Come attivare garanzia iphone MediaWorld?

Domanda di: Dr. Miriam Martinelli  |  Ultimo aggiornamento: 28 aprile 2022
Valutazione: 4.7/5 (74 voti)

EFFETTUARE LA RICHIESTA DI GARANZIA SENZA RECARTI IN UN NEGOZIO MEDIAWORLD. Comunicaci il difetto del prodotto acquistato. Imballa il prodotto con istruzioni e tutti gli accessori. Il corriere ti contatterà per ritirare il prodotto per poi portarlo presso il centro tecnico autorizzato dal produttore stesso (CAT).

Come attivare garanzia prodotto MediaWorld?

Il primo metodo consiste nel portare il prodotto in punto vendita con la fattura d'acqusto scaricabile nella sezione My MediaWorld. In alternativa, puoi inviare una comunicazione scritta tramite la sezione “Contattaci”, oppure telefonicamente al numero verde 800-882288, indicando il vizio del prodotto.

Come recuperare una garanzia MediaWorld?

Rivolgiti al tuo negozio MediaWorld. Se hai acquistato un prodotto e riscontri un difetto di conformità durante il periodo di Garanzia Legale puoi rivolgerti al negozio MediaWorld più vicino a te e ottenere il servizio di assistenza.

Cosa copre garanzia MediaWorld?

Protection TELEFONIA fino a 300€

Cosa ti offre: 1 anno di copertura in caso di danno accidentale a partire dalla data di acquisto del prodotto. Verrà rimborsato l'importo della fattura di riparazione emessa da un centro tecnico autorizzato (l'indennizzo massimo è pari a 120 euro)

Come funziona l'estensione di garanzia MediaWorld?

La COPERTURA GUASTO si perfeziona con l'Adesione, ma avrà decorrenza: Per gli Assicurati privati, a partire dal giorno successivo alla data di cessazione della Garanzia Legale di conformità di 24 mesi a carico del rivenditore, e assicura il prodotto acquistato per la durata di ulteriori 12 mesi.

Come FUNZIONA la GARANZIA Apple per iPhone?



Trovate 28 domande correlate

Quanto costa assicurazione Mediaworld?

La polizza Protection Telefoni fino a 300€ può essere acquistata esclusivamente in abbinamento ai prodotti assicurabili a seconda della relativa fascia prezzo: Fascia 1 Fino a 300€ - prezzo polizza: 29.99.

Dove trovo codice contratto Mediaworld?

È stampato all'interno del Contratto di Assistenza in alto a sinistra sotto al codice a barre; è formato da 13 cifre (da inserire tutte, zeri compresi senza spazi) ed è contraddistinto dalla scritta “CONTRATTO N.”

Come fare denuncia MediaWorld?

Contattando il numero verde 800.882288.

Come funziona l'assicurazione sul cellulare?

La polizza copre i danni accidentali, compresa la rottura del display, molto frequente, la caduta in acqua, i guasti e i difetti di fabbricazione. Nel caso in cui lo smartphone dovesse essere sostituito, l'utente dovrà però pagare altri 30 euro.

Come fare se si perde lo scontrino per la garanzia?

Ancora, per avere la garanzia senza scontrino è possibile dimostrare l'acquisto tramite la carta di credito o il bancomat: la tracciabilità del pagamento, al pari dello scontrino, dimostrano l'avvenuta consegna del denaro al venditore.

Come contattare MediaWorld via Email?

Reclamo
  1. Direttamente sul sito MediaWorld.it collegandoti alla sezione Contattaci. ...
  2. In forma scritta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo/numero:
  3. oppure via email: servizioclientimediaworld@mediaworld.it o via PEC servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it.

Come comunicare con Media World?

Come parlare con un operatore tramite il numero verde MediaWorld. Se volete effettuare i propri acquisti dal sito Media World con l'assistenza di un operatore o ricevere informazioni sugli acquisti effettuati, il numero verde MediaWorld 800.882288. Il servizio è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 19.00 ...

Quali sono i danni accidentali telefono?

Danni accidentali. I danni accidentali sono tutti quelli che non derivano da difetti di fabbrica o da problemi intrinsechi del telefonino. In pratica, sono quei danni che sono "colpa tua" o "colpa di terzi", ma che non sono "colpa del telefonino".

