Come parlare col servizio clienti?
Domanda di: Ciro Neri | Ultimo aggiornamento: 14 aprile 2025Valutazione: 4.7/5 (20 voti)
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
Come posso parlare con un operatore del servizio clienti?
- Numero assistenza clienti Tim: 119;
- Numero assistenza clienti Vodafone: 190;
- Numero assistenza clienti WindTre: 159;
- Numero assistenza clienti Fastweb: 192193;
- Numero assistenza clienti PosteMobile: 160;
- Numero assistenza clienti Iliad: 177;
- Numero assistenza clienti Tiscali: 130.
Che numero devo digitare per parlare con un operatore?
Servizio Clienti 187 e 119
Dall'Italia: Chiama il Servizio clienti 187 per la tua linea fissa o il Servizio Clienti 119 per la tua linea mobile. I numeri sono gratuiti e attivi 24 ore su 24. Dall'estero: Per il Fisso chiama i Centralini Tim ai numeri: +390285951 e +390636881 che ti passeranno il servizio 187.
Qual è il numero ho. per parlare con un operatore?
Trovi i nostri operatori tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.
Cosa fare se il servizio clienti non risponde?
In caso di mancata risposta ai reclami, il consumatore ha la possibilità di presentare un ricorso presso l'AGCOM, l'organo competente per la tutela dei diritti dei consumatori nel settore delle telecomunicazioni.
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Cosa posso fare se l'assistenza clienti non risponde?
Se l'assistenza clienti non risponde in modo soddisfacente, è possibile contattare le autorità competenti, come l'Ufficio del Consumatore o l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, per segnalare il problema.
Come parlare con i clienti?
- Ascolta i tuoi clienti. Non c'è comunicazione senza ascolto, ma anche l'ascolto attivo va praticato e non sempre è scontato. ...
- Usa un linguaggio chiaro. ...
- Chiama, scrivi, fatti sentire. ...
- Affronta subito i conflitti. ...
- Chiedi un feedback.
Come posso conoscere il numero di un operatore telefonico?
Ti basta quindi anteporre il numero 456 alla numerazione di cui vuoi scoprire l'operatore e una voce registrata, una volta avviata la telefonata, provvederà a comunicartelo. Il servizio, inoltre, è totalmente gratuito.
Che numero devo fare per sapere il mio credito residuo?
In alternativa puoi usare anche il codice *123# , sempre digitandolo sul tastierino numerico e facendo partire la chiamata. Così facendo comparirà una notifica su schermo contenete l'informazione relativa al credito residuo.
Qual è il numero verde di ioinBanca?
Se hai bisogno di supporto su internet banking puoi chiamare il numero verde dedicato: Da Italia 800 837 455.
Qual è il servizio clienti?
Il servizio clienti è il reparto attraverso il quale un cliente entra in comunicazione con il marchio per porgli una domanda, esprimergli una percezione o segnalargli un problema. Il suo obiettivo è comprendere le esigenze del consumatore e attuare le azioni necessarie per soddisfarle.
Come parlare con un operatore lineare?
Come contattare Linear
Per ricevere aiuto, informazioni e supporto per la gestione delle polizze, contattaci al numero (+39) 051 7193 193, dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00, anche da cellulare o dall'estero; oppure via posta all'indirizzo: Linear Assicurazioni - Via Larga 8 - 40138 Bologna.
Come posso parlare con un operatore Prima?
Per richiedere informazioni sulle polizze auto è possibile chiamare il numero verde Prima Assicurazioni 02.726.264.62. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30, e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
Dove assistenza clienti?
Chiama la nostra Careline al numero 800 800 121 per avere ulteriori informazioni sul Progetto Autostima di Dove e sapere come partecipare. Ho un neo nella gamba, da piccolo pensavo che fosse cioccolato. Mi leccavo sempre il dito per toglierlo, quindi mi faceva molto ridere!
Come contattare una persona che non risponde al telefono?
PESCARA. «Se una persona non risponde al telefono, la prima cosa da fare è chiamare le forze dell'ordine senza farsi scrupoli». È un invito al buon senso quello della questura di Pescara: nella...
Qual è il numero da chiamare per parlare con un operatore Kena?
Puoi scegliere l'Offerta più adatta a te: online sul sito Kena Mobile. da App Kena Mobile (disponibile per Android e per iPhone) chiamando gratuitamente il Servizio Assistenza Clienti 181.
Che numero devo fare per sapere il mio credito ho?
Con il tuo numero ho. puoi chiamare gratuitamente: 4 21 21 per conoscere il tuo credito residuo, i contatori e i dettagli dell'offerta. 42 11 11 per informazioni sullo stato della portabilità se chiami dal numero provvisorio.
Come posso controllare il mio credito residuo Poste Mobile?
Per controllare il tuo traffico telefonico contatta il numero 40.12.12 gratuito dall'Italia*. Un SMS ti comunicherà immediatamente il tuo credito residuo distinto tra credito ricaricato e credito bonus.
Come si fa a vedere il credito residuo Vodafone?
- dall'App My Vodafone.
- dall'area personale del Fai da te.
- in chat con TOBi.
- chiamando il 414 (servizio a pagamento)
Come posso conoscere l'operatore telefonico di un numero?
Allora per scoprire di che operatore è un numero di cellulare devi semplicemente effettuare una chiamata al numero di telefono 456 seguito dal recapito che vuoi identificare.
Che numero è 345?
I prefissi per la telefonia mobile erogati da Vodafone sono tutti quelli che iniziano con 34 (340, 342, 343, 345, 346 ecc.).
Come parlare con il servizio clienti?
- Vodafone: 190.
- TIM: 119.
- WindTre: 159.
- PosteMobile: 160.
Come si chiama il servizio clienti?
Customer service si riferisce all'assistenza che un'organizzazione offre ai propri clienti prima o dopo l'acquisto o l'utilizzo di prodotti o servizi. Il Customer service include azioni come l'offerta di suggerimenti sui prodotti, la risoluzione di problemi e reclami o la risposta a domande generali.
Come iniziare una conversazione con un cliente?
Cerca di iniziare una conversazione intelligente con domande “aperte” sui suoi interessi. E' ovvio che sarà più facile se tale argomento piace anche a noi, ma la cosa più importante è far parlare il nostro cliente di qualcosa che lo rende contento. Usa il buon umore.
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