Cosa fare se un pacco SheIn risulta consegnato ma non ricevuto?
Domanda di: Davis Rossetti | Ultimo aggiornamento: 26 luglio 2025Valutazione: 4.5/5 (34 voti)
Il primo passo per risolvere qualsiasi problema relativo a un ordine di SheIn è contattare il servizio clienti. Puoi contattarlo via mail o tramite il sito e loro saranno in grado di aiutarti a risolvere eventuali problemi che si sono verificati durante la spedizione.
Cosa fare se il pacco Shein risulta consegnato ma non è arrivato?
Cosa fare se arriva un pacco Shein e non sono a casa? Nel caso in cui non sei a casa durante la consegna programmata del pacco è necessario contattare il servizio clienti Shein entro 45 giorni dalla data dell'ordine per riprogrammare la consegna.
Cosa fare se il pacco risulta consegnato ma non è arrivato?
Lo stato del pacco è consegnato, ma non ho ricevuto il pacco, cosa succede dopo? Se non riesci a trovare il tuo pacco, contatta il tuo mittente. Il mittente contatterà il nostro ufficio reclami per chiarire la responsabilità. Una volta che questo è stato completato, sarete informati direttamente dal mittente.
Come contattare Shein per un pacco che non arriva?
Dalla sezione Servizio Clienti puoi sfruttare i vari pulsanti presenti in basso (Numero di Tracking, Registro dei Servizi, Stato del Rimborso, Reso Veloce e così via) oppure semplicemente digitare la richiesta desiderata all'interno del campo Scrivi qui il tuo messaggio.
Come farsi rimborsare da Shein se il pacco non è arrivato?
- Accedere al proprio account SHEIN.
- Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
- Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
- Selezionare il metodo desiderato di rimborso.
- Seleziona il metodo di restituzione.
🛍 Shein non mi ha consegnato il pacco! Try on Haul in ritardo
Trovate 19 domande correlate
Come faccio se non ho ricevuto il pacco SHEIN?
Il primo passo per risolvere qualsiasi problema relativo a un ordine di SheIn è contattare il servizio clienti. Puoi contattarlo via mail o tramite il sito e loro saranno in grado di aiutarti a risolvere eventuali problemi che si sono verificati durante la spedizione.
Come parlare con un operatore SHEIN?
Una volta effettuato l'accesso, fai clic sull'icona delle cuffie che vedi in alto a destra: è il pulsante diretto per contattare il Servizio Clienti di SHEIN.
Come contattare il corriere locale SHEIN?
Per contattare via mail, Shein mette a disposizione un indirizzo di posta elettronica itcsteam@shein.com. Chatbox, si tratta di un box in cui è possibile descrivere la propria problematica che poi verrà inviata agli specialisti.
Come contattare GLS per un pacco non arrivato?
Chiama lo 02.98.03.55.56 per il servizio clienti centralizzato e automatizzato attivo 24 ore su 24 o invia un'email compilando il form nella sezione Contatti.
Dov'è il mio pacco SHEIN?
Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione. Poi cliccare 'SEGUIRE' per ottenere le informazioni precise. Una volta ricevuto il tuo pacco, conferma la consegna per ottenere dei Bonus Points.
Chi paga se il pacco non arriva?
Se il corriere lascia il pacco senza che nessuno lo riceva e successivamente questo viene smarrito, il venditore diviene responsabile ed è obbligato a rimborsare quanto speso per l'acquisto.
Come farsi rimborsare se il pacco non arriva?
Nel caso in cui l'ordine non dovesse rispettare il termine di consegna fissato dal venditore, è necessario che il consumatore invii il proprio sollecito e che fissi una data ulteriore entro la quale ricevere l'ordine. Solo così sarà possibile disdire l'ordine e ottenere il risarcimento.
Come denunciare un pacco non ricevuto?
Mail all'indirizzo: servizio.clienti@posteitaliane.it. Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 00144 Roma (Rm) Consegna presso un ufficio postale.
Come contattare il corriere locale?
Ti informo comunque che puoi fare ciò tramite telefono, via email oppure tramite il sito Internet ufficiale del corriere. Se vuoi contattare TYP tramite telefono, allora chiama il numero verde gratuito 800 719728 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Quanti tentativi di consegna fa SHEIN?
Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.
Cosa fare se un pacco risulta consegnato ma non è arrivato GLS?
La spedizione che sto aspettando risulta consegnata, ma non mi è arrivata. Cosa devo fare? In questo caso consigliamo di farne subito segnalazione al mittente, che potrà richiedere la prova di consegna (può essere richiesta esclusivamente da chi ha pagato la spedizione) ed eventualmente procedere con il reclamo.
Come contattare GLS su WhatsApp?
Evita le attese da oggi è più semplice contattarci! Scrivici su WhatsApp per ricevere assistenza 👩💻 📦 👇 https://wa.me/message/4H2VGS5EOI63K1. E' più facile parlare con il Papa che con voi di GLS!!
Dove vanno i pacchi GLS non consegnati?
Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.
Come contattare GLS SHEIN?
Numero per parlare con un operatore GLS
Nel primo caso, prendi il tuo telefono, componi il numero 02.98.03.55.56 e, dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, premi il tasto 2 per due volte consecutive.
Come contattare GLS Corriere?
Puoi monitorare la tua spedizione direttamente sul Sito dalla sezione Ricerca Spedizioni,contattando il Servizio Clienti al numero 02.98.03.55.56 oppure chiamando la Sede GLS della tua zona. Il servizio di Giacenza consiste nella gestione di spedizioni che non sono state consegnate per cause indipendenti da GLS.
Chi è il mittente di SHEIN?
Shein (graficamente SHEIN; pronuncia inglese [ˈʃiː ɪn]) è un'azienda di vendita online di fast fashion cinese, fondata nel 2008 da Chris Xu a Nanchino.
Chi è il corriere di SHEIN?
Poiché Shein ha diversi magazzini in tutto il mondo, il source branch indica il centro di distribuzione del corriere più vicino all'International Warehouse Shein da cui è partito l'ordine.
Come farsi assumere da SHEIN?
Per ottenere un lavoro presso SHEIN, sfoglia le posizioni aperte attualmente e fai domanda per una posizione lavorativa vicino a te. Una volta ottenuta una risposta positiva, assicurati di informarti sul processo di colloquio presso SHEIN e di prepararti per le domande più difficili.
Che cos'è il Metodo Dewey?
Quanto guadagna un benzinaio su un litro di benzina?