Come funziona l'assicurazione per lo smartphone?

Safe Mobile è l'assicurazione che protegge per un anno il tuo smartphone contro possibili danni accidentali, furto o utilizzo fraudolento della tua carta SIM. La garanzia è operativa dopo 60 giorni dalla stipula della polizza.

Cosa copre l'assicurazione iPhone?

Ecco cosa copre la assicurazione kasko iphone: rapina, furto, scippo, rottura, utilizzo anomalo della linea telefonica, problemi post aggiornamento, errori di fabbricazione, danni al display e di ogni altro genere, sia accidentali che non.

Come denunciare sinistro MediaWorld?

Rivolgendosi al servizio reclami di SPB ITALIA S.r.l., Servizio Reclami, via Battistotti Sassi 11 – 20133 Milano, e-mail: reclami@spbitalia.it; fax: (+39) 02.86.31.19.44. Sarà cura dell'Intermediario dare risposta al reclamante entro 45 (quarantacinque) giorni dal loro ricevimento.

Come attivare contratto estendo?

Il Contratto di Assistenza fornito da Estendo S.p.A. dovrà essere attivato dal singolo Titolare accedendo al sito internet www.estendo.it e selezionando “Attiva il contratto di Assistenza”. L'attivazione deve essere eseguita entro e non oltre 7 giorni dal momento dell'acquisto.

Quanto costa assicurazione telefono?

La quota da versare annualmente si aggira intorno alle 45 euro, quindi non è moltissimo considerando l'ampia copertura della polizza. Nel caso in cui l'iPhone sia stato assicurato entro il primo mese di utilizzo, infatti, si potrà beneficiare di molti vantaggi.

Cos'è l'attestato di attivazione Mediaworld cos'è?

Questo documento informativo fornisce una sintesi delle garanzie assicurative e delle principali esclusioni di polizza. Le informazioni complete su questa polizza sono disponibili in altri documenti su richiesta nei punti vendita Mediaworld.

Cosa si intende per danni accidentali?

Si possono considerare accidentali i danni provocati da un evento imprevedibile per il conducente e circoscritto nel tempo. ... Ad esempio, sono accidentali i danni subiti quando il ramo di un albero colpisce il parabrezza della vettura oppure quelli causati in seguito all'uscita fuori strada del mezzo.

Cosa comprende la garanzia di un cellulare?

La garanzia in questione copre ogni difetto di conformità e a risponderne è il venditore stesso che può dunque riparare o cambiare il prodotto. La garanzia si attiva per problemi riscontrabili subito e non che accadono dopo diverso tempo, entro il limite dei 24 mesi.

Quanto dura l'assicurazione casco?

L'assicurazione copre i successivi 12 mesi dall'acquisto del cellulare, da danni accidentali non compresi all'interno della garanzia base come la rottura del display retina oppure l'infiltrazione di liquidi che ne pregiudicano la funzionalità.

Cosa copre la garanzia di un cellulare Samsung?

Questa garanzia copre i difetti di conformità del telefono e ne risponde direttamente il venditore che può quindi sostituire o riparare, se può, il prodotto. Questo tipo di garanzia funziona, di solito, per difetti immediatamente riscontrabili e non per problemi che avvengono successivamente.

Cosa fare se MediaWorld non risponde?

Nel caso in cui MediaWorld non risponda al numero verde 800.882288 e neppure alle tue email inviate tramite l'apposito modulo online messo a disposizione dal sito ufficiale della catena, l'unica soluzione possibile è quella di inviare un reclamo tramite telegramma o raccomandata A/R indirizzata a MEDIAMARKET S.p.A con ...

Come iscriversi alla newsletter MediaWorld?

Vi basterà cliccare QUI e sarete reindirizzati alla pagina coupon mediaworld, dopodichè basta cliccare su VAI AL SITO, o su qualunque altra promozione lì presente, e vi si aprirà una finestra pop up che vi chiederà di iscrivervi alla newsletter Mediaworld (in caso non apparisse attendere alcuni istanti o provare a ...

Articolo precedente
Cosa infastidisce l'acquario?
Articolo successivo
Quanti passi al giorno 75 anni?