Qual è il numero verde per le carte Nexi?

Domanda di: Gianmarco Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 18 agosto 2025
Valutazione: 4.1/5 (49 voti)

(1) L'iscrizione può essere richiesta all'atto della sottoscrizione del Contratto o suc- cessivamente chiamando il Numero Verde 800-15.11.11 iosi, registrandosi al Sito Internet o tramite App Nexi Pay.

Come parlare con un operatore per la carta Nexi?

Tutti i nostri prossimi appuntamenti
  1. 02 345 448 (1) Clienti con SoftPOS e Mobile POS.
  2. 02 3498 0519 (1) Assistenza dedicata ai clienti. Intesa Sanpaolo. Dall'Italia.
  3. 800 825 099 (2) Dall'Italia o dall'estero.
  4. 800 986 842. Clienti ex Banco Popolare.
  5. 800 277 460.

Come attivare la carta Nexi all'estero?

Dall'area privata del sito Nexi.it o dall'app Nexi Pay puoi in ogni momento personalizzare e gestire il tuo budget, selezionare le aree geografiche che vuoi abilitare all'accettazione dei pagamenti (guarda il video La tua carta sempre sotto controllo con Spending Control).

Come parlare con un operatore carta di credito?

Numero verde Mastercard: orari assistenza clienti

Per chiamate dall'Italia il numero verde gratuito sia da rete fissa che da rete mobile, è l'800.870.866. Il servizio telefonico di assistenza clienti è multilingua.

Come contattare l'assistenza POS Nexi?

È stato installato un modello POS errato. Cosa posso fare? Contatta il Servizio Clienti al numero 02 345.448, risolveremo tutto nel minor tempo possibile.

Come ti rubo i soldi dalla carta di credito



Trovate 23 domande correlate

Come faccio a parlare con un operatore Nexive?

Il customer care di Nextive Italia dispone di un numero di telefono attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ed è il numero telefonico Nexive 02 91 08 05 30, soluzione ideale per chi preferisse parlare personalmente con un operatore.

Come parlare con il servizio clienti?

Numeri e orari dell'assistenza clienti
  1. Numero assistenza clienti Tim: 119;
  2. Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
  3. Numero assistenza clienti WindTre: 159;
  4. Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
  5. Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
  6. Numero assistenza clienti Iliad: 177;
  7. Numero assistenza clienti Tiscali: 130.

Qual è il numero verde della carta?

In caso di smarrimento o furto della Carta, richiedi il blocco della Carta telefonando al numero verde gratuito 800.003.322 se sei in Italia oppure al numero +39.06.4526.3322 se sei all'estero (il costo della chiamata dall'estero è determinato in base al piano tariffario dell'operatore).

Come fare un reclamo a Nexi?

Per i titolari di carta yap è disponibile anche l'indirizzo: reclami@yapapp.it; ➢ per posta elettronica certificata indirizzata alla casella pec: reclami.nexipayments@pec.nexi.it. Per i titolari di carta yap è disponibile anche l'indirizzo: yap@pec.nexi.it.

Come faccio a sapere se la mia carta è abilitata all'estero?

Per sapere se un Bancomat è funzionante fuori dall'Italia basta controllare che sulla carta, oltre al logo del circuito PagoBancomat, sia presente almeno uno dei simboli dei circuiti internazionali Maestro, Matercard, Visa, Visa Debit o Visa Electron.

Perché Nexi non autorizza il pagamento?

Può succedere che il pagamento per effettuare la tua spedizione non sia andato buon fine. 💳Questo accade perché la Direttiva Europea PSD2 ( Direttiva dei Sistemi di Pagamento) ha imposto degli standard per la tua sicurezza molto elevati per gli acquisti online.

Come abilitare la carta di credito Nexi?

Per attivare Key6 nel sito Nexi.it basta seguire 5 semplici passaggi:
  1. Accedi alla tua Area Personale su Nexi.it.
  2. Scegli la carta che vuoi associare al codice Key6.
  3. Digita il codice Nexi Key6 che hai scelto.
  4. Associa alla carta di pagamento il tuo numero di cellulare.

Chi si appoggia a Nexi?

Intesa Sanpaolo: accordo strategico con Nexi. Intesa Sanpaolo consolida la partnership con Nexi siglando un nuovo accordo strategico nei sistemi di pagamento digitali.

Come parlare con un operatore di Mastercard?

Stai per lasciare il sito Mastercard.‎

Se hai perso la tua carta o ti è stata rubata, puoi segnalarlo chiamando l'800-870-866 dall'Italia. Se hai bisogno di assistenza di altro tipo o chiarimenti, contatta direttamente la tua banca.

Come contattare Nexi tramite email?

Reclami non relativi alle carte di pagamento o ai servizi di accettazione pagamenti. Per pratiche non relative alle carte di pagamento o ai servizi di accettazione pagamenti il cliente può inviare: un messaggio e-mail all'indirizzo: c.satisfaction@nexigroup.com.

Che numero è 0645263160?

Questo servizio è attivo solo per le chiamate da numero fisso, ti invitiamo a contattare il numero 0645263160 disponibile da rete fissa e mobile secondo i costi dell'operatore telefonico dal quale si effettua la chiamata” Il servizio di Assistenza Clienti relativo all'803.160 e allo 0645263160 è erogato da Poste ...

Come parlare con un operatore 800 00 33 22?

Il Call Center al numero verde 800 00 33 22 è disponibile con operatore dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Negli orari di non operatività del Call Center, il Titolare potrà chiamare invece il numero 06.54405330 e seguire la procedura automatica per il blocco.

Come chiamare al numero verde?

Per chiamare un numero verde, devi comporre “1” prima del prefisso del numero verde stesso. Dovrebbe essere così: 1 (800) 123 456… 1 (855) 123 456…

Come parlare con i clienti?

Comunicare bene con i clienti: da dove partire
  1. Ascolta i tuoi clienti. Non c'è comunicazione senza ascolto, ma anche l'ascolto attivo va praticato e non sempre è scontato. ...
  2. Usa un linguaggio chiaro. ...
  3. Chiama, scrivi, fatti sentire. ...
  4. Affronta subito i conflitti. ...
  5. Chiedi un feedback.

Come parlare con un operatore lineare?

Come contattare Linear

Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via posta all'indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 - 40138 Bologna.

Dove assistenza clienti?

Chiama la nostra Careline al numero 800 800 121 per avere ulteriori informazioni sul Progetto Autostima di Dove e sapere come partecipare. Ho un neo nella gamba, da piccolo pensavo che fosse cioccolato. Mi leccavo sempre il dito per toglierlo, quindi mi faceva molto ridere!

Come parlare con un operatore non virtuale di Nexi?

Come parlare con operatore Nexi: POS

Se sei cliente Nexi con POS e SmartPOS, puoi chiamare il numero 02.345448. Se, invece, sei cliente con SoftPOS e Mobile POS il numero da comporre è 02.34980519.

Come parlare con un operatore POS?

Per ottenere assistenza tecnica, è possibile chiamare il numero verde 800295571, presente anche su ogni scontrino stampato, oppure attraverso la sezione dedicata del nostro sito.

Articolo precedente
Quanto miele può mangiare un diabetico?
Articolo successivo
Chi apre la cartella clinica?