Come posso parlare con un operatore di subito It?

Domanda di: Sig.ra Rosalba Donati  |  Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2024
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All'interno della sezione "I tuoi ordini" dall'Area riservata, seleziona l'annuncio per il quale hai bisogno di assistenza e troverai l'opzione per avviare la chat con l'assistente digitale. Ti verranno fornite risposte rapide, puntuali e personalizzate, basate sulle informazioni di quella specifica transazione.

Come parlare con un operatore di subito It?

Contatto Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione, richiesta di chiarimento ovvero qualsivoglia ulteriore necessità relativa ad una eventuale sospensione od interruzione del Servizio, è possibile contattare il servizio clienti di Subito.it S.r.l. alla seguente pagina https://aiuto.subito.it/chc/.

Come chattare con un operatore di Subito?

E adesso ci pensa la chat di Subito. Sì, con la nostra chat puoi contattare subito il venditore e accordarti in modo semplice, veloce e soprattutto sicuro. È facilissimo: accedi alla tua area riservata, nella sezione messaggi e inizia a digitare. Sono molte le cose che puoi fare con la nostra chat.

Come aprire un reclamo su Subito?

Per aprire una contestazione non dovrai far altro che seguire questi semplici passaggi:
  1. Clicca sul pulsante Riepilogo ordine all'interno della conversazione.
  2. Seleziona Ho bisogno di aiuto nel passaggio successivo.
  3. Premi poi Apri una contestazione e descrivi il tipo di problema riscontrato.

Qual è l'email di Subito?

Qualsiasi mail di questo tipo, anche con mittente Subito (che non è il vero Subito) è da considerare come frode. Se sei cliente Subito Aziende e dovessi ricevere comunicazioni di questo tipo ti chiediamo di contattarci al numero 02-83962565 oppure via email all'indirizzo pro@subito.it.

Come Funziona SUBITO.IT - Guida Pratica per Principianti



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Perché non ricevo mail da subito It?

In questo caso le e-mail dei possibili acquirenti non ti vengono recapitate perché il sistema antispam le blocca per la tua sicurezza; questo avviene in caso di segnalazioni di tentativi di spam, phishing o irregolarità di varia natura.

Quando ti chiedono il numero di telefono su Subito?

Una volta concordato il prezzo, emessa l'offerta e accettata, il finto venditore manda uno screenshot con una pagina di Subito.it, dove viene chiesto il numero di telefono dell'acquirente per poter completare l'accettazione dell'offerta.

Come farsi rimborsare da Subito?

Non appena il venditore confermerà di aver ricevuto o ritirato il pacco che è tornato indietro, la vendita verrà annullata e riceverai un rimborso entro 3-6 giorni lavorativi.

Quanto ci mette Subito a rimborsare?

A seguito dell'accordo stipulato tra l'Acquirente e il Venditore in merito alla restituzione del bene al Venditore, il rimborso all'Acquirente verrà effettuato dal Supporto Clienti di Subito entro 3-6 giorni (esclusi i tempi di elaborazione bancaria) dalla data di conferma ricezione del bene da parte del Venditore.

Come annullare un pagamento su Subito?

Come annullo un pagamento effettuato? Se il venditore non ha ancora spedito l'oggetto puoi chiedergli in chat di annullare la vendita, così sarai subito rimborsato. Se il venditore ha già spedito l'oggetto devi contattare l'Assistenza di Subito.

Come evitare di essere truffati su Subito?

Metti al sicuro i tuoi affari
  1. Leggi bene l'annuncio. Più l'annuncio è completo, più è affidabile. ...
  2. Cerca informazioni. ...
  3. Verifica il prezzo. ...
  4. Scegli la sicurezza con TuttoSubito.* ...
  5. Usa la chat di Subito. ...
  6. Proteggi i tuoi dati. ...
  7. Non uscire dai canali di Subito. ...
  8. Gli annunci dall'estero non sono reali.

Quanto è affidabile subito It?

Vai a vedere da quanto pubblica e quanti annunci ha all'attivo. Senza discriminare chi ha appena iniziato la sua avventura su Subito, un utente iscritto da molti anni e con diversi annunci attivi è spesso affidabile. Anche il tempo di risposta medio è indice di credibilità e di rispetto verso gli altri utenti.

