Come si fa a vedere i Feedback su eBay?

Domanda di: Dott. Lia Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2024
Valutazione: 4.1/5 (73 voti)

Vai alla pagina del tuo profilo di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda. Scorri fino alla sezione Tutti i Feedback ricevuti e imposta il cursore su Visibile a tutti o Nascondi commenti.

Come vedere i Feedback lasciati?

Se desideri rivedere il tuo Feedback originale, puoi contattare direttamente il venditore e chiedergli di inviarti una richiesta di revisione del Feedback.

Come revisionare un Feedback eBay?

Se il cliente è disposto ad aggiornare il proprio feedback, è possibile inviare una richiesta di revisione accedendo alla pagina “Richiesta di revisione del feedback”. È possibile accedervi dal Forum di Feedback di eBay o dal Profilo di Feedback del proprio account.

Come lasciare Feedback su eBay venditore?

Dopo aver acquistato un oggetto, riceverai una nostra email che ti ricorda di lasciare il Feedback per il venditore. Puoi lasciare il Feedback anche dalla pagina Cronologia acquisti - viene aperta una nuova finestra o scheda. Se non lo hai già fatto, vedrai l'opzione per lasciare un Feedback.

Come si risponde ad un feedback negativo su eBay?

Ecco come puoi lasciare una risposta:
  1. Vai al tuo Profilo di Feedback - viene aperta una nuova finestra o scheda.
  2. Individua il Feedback a cui desideri rispondere, quindi seleziona Rispondi nella colonna Azione.
  3. Inserisci la risposta, quindi seleziona Invia.

Come aumentare VELOCEMENTE i feedback su eBay



Trovate 43 domande correlate

Quanto tempo si ha per lasciare un Feedback su eBay?

45 giorni e 60 giorni si riferiscono a 2 cose ben diverse. In caso di pagamento con Paypal si hanno 45 giorni di tempo dalla data del pagamento per aprire controversia. Si hanno 60 giorni di tempo dalla fine dell'asta per rilasciare feedback.

Come rispondere a delle recensioni negative?

Ti diamo qualche consiglio.
  • Non mettere la testa sotto la sabbia. ...
  • Rispondi rapidamente (ma non troppo) ...
  • Presidia tutti i canali. ...
  • Mettiti nei panni del cliente. ...
  • Chiedi scusa quando è opportuno farlo. ...
  • Non alimentare la rabbia del cliente. ...
  • Non sostenere la discussione in pubblico.

Come si fa a mandare un Feedback?

Invia feedback.
  1. Apri l'app Google .
  2. In basso a destra nella schermata Home, tocca Altro. Invia feedback.
  3. Descrivi il problema.
  4. Tocca Invia.

Cosa significa la stella rossa su eBay?

La stella indica quindi il livello di affidabilità e l'esperienza acquisite nella Community di eBay.

Cosa fare se un venditore eBay non rimborsa?

Se non lo rimborsi entro 10 giorni, l'acquirente può aprire una richiesta in base alla Garanzia cliente eBay. Se accetti una restituzione dall'acquirente, quest'ultimo dovrà restituirti l'oggetto prima che tu emetta un rimborso, oppure puoi scrivere direttamente all'acquirente per offrirgli una sostituzione.

Come si fa a contattare eBay?

Per inviare un'email al Servizio Clienti, clicca sul pulsante Contattaci sul lato destro di qualsiasi pagina dell'Aiuto. Oppure puoi cliccare su Aiuto e contatti, nella parte superiore di quasi tutte le pagine. A seconda della domanda, per ricevere una risposta via email potrebbero essere necessarie 24-72 ore.

Come fare controproposta su eBay?

Ecco come fare:
  1. Seleziona Fai una controproposta.
  2. Aggiungi l'importo (spese di spedizione escluse).
  3. Se lo desideri, puoi aggiungere un messaggio per il venditore.
  4. Seleziona Controlla e quindi Invia.

Come si blocca un utente su eBay?

Scorri lungo la pagina Requisiti dell'acquirente e seleziona Modifica, accanto a Blocca gli acquirenti che.

Dove si vedono le recensioni?

Trovare e condividere le recensioni

Apri Google Maps sul computer. Fai clic su I tuoi contributi. Per trovare i luoghi che hai recensito, fai clic su Recensioni. Per trovare suggerimenti sui luoghi da recensire, fai clic su Contribuisci.

Come rimuovere il feedback al venditore?

Per rimuovere il feedback su un venditore del Marketplace:
  1. Vai a I tuoi feedback inviati.
  2. Seleziona Rimuovi accanto al feedback che desideri rimuovere.
  3. Seleziona un motivo per la rimozione.
  4. Seleziona il pulsante Rimuovi.

Come funziona il feedback?

Il feedback è un informazione utile o critica/recensione che viene fatta o inviata a qualcuno per mettere in evidenza ciò che si può fare per migliorarne le prestazioni, i prodotti, i servizi etc.

Chi è il padrone di eBay?

Pierre Omidyar, nome completo Pierre Morad Omidyar (in persiano پیر مراد امیدیار‎) (Parigi, 21 giugno 1967), è un imprenditore iraniano con cittadinanza francese naturalizzato statunitense, fondatore di eBay.

Come si chiamava prima eBay?

La compagnia ha mutato il nome da AuctionWeb a eBay nel settembre 1997. Pierre Omidyar voleva registrare il dominio Echo Bay ma, essendo già stato acquistato da una miniera d'oro, decise per la seconda scelta, eBay.com. URL consultato il 9 dicembre 2019 (archiviato dall' url originale il 16 novembre 2019).

Perché si chiama eBay?

Era il lontano 1995 quando Pierre Omidyar si mise alla ricerca del nome di dominio “cho Bay”: così si chiamava il suo studio di consulenza. Il nome era occupato, così come era occupato anche “echo Bay”. Storta va e dritta viene: Omidyar fu “costrtto” a registrare il nome “eBay”: era nato un piccolo gigante.

Come si risponde ad un feedback?

Consigli su come rispondere alle recensioni
  1. Rispondi in modo appropriato. Non entrare mai in conflitto con i tuoi clienti. ...
  2. Sii breve. Non scendere troppo nei dettagli quando rispondi a una recensione negativa. ...
  3. Ricorda che le tue risposte sono pubbliche. ...
  4. Ringrazia i tuoi clienti.

Che cosa vuol dire in italiano feedback?

feedback (m.), riscontro (m.), reazione (f.), risposte (f.pl.) 3.

Cosa vuol dire avere un feedback?

In ambito lavorativo, dare un feedback significa comunicare a qualcuno delle osservazioni sui suoi comportamenti, sulle sue performances professionali, sul suo modo di relazionarsi con colleghi e superiori.

Come rispondere ad un feedback positivo esempi?

“Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!”

Come rispondere ad un cliente insoddisfatto?

Come gestire un reclamo: 7 frasi d'oro per rispondere ad un cliente arrabbiato
  1. Grazie per averci contattato. ...
  2. Anche io sarei deluso. ...
  3. Verifico subito, attenda per favore. ...
  4. Può darmi qualche informazione in più? ...
  5. Posso sicuramente aiutarla. ...
  6. Non possiamo esaudire la sua richiesta, ma in alternativa possiamo…

Cosa dire in una recensione positiva?

Una recensione positiva esprime la soddisfazione generale per un prodotto, un servizio o un'esperienza, evidenziando aspetti specifici che il recensore ha apprezzato o trovato utili. Spesso include esperienze personali, feedback costruttivi e raccomandazioni per gli altri.

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