Quale è il numero di servizio clienti della 3?

Domanda di: Marcella Donati  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2021
Valutazione: 5/5 (54 voti)

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.

Come contattare operatore telefonico?

I numeri per contattare il servizio clienti dei principali operatori telefonici sono i seguenti.
  1. Vodafone: 190.
  2. TIM: 119.
  3. Wind: 155.
  4. Tre: 133.
  5. PosteMobile: 160.

Come fare per parlare con un operatore WINDTRE?

Puoi usare il numero 159 se sei un cliente fisso o mobile residenziale e il numero 1928 se sei un cliente business. Sommario: Come Parlare con un Operatore Wind Tre al Numero 159. Assistenza Wind: il Numero 1928 per il Servizio Clienti Business.

Che numero chiamare per assistenza Tim Mobile?

Servizio Clienti 187 e 119

Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24.

Come chiedere assistenza A Tim?

187 un numero fatto di persone. Telefona gratuitamente al Servizio Clienti linea fissa 187 di TIM, a disposizione 7 giorni su 7, dedicato a risolvere tutte le tue esigenze.

Il servizio offerto dal Feller Centro Assistenza Clienti



Trovate 19 domande correlate

Cosa fare per poter parlare con un operatore Tim?

Chiama il 187 per fisso o il 119 per mobile.

Come fare per parlare con un operatore TIM 191?

Parlare con operatore TIM Business

La chiamata è gratuita. Se questo è il tuo caso e vuoi parlare con un operatore TIM Business, prendi il tuo telefono, componi il numero 191 (o il numero +393344191 se ti trovi all'estero) e avvia la chiamata.

Come chiamare il 119 da un altro operatore?

Se volete chiamare il Servizio Clienti (119) di Tim da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il seguente numero 339 9119119. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico.

Come fare un reclamo a Tim Mobile?

Puoi fare una prima segnalazione all'ufficio reclami Tim Mobile chiamando il call center al numero 119 (per privati) o 191 (per i clienti business). In questo caso è importante annotare l'orario della chiamata e il numero dell'operatore.

Come chiamare il 159 da altro operatore?

Chiamare 159 da altro operatore

Quindi basterà contattare il +39 320 5000200 per ricevere assistenza WindTre Infostrada e pagare la chiamata con i minuti gratuiti.

Come parlare con operatore 3 Se non sei cliente?

Per parlare con un operatore I clienti privati possono contattare il servizio assistenza Tre digitando il numero 133 dall'Italia e +39 393 393 4077 dall'estero. Clienti con partita IVA e aziende dovranno digitare il numero 139 dall'italia e +39 393 393 4077 dall'estero.

Come mandare una mail di reclamo a tim?

Se vuoi sapere come contattare Tim per reclami però ti consigliamo di preferire la forma scritta e di scrivere a Tim via PEC (telecomitalia@pec.telecomitalia.it), Fax (800 000 187), mail (caringservizioclienti@telecomitalia.it) oppure di inviare una raccomandata A/R all'Ufficio reclami Tim presso Telecom Italia S.p.A. ...

Come inviare una lettera di reclamo a tim?

Puoi inviare il tuo reclamo a Tim – Telecom attraverso:
  1. Pec all'indirizzo telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
  2. Fax al numero 800 000 187 per i privati della linea fissa, 800 600 119 per i privati della linea mobile e 800 000 191 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R agli indirizzi:

Come fare un reclamo al 187?

– Reclamo Tim in forma scritta
  1. PEC all'indirizzo unico Tim: telecomitalia@pec.telecomitalia.it.
  2. FAX ai numeri 800 000 187 per i privati della linea fissa – 800 600 119 per i privati della linea mobile – 800 000 191 per i clienti business.
  3. Raccomandata A/R indirizzata all'Ufficio reclami Tim, presso:

Chi è il numero 119?

FAQ Assistenza TIM Telecom

Il 119 è gratuito da rete fissa e dai numeri TIM e ti permette di parlare con un operatore del servizio clienti di linea mobile di questo operatore. Il numero alternativo da contattare nel caso in cui si avessero difficoltà con il 119 è il +39 339 9119119, utilizzabile anche dall'estero.

Come faccio a chiamare la Tim da un altro gestore?

I numeri che possono essere contattati sono il 119, oppure il 339 9119119 (il 119 è molto spesso “intasato”, ndr). Per quanto riguarda invece la linea fissa, il numero da contattare è il 187.

Come parlare con un operatore Vodafone senza Tobi?

Per richiedere supporto a Vodafone il modo più rapido è quello di chiamare il Servizio Clienti al numero 190. Il servizio è gratuito chiamando dal proprio numero Vodafone ed è attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Dalle 22:00 alle 8:00 è attivo solo per il blocco della SIM o in caso di furto o smarrimento.

A cosa corrisponde il numero 191?

Il numero telecom business gratuito di TIM dedicato ai professionisti è il 191. Il 191,telecom business numero, fornisce delucidazioni e assistenza clienti a tutti coloro che necessitano di contattare l'assistenza tecnica TIM 191. Il servizio è attivo 24 ore su 24 sia in Italia che all'estero (+39 3344191).

Come si scrive una lettera di reclamo?

Nella lettera di reclamo di consiglia di usare un tono formale ma non macchinoso e spiegare il più dettagliatamente possibile la vicenda. Non bisogna limitarsi ad una semplice lamentela ma avanzare una richiesta: ad esempio la rimozione di un servizio, il rimborso della somma pagata o il risarcimento del danno.

Come contestare una bolletta tim?

Qualora sussistano elementi di insoddisfazione che ritieni opportuno far emergere, come ad esempio eventuali disservizi o importi in Fattura che non riconosci, puoi segnalarceli tramite il sito tim.it, o telefonando al Servizio Clienti linea fissa 187.

Come contattare la 3 con un altro operatore?

In particolare, il servizio clienti 3 gratuito via telefono è il numero verde 3, ovvero il 133 con chiamata gratuita da rete fissa Telecom Italia o da rete mobile Tre Italia. Se la chiamata viene effettuata da una rete di un altro operatore telefonico la telefonata avrà invece un costo di 0,33 euro al minuto.

Come faccio a sapere il mio piano tariffario WINDTRE?

Indice
  1. Mandando un SMS al 4155.
  2. Usando l'App MyWind.
  3. Accedendo all'area clienti online.
  4. Guardando sulla confezione di vendita della SIM e sul contratto.

Come chiamare il 159 dall'estero?

Bene, il numero dedicato al servizio assistenza di WindTre è il 159. Non si tratta di un vero e proprio numero verde, tuttavia le chiamate sono gratuite per tutt i clienti WindTre, mobile e fisso. Per i clienti WindTre che si trovano all'estero il numero da chiamare è il +39 320 5000200.

Quanto costa chiamare il 159 da cellulare?

Un primo modo che si ha per contattare WINDTRE se non si è clienti è tramite centralino, avviando una chiamata al 159, cioè il numero di telefono per parlare con il servizio clienti dell'operatore. La chiamata è gratuita da linea mobile e fissa WINDTRE, ma anche per chi chiama da rete fissa TIM.

Articolo precedente
Cosa vuol dire cloramfenicolo?
Articolo successivo
Stimma che cosa significa?