Come contattare l'operatore Nexi?

Domanda di: Ileana Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 4 agosto 2025
Valutazione: 4.2/5 (73 voti)

I contatti telefonici, in questo caso, sono 800 15.11.11 per l'Italia, +39 02 34.980.053 per l'estero e +1 800 473.6896 per gli USA. Il servizio automatico è sempre attivo, mentre gli operatori rispondono dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì.

Come parlare direttamente con un operatore Nexi?

Tutti i nostri prossimi appuntamenti
  1. 02 345 448 (1) Clienti con SoftPOS e Mobile POS.
  2. 02 3498 0519 (1) Assistenza dedicata ai clienti. Intesa Sanpaolo. Dall'Italia.
  3. 800 825 099 (2) Dall'Italia o dall'estero.
  4. 800 986 842. Clienti ex Banco Popolare.
  5. 800 277 460.

Qual è il numero per chiamare Nexi?

Vuoi parlare con un nostro operatore? Se hai un contratto e hai bisogno di aiuto contatta il numero +39 02/34980519.

Come parlare con un operatore carta sì?

Puoi chiamare dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì il numero a pagamento 02.345441. Vuoi richiedere una carta individuale o aziendale? Chiama dalle 8.00 alle 20.00 da lunedì a venerdì uno dei seguenti contatti: Numero verde dall'Italia 800 02.48.22.

Che banca Nexi servizio clienti?

A disposizione invece il Servizio Clienti CheBanca! al numero verde 800.10.10.30 per richiedere informazioni sul conto corrente collegato alla Carta.

David Riondino Truffato 😱😱 Ecco la telefonata Nexi 📞📞 Sentite come funziona



Trovate 19 domande correlate

Come parlare con un operatore che banca?

A tua disposizione il nostro Servizio Clienti ai numeri:
  1. 800.10.10.30 da telefono fisso dall'Italia;
  2. +39 02.3200.4141* da cellulare o dall'estero.

Che numero fare per parlare con un operatore?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Chi si appoggia a Nexi?

Intesa Sanpaolo: accordo strategico con Nexi. Intesa Sanpaolo consolida la partnership con Nexi siglando un nuovo accordo strategico nei sistemi di pagamento digitali.

Come contattare l'assistenza POS Nexi?

È stato installato un modello POS errato. Cosa posso fare? Contatta il Servizio Clienti al numero 02 345.448, risolveremo tutto nel minor tempo possibile.

Perché Nexi non autorizza il pagamento?

Può succedere che il pagamento per effettuare la tua spedizione non sia andato buon fine. 💳Questo accade perché la Direttiva Europea PSD2 ( Direttiva dei Sistemi di Pagamento) ha imposto degli standard per la tua sicurezza molto elevati per gli acquisti online.

Come fare un reclamo a Nexi?

Per i titolari di carta yap è disponibile anche l'indirizzo: reclami@yapapp.it; ➢ per posta elettronica certificata indirizzata alla casella pec: reclami.nexipayments@pec.nexi.it. Per i titolari di carta yap è disponibile anche l'indirizzo: yap@pec.nexi.it.

Come entrare nell'area personale Nexi?

1. Nella pagina di accesso ai Portali clicca sul primo box in alto di colore azzurro o accedi direttamente da https://www.nexi.it/it/login-titolari. 2. Se sei già registrato all'Area Personale, accedi con la tua e-mail e password oppure recupera le tue credenziali se le hai dimenticate.

Come contattare Nexi tramite email?

Reclami non relativi alle carte di pagamento o ai servizi di accettazione pagamenti. Per pratiche non relative alle carte di pagamento o ai servizi di accettazione pagamenti il cliente può inviare: un messaggio e-mail all'indirizzo: c.satisfaction@nexigroup.com.

Che banca carta Nexi?

CheBanca! ha scelto Nexi (Nexi Payments S.p.A) come partner per offrirti una nuova Carta di Credito con servizi e tecnologie evolute: l'obiettivo è fornire un maggior livello di tutela e funzionalità sempre più innovative, senza variare le condizioni economiche applicate.

Come sbloccare la carta Nexi bloccata?

Nel caso si superi il numero massimo di tentativi di inserimento del pin, la carta verrà bloccata e nell'applicazione di Nexi Pay, accedendo alla sezione “PIN carta”, sarà visualizzata la seguente schermata. Per sbloccare la carta puoi premere su “sblocca PIN” e seguire la procedura guidata dell'app.

Come parlare con un operatore non virtuale Nexi?

Nexi resta vicina ai clienti privati con numerosi contatti telefonici. Nello specifico, si possono ricevere informazioni e assistenza sulle carte di debito chiamando i numeri 02.345444 dall'italia, +39 02 34.980.020 dall'estero o +1 800 473.6896 dagli USA.

Come si chiamava prima Nexi?

2017. Nexi nasce dalla fusione di ICBPI e CartaSi.

Quali banche lavorano con Nexi?

Nexi
  • Banco BPM.
  • Credito Valtellinese.
  • Banca Popolare di Sondrio.
  • BPER Banca.

Come parlare con un operatore lineare?

Come contattare Linear

Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via posta all'indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 - 40138 Bologna.

Qual è il servizio clienti?

Il servizio clienti è il reparto attraverso il quale un cliente entra in comunicazione con il marchio per porgli una domanda, esprimergli una percezione o segnalargli un problema. Il suo obiettivo è comprendere le esigenze del consumatore e attuare le azioni necessarie per soddisfarle.

Chi è l'operatore di supporto?

Viene specificato che l'operatore di supporto svolge la propria attività “su indicazione degli operatori professionali preposti all'assistenza sanitaria e a quella sociale”. Svolge quindi un'attività “ su indicazione” (McGraw-Hill, Gli aspetti giuridici della professione infermieristica, L. Benci pag. 109, terza ed.).

Come parlare con un operatore carta di credito?

Numero verde Mastercard: orari assistenza clienti

Per chiamate dall'Italia il numero verde gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è l'800.870.866. Il servizio telefonico di assistenza clienti è multilingua.

Come bloccare il pagamento della carta Nexi?

Per bloccare un pagamento, il titolare della carta deve contattare la banca o l'ente emittente per segnalare il problema e fornire le prove necessarie a supporto della propria richiesta.

Come controllare il saldo della carta Visa?

Di solito è possibile controllare il saldo di una carta regalo Visa visitando il sito web o chiamando il numero di telefono indicato sul retro della carta.

Articolo precedente
Quali sono le tre aree del cervello coinvolte nella comunicazione?
Articolo successivo
Cosa fa oggi Ivan Gotti?