Perché il mio annuncio su Subito non viene pubblicato?

Il tuo annuncio è stato rifiutato perché su Subito non è consentita la vendita di alcuni beni e servizi. Ecco qualche esempio dei prodotti più comuni che non puoi vendere su Subito: Cuccioli di cani e gatti con età inferiore ai 2 mesi. L'indicazione dell'età dell'animale è obbligatoria nel testo dell'annuncio.

CHI PAGA IL reso Su Subito?

La normativa europea e il codice del consumo prevedono che, in caso di esercizio del diritto di recesso, al consumatore spetti il rimborso totale di tutti i pagamenti effettuati al venditore, ossia delle spese di acquisto e delle eventuali spese standard di consegna dei prodotti.

Come inserire il numero di telefono su Subito It?

clicca qui per aprire la pagina di registrazione. inserisci i dati richiesti. riceverai un'email che ti chiederà di confermare il tuo indirizzo email. clicca quindi su "Conferma" e inserisci il tuo numero di telefono per verifica.

Perché su Subito mi dice numero non valido?

il codice via SMS è arrivato tardi e non è più valido. In questo caso controlla di essere in un luogo che abbia sufficiente copertura e riprova tra qualche minuto. stai cercando di verificare nuovamente lo stesso numero di telefono di un account che hai precedentemente cancellato da poco.

Cosa fare se non ricevo un rimborso?

Il pagamento del rimborso non è andato a buon fine

Se anche la seconda volta il rimborso non è incassato, il contribuente dovrà presentare un'apposita istanza all'ufficio competente per l'erogazione del rimborso.

Cosa succede in caso di contestazione Subito?

In caso di controversia tra Venditore e Acquirente, Subito si impegna a cercare una risoluzione in base alle evidenze in possesso e alle informazioni fornite dagli utenti. Per questo motivo ti invitiamo a seguire i nostri consigli riguardo la vendita e la spedizione dell'oggetto.

Cosa succede se l'acquirente non conferma su Subito?

Se l'acquirente non conferma la ricezione, l'importo viene comunque sbloccato dopo 3 giorni dalla notifica di consegna per le spedizioni con TuttoSubito o entro 20 giorni dal pagamento se spedisci in autonomia.

Chi paga se il pacco non arriva?

Il venditore (ovvero il sito di ecommerce) qualora non consegnasse il pacco nè entro 30 giorni, nè entro la data di consegna ulteriore richiesta con il sollecito, avrebbe l'obbligo di: informare tempestivamente il compratore-consumatore; provvedere al rimborso integrale del prezzo pagato.

Cosa fare se il venditore non risponde?

Se il venditore non risponde né ha alcuna intenzione di restituire i soldi si possono provare diversi tentativi più formali. Il primo è quello di fare una recensione negativa su un forum o sulla piattaforma da cui si è acquistato il prodotto. Un secondo modo è quello di inviare una PEC al venditore diffidandolo.

Cos'è la protezione acquisti di Subito?

Con TuttoSubito fai acquisti in totale sicurezza! Grazie alla Protezione Acquisti sei rimborsato se: Il pacco non arriva. L'oggetto risulta danneggiato o è malfunzionante (diversamente da quanto specificato nell'annuncio)

COSA NON FARE SU Subito?

Tirapugni e manganelli; spade di qualsiasi tipo; repliche di armi da fuoco; armi da softair; esplosivi e fuochi d'artificio.

Come fidarsi Su Subito?

Cosa Fare
  1. Utilizza sempre la chat. La nostra chat è fatta per tenerti al sicuro. ...
  2. Paga con TuttoSubito. Chiedi sempre agli altri utenti di utilizzare TuttoSubito come metodo di pagamento e di spedizione. ...
  3. Scegli le spedizioni tracciate. ...
  4. Non mostrare il tuo numero di telefono. ...
  5. Usa le recensioni.

Cosa vuol dire link rimosso?

Perchè rimuoviamo indirizzi email e link dai messaggi

Il nostro sistema, per proteggerti dai tentativi di phishing o da comunicazioni indesiderate, rimuove automaticamente qualsiasi indirizzo mail e/o link presente nel messaggio di risposta.

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