Cosa fare se un pacco Zalando non arriva?

Domanda di: Vienna De Angelis  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2021
Valutazione: 5/5 (19 voti)

Zalando Privé mette a disposizione degli utenti anche un numero gratuito 800 78 18 75 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 07:00 alle ore 20:00), e un modulo di contatto per ricevere tutti i chiarimenti del caso istantaneamente.

Quanto ci mette un prodotto a tornare disponibile su Zalando?

I tempi però si aggirano tra i 2 e i 3 giorni (in momenti particolari come i saldi o Natale possono arrivare anche a 4 ma mai di più solitamente).

Quanto tempo ci mette Zalando a spedire?

Tempi di spedizione con Zalando

Il sito ha una politica piuttosto rigida relativamente ai tempi di consegna. Solitamente, essi oscillano tra i 2 e i 5 giorni. Difficilmente si esce da queste tempistiche che sovente sono rispettate anche sulle isole. Naturalmente, si parla di giornate lavorative.

Cosa succede se il Corriere di Zalando non mi trova a casa?

Solo dopo il primo tentativo di consegna fallito presso il tuo domicilio potrai contattare il corriere e richiedere un fermo deposito. Il numero del corriere UPS è 02 30.30.30.39.

Perché su Zalando mi dice in attesa?

Quando il tuo stato dell'ordine è In Attesa, significa che l'ordine è stato registrato correttamente dai nostri sistemi, ma siamo in attesa del pagamento.

HO EFFETTUATO UN RESO SU ZALANDO



Trovate 44 domande correlate

Cosa vuol dire quando un ordine e in attesa?

Un ordine in attesa (o un ordine con limite) è un ordine effettuato nel sistema che ha la finalità di eseguire una posizione quando viene raggiunto il tasso selezionato.

Quale Corriere utilizza Shein?

Informazioni sulle consegne DHL

La sua missione è quella di essere in grado di offrire articoli di moda alla moda e convenienti. L'azienda rimane volontariamente fuori dai media, le sue origini sono poco conosciute.

Cosa fare se il corriere non consegna il pacco?

Se hai trovato un avviso di mancata consegna per assenza del destinatario, il corriere potrebbe effettuare un secondo tentativo (che spesso si può anche concordare). In caso la consegna non fosse possibile, il pacco potrebbe essere messo in giacenza presso l'ufficio postale o la sede di un corriere.

Come contattare SDA per una mancata consegna?

Numero unico SDA

Il numero del call center SDA è 199 11 33 66. E' il numero unico di assistenza SDA e gli operatori rispondono dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 18:30 ed il sabato dalle 8:30 alle 12:30.

Quanto ci mette Zalando a rifornire le taglie?

Di norma la spedizione impiega un massimo di 3-5 giorni lavorativi.

In che orari consegna Zalando?

Il tempo di attesa è di circa 2 minuti. Dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 22. Il sabato e la domenica dalle 8 alle 21.

Quanti giorni ci mette Zara a spedire?

Presso il punto di consegna che preferisci in 2-4 giorni lavorativi. Ti verranno mostrati i punti di consegna disponibili al momento dell'acquisto. Ricordati che per ritirare l'ordine è necessario esibire un documento identificativo.

Quando annullo un ordine su Zalando mi rimborsano?

Una volta confermata la richiesta di reso o annullato l'ordine Zalando, ti verranno richieste le Modalità di rimborso. La somma di denaro da restituirti ti verrà erogata al massimo dopo 10 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco restituito.

Come vedere rimborso Zalando?

Se hai reso un ordine precedente, controlla nel tuo account. Il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento ed avviene entro 14 giorni dalla consegna del pacco al corriere. Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un'email di conferma. Controlla di seguito il tuo metodo di rimborso.

Perché il pacco risulta consegnato ma non è arrivato?

Se per caso nel tracking spedizione, dovesse risultare che c'è stata l'avvenuta consegna del pacco mentre invece il destinatario afferma di non aver affatto ricevuto un bel niente, la prima cosa da fare, è contattare il corriere che aveva in carico la vostra spedizione, e chiedere cosa sia successo.

Come chiedere rimborso Amazon pacco non arrivato?

Per richiedere un rimborso:
  1. Vai a I miei ordini.
  2. Individua l'ordine.
  3. Seleziona Problema con l'ordine.
  4. Seleziona il tuo problema dall'elenco.
  5. Seleziona Richiedi rimborso.
  6. Inserisci i commenti nella casella di testo.
  7. Seleziona Invia.

Come contattare Amazon per un pacco non arrivato?

Contattare l'assistenza clienti Amazon
  1. Tramite chat: una speciale chat di testo interna al sito web che vi metterà in contatto con uno degli operatori disponibili al momento.
  2. Telefonando ad Amazon, utilizzando il numero verde: 800 145 851.

Come contattare corriere locale Shein?

per accedere alla chat con l'operatore, cliccare sul link: assistenza Shein.it via chat. Scrivere il proprio messaggio nella casella che appare in basso e cliccare su “Invia”: il primo operatore disponibile risponderà in brevissimo tempo.

Dove si trova il mio pacco di Shein?

nella pagina "I miei ordini", puoi vedere tutti i tuoi ordini effettuati ed il loro stato. Cliccare su “Tracciamento del mio ordine” per avere maggior informazioni.

Come faccio a sapere dove si trova il mio pacco?

Per rintracciare un pacco (ordinario, celere, internazionale) che ti hanno spedito con Poste Italiane, vai sul sito di ricerca spedizioni Poste, inserisci il codice nell'apposito spazio e clicca sulla lente di ingrandimento gialla: Il sito ti dirà subito dove si trova il pacco.

Cosa vuol dire spedizione in filiale?

In transito: La tua spedizione è in lavorazione presso uno dei nostri centri smistamento; In lavorazione filiale di consegna: La tua spedizione è arrivata alla filiale che effettuerà la consegna; In consegna: La tua spedizione è stata affidata al corriere incaricato della consegna (link al tracking).

Cosa significa Stato ordine default?

Se si usa il contrassegno o il bonifico bancario anticipato è lo stato di default dell'ordine in attesa della presa in carico dell'ufficio vendite. Se si usa PayPal per il pagamento è lo stato cui gli ordini sono impostati se non viene completata la transazione di pagamento.

Cosa vuol dire ordine preso in carico?

Con presa in carico si indica l'assunzione di responsabilità rispetto al buon fine di un fatto (nuovo) richiesto. ... Avere qualcuno a carico significa 'provvedere al suo mantenimento', quindi (estendendo il significato) assumere - anche qui - doveri e responsabilità.

Come funziona reso Zalando?

Come posso effettuare il reso su Zalando
  1. Accedi al tuo account e clicca su “Effettua un reso".
  2. Trovi i documenti necessari nel pacco. ...
  3. Inserisci gli articoli che vuoi rendere nel pacco.
  4. Incolla l'etichetta di reso all'esterno del pacco coprendo l'etichetta di spedizione originale.

Articolo precedente
Come mettere la suoneria personalizzata su Samsung?
Articolo successivo
Come pagare impianto fotovoltaico?