, potrai finalmente scoprire il tuo numero di telefono, visualizzato in Il mio numero di telefono.

Come vedere credito residuo Vodafone gratis?

I modi per conoscere il credito residuo Vodafone gratis sono i seguenti:
  1. registrandosi e accedendo al Fai da te.
  2. scaricando l'app My Vodafone.
  3. chiamando il 414 (servizio a pagamento secondo il proprio piano tariffario)
  4. chiedendo a TOBi, l'assistente digitale di Vodafone.

Perché Iliad dice rete mobile non disponibile?

Iliad. Per Iliad ho creato una sezione apposita dell'articolo, se la rete mobile non è disponibile su iliad, una delle principali cause è l'attivazione della sim stessa per rendere disponibile la rete, infatti senza l'attivazione sul sito ufficiale, la sim non funzionerà correttamente.

Quando chiamo non va Internet Iliad?

Chi non riesce a telefonare o navigare in Internet con la sua SIM di Iliad dovrebbe innanzitutto rivolgersi al servizio di assistenza dell'azienda. La via più semplice è chiamare il numero gratuito 177 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22, il sabato la domenica e i festivi dalle 9 alle 20.

Cosa fare dopo attivazione SIM Iliad?

Portabilità mediante sito iliad.it

Solo dopo l'attivazione della SIM sulla propria area personale (le istruzioni sono riportate sulla lettera allegata alla SIM), verrà avviata la pratica di portabilità.

Come Fare Video identificazione Iliad?

Per la prima opzione il cliente deve registrare un video dicendo ad alta voce: “io sono Nome Cognome e scelgo Iliad” e allegare il proprio documento di riconoscimento (documento d'identità, passaporto o patente di guida); in questo modo il cliente riceverà la Sim tramite posta.

Quanto costa chiamare il 192193?

La chiamata è gratuita per chi chiama da rete Fastweb, sia da fisso che da mobile. Il servizio è attivo tutti i giorni dalle 8 alle 24. Negli stessi orari è anche attivo il numero di telefono per chi chiama dall'estero, +39 3730004193.

Come inviare una e mail a Fastweb?

Come inviare un reclamo Fastweb
  1. Pec all'indirizzo fastweb@pec.fastweb.it o fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it (per le chiusure contrattuali)
  2. Raccomandata A/R indirizzata a FASTWEB S.p.A. – Casella Postale n. 126 – 20092, Cinisello Balsamo (MI)
  3. Fax al numero 02 454011077.

Articolo precedente
Che cosa significa flotta mercantile?
Articolo successivo
Sognare che si staccano le unghie finte?