Qual è il numero di Tiscali?
Domanda di: Ing. Ercole Riva | Ultimo aggiornamento: 2 febbraio 2025Valutazione: 5/5 (7 voti)
Numero Verde Tiscali Il numero per contattare il servizio clienti è 130. Inoltre, puoi ricevere assistenza tecnica specializzata chiamando il numero a pagamento 892 130, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 13.
Come faccio a parlare con operatore Tiscali?
numero verde 130 per clienti privati. numero telefonico 192 130 per aziende. indirizzo di posta elettronica servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it.
Qual è il numero telefonico di Tiscali?
Il numero 130 è riservato a tutti i clienti Tiscali che desiderano informazioni di carattere commerciale, amministrativo e tecnico sui servizi Tiscali e a coloro che desiderano diventare clienti Tiscali. Consente, inoltre, di segnalare un guasto ADSL e Voce e di richiedere informazioni sui guasti già segnalati.
Come contattare Tiscali su Whatsapp?
- Inserisci il tuo numero di cellulare nel modulo che trovi in questa pagina;
- attendi su Whatsapp la ricezione del messaggio di benvenuto da parte di Tiscali Assistenza;
- descrivi la richiesta di supporto, in risposta al messaggio di Tiscali Assistenza che hai ricevuto su Whatsapp.
Come recuperare il numero clienti Tiscali?
- Online. Nella pagina del MyTiscali puoi recuperare il tuo numero cliente. Recupera ora il tuo numero cliente.
- Puoi leggere il tuo Numero Cliente in tutte le pagine interne dell'area personale My Tiscali, nel box in alto a destra sotto il tuo nome e cognome.
Tiscali Come è possibile farsi trasferire il credito da un numero ad un altro
Trovate 28 domande correlate
Qual è il numero cliente?
È composto da 9 cifre, può essere reperito nella fattura inviata periodicamente ed è un codice che varia al cambio del fornitore, dato che serve ad ogni gestore ad indentificare il cliente.
Come accedere a Tiscali?
Come posso accedere al My Tiscali? È necessario effettuare la registrazione con il tuo indirizzo di posta elettronica (anche se diverso da @tiscali.it) associandolo al tuo abbonamento con Numero Cliente e codice PIN.
Perché non riesco ad accedere a Tiscali Mail?
Se non riesci ad accedere alla tua casella e/o hai utilizzato sinora una password molto semplice, la tua casella email potrebbe essere stata inserita per motivi di sicurezza in una blacklist per cui al momento l'accesso con quella password non è più consentito.
Come Riattivare mail Tiscali bloccata?
Come riattivare una mail disattivata: Tiscali
Quello che devi fare, in teoria, è essere munito del tuo codice cliente MyTiscali relativo all'account in questione e registrarti nuovamente con un nuovo indirizzo email.
Cosa fare se Tiscali non funziona?
Puoi segnalare i problemi con Tiscali chiamando il call center al: 130 per clienti privati, gratuitamente da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 21.30. 192 130 per i business con P. Iva, numero gratuito da lunedì a venerdì, dalle 08.30 alle 21.30.
Come comunicare pagamento Tiscali?
Puoi modificare i dati di pagamento delle fatture Tiscali nell'area personale My Tiscali. Accedi alla pagina "Gestione Fatture" e clicca sul bottone Dati fatturazione per leggere il riepilogo dei dati di pagamento.
Come faccio a mandare una mail a Tiscali?
Per scrivere una e-mail, clicca su Scrivi nella colonna a sinistra. Apparirà la finestra di composizione del nuovo messaggio. Nel campo A indica il o i destinatari della tua email. Nel campo Cc puoi inserire uno o più destinatari che leggono in copia.
Come parlare con il servizio clienti?
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
Come attivare la SIM di Tiscali?
- Accedi all'area personale MyTiscali.
- Allega, in un unico file, copia fronte e retro del documento di identità indicato nella pagina di registrazione in uno dei seguenti formati: jpg, jpeg, gif, bmp, tif, tiff.
Come recuperare la posta elettronica?
Nell'elenco delle cartelle di posta elettronica fare clic con il pulsante destro del mouse su posta eliminatae scegliere Recupera elementi eliminati. Se necessario, usare la casella di ricerca per trovare l'elemento da recuperare. Quando si trova l'elemento, selezionarlo e quindi selezionare Recupera.
Come deve essere la password di Tiscali?
La lunghezza della password varia a seconda del tipo di protezione: se scegli la protezione WEP e l'opzione 64 bit (impostata di default), la password dovrà essere composta da 5 caratteri o da 10 caratteri esadecimali (numeri da 0 a 9 e lettere dalla A alla F)
Come accedere alla mia mail?
Per accedere al tuo Account Google (o a qualsiasi prodotto Google): Vai alla pagina di accesso del prodotto (che per Account Google è myaccount.google.com). Inserisci il tuo nome utente di Gmail (la parte che precede "@gmail.com"). Inserisci la password.
Come recuperare il codice cliente Tiscali Mail?
NON RICORDI IL NUMERO CLIENTE? Il Numero cliente è indicato in tutte le fatture Tiscali, nel box che riporta il numero della fattura e il periodo di riferimento.
Come faccio a cambiare la password di Tiscali Mail?
- E-mail*
- Password Attuale*
- Nuova password*
- Conferma password*
Qual è il mio codice Pin Tiscali Dove lo trovo?
Trovi i codici PIN e PUK sul retro della card che contiene la SIM.
Come faccio a sapere quanti kw ha il mio contatore senza bolletta?
A sinistra del display del contatore elettronico ci sono due luci rosse led che danno informazioni sul consumo di energia elettrica, il cui scopo è quello di capire la modalità e la quantità di energia elettrica che viene prelevata.
Come faccio a sapere il mio numero cliente Enel?
Nella parte alta della prima pagina della bolletta trovi i dati personali e della fornitura: il codice fiscale, il numero cliente di nove cifre ed il codice POD (o PDR in caso di fornitura gas), l'importo da pagare e la sintesi delle voci di spesa con i relativi importi.
Come si fa a sapere a chi è intestato un contatore Enel?
Per conoscere il nominativo del precedente intestatario è possibile rivolgersi, quindi, al distributore locale che, in quanto proprietario del contatore, dispone delle informazioni necessarie sul nome del fornitore con cui è stato stipulato il contratto di fornitura.
Cosa fare se il servizio clienti non risponde?
In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.
Che numero è il 155?
Il numero verde Wind è 155 ed è gratuito sia da fisso che da mobile Wind. Il servizio è attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24. Dà la possibilità di ricevere assistenza per diverse richieste e problematiche.
Come aromatizzare il tè verde?
Che differenza c'è tra glicerina e glicerolo?