Come fare se il pacco di SHEIN risulta consegnato ma non ricevuto?
Domanda di: Samuel Bruno | Ultimo aggiornamento: 25 agosto 2025Valutazione: 4.7/5 (21 voti)
Ti preghiamo di notare che: 1) se le informazioni di tracciamento indicano che il pacco è stato consegnato ma non è stato ricevuto o 2) se il pacco include articoli mancanti, errati o sono incorsi altri problemi relativi alla consegna, è necessario contattarci entro 30 giorni dalla data di consegna indicata nella ...
Cosa fare se il pacco di Shein risulta consegnato ma non è arrivato?
Il primo passo per risolvere qualsiasi problema relativo a un ordine di SheIn è contattare il servizio clienti. Puoi contattarlo via mail o tramite il sito e loro saranno in grado di aiutarti a risolvere eventuali problemi che si sono verificati durante la spedizione.
Cosa devo fare se il mio pacco è stato consegnato, ma non è arrivato?
Lo stato del pacco è consegnato, ma non ho ricevuto il pacco, cosa succede dopo? Se non riesci a trovare il tuo pacco, contatta il tuo mittente. Il mittente contatterà il nostro ufficio reclami per chiarire la responsabilità. Una volta che questo è stato completato, sarete informati direttamente dal mittente.
Come posso contattare Shein per un pacco non arrivato?
Dalla sezione Servizio Clienti puoi sfruttare i vari pulsanti presenti in basso (Numero di Tracking, Registro dei Servizi, Stato del Rimborso, Reso Veloce e così via) oppure semplicemente digitare la richiesta desiderata all'interno del campo Scrivi qui il tuo messaggio.
Come farsi rimborsare da Shein se il pacco non è arrivato?
- Accedere al proprio account SHEIN.
- Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
- Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
- Selezionare il metodo desiderato di rimborso.
- Seleziona il metodo di restituzione.
🛍 Shein non mi ha consegnato il pacco! Try on Haul in ritardo
Trovate 41 domande correlate
Come contattare SHEIN per reclamo?
11.2 Per qualsiasi problema con i Servizi, il Cliente può contattare SHEIN in qualsiasi momento via email all'indirizzo Centro Privacy o attraverso la nostra piattaforma del Servizio clienti .
Come contattare il corriere locale SHEIN?
Per contattare via mail, Shein mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica itcsteam@shein.com. Chatbox, si tratta di un box in cui è possibile descrivere la propria problematica che poi verrà inviata agli specialisti.
Cosa devo fare se il mio pacco SHEIN non è arrivato?
Cosa fare se arriva un pacco Shein e non sono a casa? Nel caso in cui non sei a casa durante la consegna programmata del pacco è necessario contattare il servizio clienti Shein entro 45 giorni dalla data dell'ordine per riprogrammare la consegna.
Come posso chattare con un agente SHEIN?
L'assistente virtuale dopo averti dato la possibilità di contattare un agente ti propone il pulsante Chat online: è quello che occorre premere per avviare una chat con l'assistenza di SHEIN, stavolta in carne e ossa e non virtuale.
Qual è il numero di telefono per contattare il corriere TYP di SHEIN?
Come contattare il corriere TYP
Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00. In alternativa, puoi contattare TYP tramite email scrivendo all'indirizzo hello@typ.delivery.
Come posso recuperare un pacco che non è stato consegnato?
Se il tanto atteso pacco non ti é stato consegnato nei tempi dovuti, non disperare. Con l'aiuto del sito web dove hai acquistato il servizio sará possibile risalire alle motivazioni della mancata consegna, rintracciare lo stesso pacco e richiedere al corriere che questo venga consegnato il prima possibile.
Chi devo chiamare se il mio pacco non arriva?
Prima di inoltrare un reclamo, ti invitiamo a consultare le FAQ o a richiedere informazioni/assistenza al numero 803.160, numero gratuito raggiungibile da rete fissa, oppure al numero 06.4526.3160 da rete fissa e mobile secondo i costi dell'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata.
Come rintracciare un pacco non consegnato?
nell'apposita sezione “Cerca Spedizioni” di poste.it, inserendo il codice spedizione presente nella ricevuta sotto il codice a barre, senza interruzioni e senza trattino (es.: 050000201242) chiamando il Servizio Clienti ai numeri 803.160 e +39.06.4526.3160* e fornendo il codice invio. con l'App Poste Italiane.
Cosa fare se il pacco risulta consegnato ma non è arrivato?
Utilizza il numero di tracciamento per contattare il servizio clienti del corriere. Spiega la situazione e richiedi informazioni dettagliate sulla consegna. Il corriere ti fornirà le istruzioni su come procedere con la segnalazione della mancata consegna.
Come rintracciare un pacco Shein non consegnato?
nella pagina "I miei ordini", puoi vedere tutti i tuoi ordini effettuati ed il loro stato. Cliccare su “ordini” per avere maggior informazioni. Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione.
Qual è il numero del corriere GLS per Shein?
Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti. Risponderemo in modo rapido e affidabile.
Chi è il corriere di SHEIN?
Poiché Shein ha diversi magazzini in tutto il mondo, il source branch indica il centro di distribuzione del corriere più vicino all'International Warehouse Shein da cui è partito l'ordine.
Qual è il numero da chiamare per contattare SHEIN?
In primo luogo, sappi che non esiste un numero telefonico da digitare per contattare Shein. L'unico metodo per ottenere assistenza e chiedere informazioni è quello di collegarsi alla piattaforma online e accedere alla sezione dedicata a questo scopo.
Quanti tentativi di consegna fa SHEIN?
Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.
Quali sono i giorni lavorativi per SHEIN?
Spedizione Express SHEIN: tempi
Quest'ultima, infatti, senza la funzionalità dell'Invio rapido, di cui ti ho parlato nel capitolo precedente, prevede tempistiche di consegna che si aggirano tra i 9 e gli 11 giorni lavorativi.
Come contattare il corriere?
Ad esempio, qualora tu preferisca avere un contatto a voce, il numero di riferimento è l'803.160: si tratta di un servizio completamente gratuito sia da rete fissa che da rete mobile dedicato esclusivamente all'assistenza su corrispondenza e pacchi, servizi Postecert e altri servizi online.
Come contattare GLS Corriere?
Puoi monitorare la tua spedizione direttamente sul Sito dalla sezione Ricerca Spedizioni,contattando il Servizio Clienti al numero 02.98.03.55.56 oppure chiamando la Sede GLS della tua zona. Il servizio di Giacenza consiste nella gestione di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS.
Dove si trova il corriere TYP?
Se vuoi prendere in esame altre soluzioni per contattare corriere TYP, puoi ad esempio considerare l'ipotesi di inviare una comunicazione per posta tradizionale. Il recapito dell'azienda è Via G. Medici del Vascello 6, 20138 Miano (MI).
Quali sono i sintomi di una guarnizione della testata rotta?
Cosa sono i rifiuti RUP?